Guest Massy Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 i complimenti già te li ho fatti su FB, ma te li rinnovo, perchè imbarcarsi nell'esecuzione di questo assolo è già da applaudire di per se Cita
Guest Bru Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Perché mai dovremmo insultarti Eugenio? Io col cazz' riuscirei a fare questo assolo e mi hai stupito. Sei bello sicuro, hai cazzimma, sei fluido. Bravo Cita
jettojet Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Molto bravo invece, complimenti, pensavo suonassi generi più tranquilli :TRsorrisone: Ah, poi ti chiedo qualcosa sulle Steinberger Cita
Spizzico Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Io invece ti insulto Cazzo se suoni altrochè... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Grazie a tutti,non mi aspettavo potesse piacervi Jetto,la bimba è una povera spirit,ma mi sta dando un mare di soddisfazioni!Quando deve spinge come una dannata,quando non deve è un agnellino!E' diventata la mia unica chitarra (per cause di forza maggiore ho dovuto vendere tutto!) ma non mi delude mai.L'unica nota negativa è che non le cambio mai le corde...quelle nel video credo di averle su da settembre Se vuoi info comunque sono a tua completa disposizione Cita
Guest santro Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Anche io ti rinnovo i miei complimenti Eugèniuccio..la chitarra mi ha sempre intrigato da morire,la trovo una figata pazzesca! Cita
Guest Max Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 ottimo Eugenio!!! come suono è quasi peggio dei miei video... :TRsorrisone: ma il solo(non facile...) è davvero molto molto ben fatto... ma non è che mi hai preso per il culo quando hai detto che faceva schifo??? Alla prima occasione, birretta!!! con Fungo annesso... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Santrone,al raduno è tutta per te! Max,il suono non fa schifo...è proprio una merda!!!!! Comunque è vero dai,quanto prima vediamo di organizzarci per una birra o per una strimpellata! Cita
Guest Max Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 dobbiamo farci insegnare come mettere un suono decente registrando con la webcam... visto che hai solo una chitarra...ti invito io da me per suonare, io ne ho un po troppe :TRsorrisone: (e non parliamo degli ampli)...tra l'altro dovrebbe venire qui il Fungo con la sua cassa Dino's per fare un confronto con la mia(sempre Dino's ma con coni diversi...) :TRsorrisone: a presto!!! Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 dobbiamo farci insegnare come mettere un suono decente registrando con la webcam... ahaha è vero,non riesco a tirare fuori un mezzo suono decente! visto che hai solo una chitarra...ti invito io da me per suonare, io ne ho un po troppe :TRsorrisone: (e non parliamo degli ampli)...tra l'altro dovrebbe venire qui il Fungo con la sua cassa Dino's per fare un confronto con la mia(sempre Dino's ma con coni diversi...) :TRsorrisone: a presto!!! E tu me lo dici così?!?!?! Grazie mille!!!Se non vi dispiace,quando organizzate con il fungo fatemi un fischio...porto qualche pedale simpatico! :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Ti invidio: è uno dei soli che più apprezzo, ma che non sono capace di tirar giù o eseguire. Cita
Guest Max Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 ahaha è vero,non riesco a tirare fuori un mezzo suono decente! E tu me lo dici così?!?!?! Grazie mille!!!Se non vi dispiace,quando organizzate con il fungo fatemi un fischio...porto qualche pedale simpatico! :TRsorrisone: mi sa che è il microfono della webcam che comprime e distorce...porco zio... ho registrato un pezzo jazz(con il Rivera) e sembrava una scorreggia continua... :TRsorrisone: Nessun problema...ti faccio sapere quando il Fungazzo è disponibile e puoi portare tutto quello che vuoi..."spedisco" la fidanzata dalla suocera e... Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Ti invidio: è uno dei soli che più apprezzo, ma che non sono capace di tirar giù o eseguire. Auro questa è una delle mie canzoni preferite,con uno dei miei assoli preferiti. Quando lo studiai mesi fa fu una tragedia,infatti non pensavo di essere in grado di rifarlo. Io ti consiglio di studiarlo,magari con una tab e con il pezzo in cuffia;molte parti sono normalissima pentatonica,però mi piace molto come la applica in questo solo Mr.Petrucci. Per dirne uno,al secondo 58 (circa) c'è un lick bellissimo secondo me...lascia stare che io lo ho reinterpretato male,ma preso singolarmente a me piace moltissimo! Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 mi sa che è il microfono della webcam che comprime e distorce...porco zio... ho registrato un pezzo jazz(con il Rivera) e sembrava una scorreggia continua... :TRsorrisone: Nessun problema...ti faccio sapere quando il Fungazzo è disponibile e puoi portare tutto quello che vuoi..."spedisco" la fidanzata dalla suocera e... Perfetto,grazie mille!!!!! :ult-aaaaa (6): PS:Devo provare quel Rivera! :baval: :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Perfetto,grazie mille!!!!! :ult-aaaaa (6): PS:Devo provare quel Rivera! :baval: :TRsorrisone: :TRsorrisone: ce ne sono di cose da provare...ce ne sono... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 :TRsorrisone: ce ne sono di cose da provare...ce ne sono... :TRsorrisone: :banana: :banana: :banana: Cita
Ritchie2612 Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Ma che schifo e schifo, bravo compà! Cita
BBJOE Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Vuoi gli insulti? Vattela a pijà nter culo! Suoni divinamente, pollastro! Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Ma che schifo e schifo, bravo compà! Grazie mille :TRsorrisone: Molto bravo Eugenio, ma già lo sapevo che sei un fottuto falso modesto. :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Ma quale falso modesto...sò una sega e basta!!!! :TRsorrisone: Grazie Vuoi gli insulti? Vattela a pijà nter culo! Suoni divinamente, pollastro! Con tutte quelle stecche hai il coraggio di usare il termine "divinamente"? Grazie mille! Cita
Recommended Posts