Nervous Nick Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Ok, siete autorizzati a sbeffeggiarmi publicamente, ma tanto al Raduno l'avreste vista comunque. Questa volta l'ho fatta grossa. Cita
Giorgè Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Avete rotto la minkia cò sti pesci! Cita
Ste Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Non so come dirtelo, ma è tarocca, manca il piriolino dello switch pickup... Vabbè che sono un credulone e credo a tutto, ma a quella di Nick credo di più! :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Avete rotto la minkia cò sti pesci! venerdì pesce !! :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Questa volta l'ho fatta grossa. Prova a tirare l'acqua un paio di volte e usa lo scopino con le setole dure. Succede spesso anche a me... :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Ok, siete autorizzati a sbeffeggiarmi publicamente, ma tanto al Raduno l'avreste vista comunque. Questa volta l'ho fatta grossa. Nick,sei proprio un buontempone..... Cita
francè Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 NIck sei un bastardo, ti avevo chiesto di non farmela vedere piu! :baval: :baval: Cita
adprisoner Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Pensavo ci presentaste una delle modelle del buon Pamaz! Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Il Piranha d'aprile :TRsorrisone: è bellissima comunque:) Cita
Jonny Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Il Piranha d'aprile :TRsorrisone: è bellissima comunque:) BellissimO a limite, terrone! Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 BellissimO a limite, terrone! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
jettojet Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Favolosa Nick, complimenti :TRsorrisone: PS: e pensare che oggi è anche il mio compleanno Cita
Recommended Posts