th3madcap Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 pfui... manco un power chord con un bel fuzzettone... ma che minchia registri?!? Manco il tempo di conoscere una e già ti sei ammosciato così! 1 Cita
molokaio Inviato Marzo 31, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2011 grazie bru... la proverò... ne ho provate due di cui non ricordo il nome. Ma passa solo temporaneamente... penso il problema sia della tastiera del pc... Da quando uso la penna grafica al posto del mouse sto meno male.. Cita
marrissey Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 Grande Molok,il pezzo mi piace e con così tanto delay copri le magagne della Fuchs+2Rock Lo Skrecho è fenomenale cmq e io non ti vedo tutto questo scarso,calcola che la metà degli accordi che fai io non so manco cosa sono..... Hahaha Lucio idem anche per me. Credo di ignorare il jazz più di quanto tu gli U2 Cita
molokaio Inviato Aprile 7, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2011 pfui... manco un power chord con un bel fuzzettone... ma che minchia registri?!? Manco il tempo di conoscere una e già ti sei ammosciato così! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Oh mio sommo vate... mi ero perso sto commento!!! Chiedo perdono, ma a casa o suono clean o mi si frantumano le finestre! Cmq hai ragione kazzo.. che checca schifosa rammollita! :fighetta: in compenso il giorno dopo alle prove Lp custom > Sonic titan > markIV in 4x12! Cita
Recommended Posts