Guest Oliver Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 L'altra sera, avevo davvero bisogno di un aperitivo per cui non avendo voglia di uscire ho preparato qualcosa con quello che avevo in casa. Intanto cerco di creare l'ambiente mtto un po di musica, perchè no? una bossa, una bossa dopo l'altra mi ritrovo con la chitarra in mano da una parte e il mouse dall'altra a smanettare loop, suoni ecc, per cui, vai preso dall'euforia, (l'aperitivo l'ho fatto carico) mi sono divertito a rendere rispettoso omaggio ad uno dei più grandi artist di semprei il grande Antonio Carlos Jobim, il pezzo è Corcovado, un classico. Ovviamente qui non si parla di schitarrate ne di effetti a pedale, ampli o varie, ma solo un po di gusto. Mi sono fatto prendere la mano e l'ho arrangiata tutta d'un fiato con altri strumenti volendo ricreare quell'ambiente da locale che in quel momento stavo immaginando di essere. Non contento ho aggiunto una voce che avevo li nel cassetto di un mio vecchio amico che molti di voi avranno visto alla sera presentare gli artisti da Chiambretti...quell'omaccione brutto e nero =) Gli applausi me li sono aggiunti perchè me lo merito ah ah http://dl.dropbox.com/u/24178823/corcovado.mp3 Cita
Guest santro Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 L'altra sera, avevo davvero bisogno di un aperitivo per cui non avendo voglia di uscire ho preparato qualcosa con quello che avevo in casa. Intanto cerco di creare l'ambiente mtto un po di musica, perchè no? una bossa, una bossa dopo l'altra mi ritrovo con la chitarra in mano da una parte e il mouse dall'altra a smanettare loop, suoni ecc, per cui, vai preso dall'euforia, (l'aperitivo l'ho fatto carico) mi sono divertito a rendere rispettoso omaggio ad uno dei più grandi artist di semprei il grande Antonio Carlos Jobim, il pezzo è Corcovado, un classico. Ovviamente qui non si parla di schitarrate ne di effetti a pedale, ampli o varie, ma solo un po di gusto. Mi sono fatto prendere la mano e l'ho arrangiata tutta d'un fiato con altri strumenti volendo ricreare quell'ambiente da locale che in quel momento stavo immaginando di essere. Non contento ho aggiunto una voce che avevo li nel cassetto di un mio vecchio amico che molti di voi avranno visto alla sera presentare gli artisti da Chiambretti...quell'omaccione brutto e nero =) Gli applausi me li sono aggiunti perchè me lo meritavo ah ah http://dl.dropbox.com/u/24178823/corcovado.mp3 figo....koooool! Cita
kiroadesa Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 fooooorte... che hai usato a parte protools? hai usato reason? Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 fooooorte... che hai usato a parte protools? hai usato reason? Reason a stecca :) e pro tools Cita
kiroadesa Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 Reason a stecca :) e pro tools ti ho beccato Cita
Giorgè Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 Ruffianissimo!!! :sm0_eusa_clap: :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 minchia mi è venuta voglia di un campari e qualche oliva! piacionissimo... :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 minchia mi è venuta voglia di un campari e qualche oliva! piacionissimo... :TRsorrisone: effettivamente stimola =) :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 effettivamente stimola =) :TRsorrisone: Non è che mi passeresti la base senza guitar please? ;) Magari in formato Wav o Aiff :popcorn: Cita
Recommended Posts