Vai al contenuto

Le mie Pedalboards

Recommended Posts

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Ecco le mie pedalboards ;) ;)

La grande:

( Il Sun Face è in prestito,purtroppo :( ) :

DSCN3684.JPG

La piccola:

DSCN3685.JPG

Guest MalvasiaBlues
Inviato

In verità mi servirebbe un secondo delay da mettere nella piccola,anche perchè il povero Nova salta da una Ped all'altra :rolleyes: .

Sbavo per Il Brigadier ed il El Capistan,ma per adesso nun c'è na lira :( :(

Guest MalvasiaBlues
Inviato

ah ah .... anche tu non ti fidi del velcro a quanto vedo :TRsorrisone:

Velcro solo il Delay dato che ne ho uno solo da spostare continuamente,se no l'avrei inchiodato pure a lui :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Velcro solo il Delay dato che ne ho uno solo da spostare continuamente,se no l'avrei inchiodato pure a lui :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Io li "inchiodavo" tutti , fino a qualche tempo fa. poi mi sono reso conto che cambiavo troppe pedalboard perchè le "sforellavo" in continuazione.

Ho iniziato ad usare il biadesivo (quello grosso, gelatinoso... non ricordo la marca ma attacca come una bestia) in aggiunta all'adesivo del velcro e, cacchio: non molla più!!!

Ora sono "inchiodati" solo i delay ed il wah ... faccio passare i cavi "sotto la tavola" ed il risultato è molto pulito.

peccato che ora devo aggiungere un pedale e sono nella merda perchè devo smontare tutto :angry:

newPB_0001.jpg

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Io li "inchiodavo" tutti , fino a qualche tempo fa. poi mi sono reso conto che cambiavo troppe pedalboard perchè le "sforellavo" in continuazione.

Ho iniziato ad usare il biadesivo (quello grosso, gelatinoso... non ricordo la marca ma attacca come una bestia) in aggiunta all'adesivo del velcro e, cacchio: non molla più!!!

Ora sono "inchiodati" solo i delay ed il wah ... faccio passare i cavi "sotto la tavola" ed il risultato è molto pulito.

peccato che ora devo aggiungere un pedale e sono nella merda perchè devo smontare tutto :angry:

newPB_0001.jpg

Bella ped complimenti :sm0_eusa_clap: