Guest Max Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 Secondo me non hai mai suonato un fuzz...... :TRsorrisone: :TRsorrisone: hai perfettamente ragione mai suonato un fuzz :TRsorrisone: non mi piacciono!!!! e se lo avessi saputo non avrei nemmeno preso il Rustbox che è comunque uno splendido pedale... Cita
-Oby- Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 TAT? cos'è? Comunque il T-Fuzz me lo ripiglio: nostalgia!!! Ma l'ox fuzz dici che è bello aperto così? (vedi video) Che pirla....volevo dire un Rat, io lo uso per i suoni od fuzzati e zozzi. Ox apre e chiude con una velocità e reattività alla dinamica che fa paura!!! :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 cazzo ognuno è bello a modo suo :) cmq il suono che ho in mente è questo qui: Grande pezzo questo,mi è sempre piaciuto :ult-aaaaa (6): direi DAM Drag 'n Fly,Nicola il Nervoso potrebbe confermare Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 Grande pezzo questo,mi è sempre piaciuto :ult-aaaaa (6): direi DAM Drag 'n Fly,Nicola il Nervoso potrebbe confermare haha a parte che io il DnF ce lo metterei anche nell'insalata, direi che per sto pezzo potrebbe andare benone...magari sapientemente boostato. E' un suono abbastanza alla Stooges alla fin fine.... Cita
evol Inviato Aprile 2, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2011 haha a parte che io il DnF ce lo metterei anche nell'insalata, direi che per sto pezzo potrebbe andare benone...magari sapientemente boostato. E' un suono abbastanza alla Stooges alla fin fine.... yeah! :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 Mi unisco alla questione... dovrei ri-prendere un fuzz, sonorità? QOTSA, Mudhoney..qualche Screaming trees?.. insomma da queste parti. Avevo fino a pochi mesi fa un Hudson Stroll On che mi poaceva un sacco e non so perchè ho venduto.... Da quanto vedo è gettonato il DAM Drag n Fly..il Meathead... cos'altro potrei ascoltare? Cita
-Oby- Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 Mi unisco alla questione... dovrei ri-prendere un fuzz, sonorità? QOTSA, Mudhoney..qualche Screaming trees?.. insomma da queste parti. Minchia un mondo di suoni..ti ricordo che i Mudhoney avevano intitolato un disco superfuzz bigmuff per quanto gli piacesse. Cita
Ric67 Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 Minchia un mondo di suoni..ti ricordo che i Mudhoney avevano intitolato un disco superfuzz bigmuff per quanto gli piacesse. e lo so, il big muff sarebbe la cosa facile, ma io non ne sono un grande amante.. comunque non devo emulare niente..era tanto per dare 2 riferimenti. (potrei pure farmi 2 fuzz pian piano... :) ) Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 la mia versione del dam puffo... Cita
spatescroll Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Per il tuo genere suggerirei Way Huge Swollen Pickle e Blackout Effectors Musket. Cita
Davide79 Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 io direi, nella mia ignoranza, Blackout Effectors Twosome... io lo amo Cita
Davide79 Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 E' un 3d di più di 2 anni fa... :D maronna che rincoglionito :facepalm: :facepalm: Cita
Giorgè Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 E sopratutto, che fine ha fatto Spatescroll? Chi era costui? Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 È un bravo guaglione che però spesso frequenta moff Cita
Guest michelebis Inviato Luglio 4, 2013 Segnala Inviato Luglio 4, 2013 MI allaccio alla discussione vecchia. IO starei cercando un fuzz germanio per fare hendrix. Cosa mi consigliate?! Pensavo Sunface, Mjm, oppure!? Cita
Lefty Inviato Luglio 4, 2013 Segnala Inviato Luglio 4, 2013 Ecco allora ho un BM4 con la grafica del BM3 e on-off switch. Ripeto è fichissimo, non mi ha mai stufato ma usandolo tanto col gruppo nuovo sento che ogni tanto "mi perdo" e divento troppo oscuro e medioso. A me piace il fuzz grasso, con poco gain e dalla gran pacca. Sto valutando seriamente di ricomprarmi il T fuzz perché l'ho avuto in passato (versione solo pila) ed era davvero versatilissimo. Poi come un pirla l'ho venduto ma sai la GAS... L'Ox invece? e anche l'Okko diablo? Oppure mi cerco un BM2? Sul budget non ho grossisimi problemi, nel senso che se vale la pena qualche soldino lo spendo. Mi incuriosiva anche il Teaser Stallion per la possibilità di mandare in auto-oscillazione il suono giocando col pot dei toni...Secondo voi? Vuoi un T-Fuzz? sto pensando di venderlo il mio è del 2006 intonso... Cita
Giorgè Inviato Luglio 4, 2013 Segnala Inviato Luglio 4, 2013 per me fulltone 69 e vai sereno YES! Volume e contour a ore 12, bias e fuzz a cannone ed esce Hendrix! E non sparisci dal mix. Cita
Konkey Dong Inviato Luglio 4, 2013 Segnala Inviato Luglio 4, 2013 Interessa anche a me: vi riferite alla versione 2 o 1? Mi vorrei prendere la 2 ma qua e la non leggo pareri proprio lusinghieri e a quanto ho capito chi ha la 1 se la tiene stretta! Cita
Fra Inviato Luglio 4, 2013 Segnala Inviato Luglio 4, 2013 io ho avuto solo la 1 e non posso che dirne strabene, ma Giorgiè mi sembra li abbia provati entrambi Cita
Giorgè Inviato Luglio 4, 2013 Segnala Inviato Luglio 4, 2013 Si, carina la versione piccola ma il big box è un'altra cosa. Con un pò di pazienza si trova e comunque suonano tutti diversi, sto al quarto '69... Cita
gaex86 Inviato Luglio 4, 2013 Segnala Inviato Luglio 4, 2013 Si, carina la versione piccola ma il big box è un'altra cosa. Con un pò di pazienza si trova e comunque suonano tutti diversi, sto al quarto '69... e ogni tanto non ti viene voglia di cambiare posizione? Cita
Guest michelebis Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 Grazie per le risposte. Mi metterò a cercare sto '69 prima versione. NOn se ne vedono molti in giro però.. Cita
tango1957 Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 qua c'è qualcosa di fuzz, senti la prova... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 10, 2013 Segnala Inviato Luglio 10, 2013 Si, carina la versione piccola ma il big box è un'altra cosa. Con un pò di pazienza si trova e comunque suonano tutti diversi, sto al quarto '69... Confermo. 69 stupendo, ovviamente stando attenti ad alcune accortezze che tutti i fuzz richiedono. Non finirò mai di ringraziarti Giò per avermelo venduto! Cita
Recommended Posts