Nervous Nick Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Un bel topic dedicato a Sean Costello mi pare doveroso. Io ringrazio sempre il Giorgè che me l'ha fatto scoprire....era favoloso come chitarrista, ma anche come cantante e songwriter. Il mio disco preferito è WE CAN GET TOGETHER. Cita
hyck Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Io non mi ricordo chi di voi devo ringraziare... per non sbagliare vi ringrazio tutti. La più bella scoperta, per me, degli ultimi 10 anni. ...bisogna parlarne più spesso quando si scoprono questi diamanti nel fango. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Il miglior chitarrista apparso negli ultimi 30 anni. Se qualcuno vuole approfondire, feci un articolo su Laster: http://www.laster.it/recensioni-artisti/sean-costello.html Cita
Spizzico Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Il miglior chitarrista apparso negli ultimi 30 anni. Se qualcuno vuole approfondire, feci un articolo su Laster: http://www.laster.it/recensioni-artisti/sean-costello.html Cita
Hammer Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): gran interprete! Cita
Daddy_o Inviato Aprile 8, 2011 Segnala Inviato Aprile 8, 2011 Grandissimo feeling con lo strumento, e poi una voce che farebbe arrapare pure andreotti :ult-aaaaa (6): Sapete dirmi su quale disco si trova la bellissima "Don't pass me by"? ci sono anche i testi? perchè ho deciso che devo studiarla. Ci metterò un lustro, ma ce la devo fare. EDIT: rileggendo la bella recensione del Bru sarebbe sull'album 'Sean Costello' del 2004. Sono presenti anche i testi? Cita
Alle Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Inviato Aprile 10, 2011 Ma il tizio l'aveva fatto un concertino fumoso in qualche club del belpaese? Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Inviato Aprile 10, 2011 Grande stile e gusto nel suonare.. Cita
Guest marc Inviato Aprile 10, 2011 Segnala Inviato Aprile 10, 2011 per me non suona la chitarra, la vive!!!!! Cita
Recommended Posts