Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 Ecco le mie pedalboards ;) La grande: ( Il Sun Face è in prestito,purtroppo ) : La piccola: Cita
adprisoner Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 yeah.. mi sembra nn serva molto altro.. Cita
loveless Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 belle assai vorrei provare quei due fuchs Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 Belle ma... che pedale manca in alto a sx nella piccola??? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 In verità mi servirebbe un secondo delay da mettere nella piccola,anche perchè il povero Nova salta da una Ped all'altra . Sbavo per Il Brigadier ed il El Capistan,ma per adesso nun c'è na lira :( Cita
Alf Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 ah ah .... anche tu non ti fidi del velcro a quanto vedo :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 ah ah .... anche tu non ti fidi del velcro a quanto vedo :TRsorrisone: Velcro solo il Delay dato che ne ho uno solo da spostare continuamente,se no l'avrei inchiodato pure a lui :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 Velcro solo il Delay dato che ne ho uno solo da spostare continuamente,se no l'avrei inchiodato pure a lui :TRsorrisone: :TRsorrisone: Io li "inchiodavo" tutti , fino a qualche tempo fa. poi mi sono reso conto che cambiavo troppe pedalboard perchè le "sforellavo" in continuazione. Ho iniziato ad usare il biadesivo (quello grosso, gelatinoso... non ricordo la marca ma attacca come una bestia) in aggiunta all'adesivo del velcro e, cacchio: non molla più!!! Ora sono "inchiodati" solo i delay ed il wah ... faccio passare i cavi "sotto la tavola" ed il risultato è molto pulito. peccato che ora devo aggiungere un pedale e sono nella merda perchè devo smontare tutto Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 Io li "inchiodavo" tutti , fino a qualche tempo fa. poi mi sono reso conto che cambiavo troppe pedalboard perchè le "sforellavo" in continuazione. Ho iniziato ad usare il biadesivo (quello grosso, gelatinoso... non ricordo la marca ma attacca come una bestia) in aggiunta all'adesivo del velcro e, cacchio: non molla più!!! Ora sono "inchiodati" solo i delay ed il wah ... faccio passare i cavi "sotto la tavola" ed il risultato è molto pulito. peccato che ora devo aggiungere un pedale e sono nella merda perchè devo smontare tutto Bella ped complimenti Cita
Recommended Posts