francè Inviato Marzo 30, 2011 Segnala Inviato Marzo 30, 2011 WORK IN PROGRESS............comincio: Chitarre. Gibson Les Paul B9 "the burst brothers". Qualche upgrade poco significativo. Gibson Les Paul Rossington Signature. Qualche upgrade specialmente un set di PAF long magnet del 58/59. Gibson Les Paul Mike Bloomfield VOS. (in attesa di upgrade) Gibson Les Paul Special (non double cut) Murphy Aged. Qualche upgrade, specialmente 2 P90 degli anni 50. Fender Stratocaster 1971 (4 bolt), refin Olympic White (no upgrade, il legno vecchio è sempre perfetto cosi com'è) Ampli Marshall JMP del 1968, plexi pannel, 50w small box Reinhardt V50 purple 67 mod. LAA Custom plexi 67 replica purple Cassa 2x12 miscuglio purple tolex con 2 greenback pre rola del 69. qualche pedale non di pregio e di scarso interesse. Tanta, ma tanta gas.... Cita
molokaio Inviato Marzo 30, 2011 Segnala Inviato Marzo 30, 2011 muahhaha... MITO!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Mirko Inviato Marzo 30, 2011 Segnala Inviato Marzo 30, 2011 E' una vita che il Francè è in progress...... fortunatamente poi sulla lunga e retta via ha incontrato me che ha trasformato il suo Progress in Regress Ora si che si ragiona!!!!! Cita
-Oby- Inviato Marzo 30, 2011 Segnala Inviato Marzo 30, 2011 francè .....ma VDVC!! :TRsorrisone: ero pronto con la scodella per la bauscia.. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 Come proseguono questi Works? Cita
francè Inviato Aprile 6, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Direi alla grande, ma ci sono troppe evoluzioni per postare, qui si vive alla giornata! :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Direi alla grande, ma ci sono troppe evoluzioni per postare, qui si vive alla giornata! :TRsorrisone: Vivere alla giornata è riduttivo...direi meglio che si vive al minuto... è un work in progress realmente veloce e sfuggevole! Cita
francè Inviato Aprile 12, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Fangul, per colpa di mirko in 1 mese ho cambiato 5 chitarre e 3 ampli, non riesco nemmeno a farci le foto! Cita
Alf Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Fangul, per colpa di mirko in 1 mese ho cambiato 5 chitarre e 3 ampli, non riesco nemmeno a farci le foto! fortunatamente a me non è mai successo e mai mi potrà accader :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 fortunatamente a me non è mai successo e mai mi potrà accader :TRsorrisone: Fortunatamente per te....non mi hai vicino :whistle: :whistle: Cita
Guest horny Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Io potrei averti anche in camera da letto ma visto l'attuale saldo del mio C/C penso che non mi succederebbe lo stesso. augurarsi Mirko in camera da letto... Cita
Mirko Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 augurarsi Mirko in camera da letto... Buongustaio...... Cita
Mirko Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Mirko me lo farei pure in veranda. Porcellino. Al raduno ci sarebbero tanti begli anfrattini in cui giochicchiare alla grande... :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Mirko è da pecorina su una scala Cita
francè Inviato Aprile 21, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2011 fortunatamente a me non è mai successo e mai mi potrà accader :TRsorrisone: Parla il "customer of the year 2008 di GBL"! In un mese Carlo si è preso l'appartamento in centro a Milano con te :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Parla il "customer of the year 2008 di GBL"! In un mese Carlo si è preso l'appartamento in centro a Milano con te :TRsorrisone: :TRsorrisone: in Effetti, se non ricordo male... in un mese: la R9 che ho dato a Nick (che pagai una cifra vergognosa ma allora ancora si doveva spendere così per una Ultralight) La spalt 2 Lollar Imperial Humbucker 2 57 classic beh... la Komet l'ho presa da Prina... Però tu in un sol colpo, con la Murphy aged, gli hai fatto l'arredamento no? Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 in Effetti, se non ricordo male... in un mese: la R9 che ho dato a Nick (che pagai una cifra vergognosa ma allora ancora si doveva spendere così per una Ultralight) La spalt 2 Lollar Imperial Humbucker 2 57 classic beh... la Komet l'ho presa da Prina... Però tu in un sol colpo, con la Murphy aged, gli hai fatto l'arredamento no? Ci sono le vostre foto incorniciate sul muro, insieme a quella di Mirko....ogni giorno MR GBL recita una preghierina sperando che arrivino altri clienti come voi.... (io ogni giorno guardo la strato extreme relic sul sito.... potrei essere il prossimo) Cita
Mirko Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Ci sono le vostre foto incorniciate sul muro, insieme a quella di Mirko....ogni giorno MR GBL recita una preghierina sperando che arrivino altri clienti come voi.... (io ogni giorno guardo la strato extreme relic sul sito.... potrei essere il prossimo) Secondo me con quella starto saresti perfetto.... certo che se ci sono problemi di spazio a casa sai che io son disposto ad aiutarti con una cosina ;-) ehehehhehe Cita
francè Inviato Aprile 21, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Ci sono le vostre foto incorniciate sul muro, insieme a quella di Mirko....ogni giorno MR GBL recita una preghierina sperando che arrivino altri clienti come voi.... (io ogni giorno guardo la strato extreme relic sul sito.... potrei essere il prossimo) Si....Carlo mi ha chiamato e ha detto che ha giusto lo spazio per la tua foto...... Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Secondo me con quella starto saresti perfetto.... certo che se ci sono problemi di spazio a casa sai che io son disposto ad aiutarti con una cosina ;-) ehehehhehe se ti sente Francè....:TRsorrisone: Cita
francè Inviato Aprile 21, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2011 certo che se ci sono problemi di spazio a casa sai che io son disposto ad aiutarti con una cosina ;-) ehehehhehe GIU LE MANI DALLA MIA PG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :box2: Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 (io ogni giorno guardo la strato extreme relic sul sito.... potrei essere il prossimo) Questa? :TRsorrisone: http://www.gblguitars.com/schede/FENDERCSLTD/57EXTREMEFIESTA/57EXTREMEFIESTA.htm Cita
francè Inviato Aprile 21, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Yes, molto bella tra l'altro, non l'ho suonata ma averla in mano è una bella sensazione Cita
Alf Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Si ma quando vedo quei Relic li dico: "MA PISCIARCI PURE SOPRA NO!?" Cita
Mirko Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 se ti sente Francè....:TRsorrisone: Tranquillo, dicasi "IL GIRO DELLA MORTE" tu soddisf Francè che Francè soddisfa Me! e poi....tu prendi una Strato! ehehehehe Cita
Recommended Posts