Guest Oliver Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 Gear che cambia.... Pedaliera: • Korg Pitchblack • RMC Picture Wah • MNK Mr.Louder • MXR Carbon copy • Neunaber Wet • G2D Cream Tone • P.C. TIM Alimentatore Harley Benton Power plant Cavi Gl's per i collegamenti in pedaliera in arrivo Wampler Plexidrive Chitarre: • Olimpic White Stratocaster MJT Pickup Lindy Fralin Blues + SP al ponte • Fender Road Worn '50 Pickup "Pickupmakers Blues" Amplificatori: • Fender Bassman Blackface '66 versione export (220v) • Fender Blues Deluxe 1995 • Marshall MosFet 100w Twin reverb Rec con SM 57 In cerca di una 2x12 da abbinare al Bassman Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 la trele è il mio prossimo passo =) Cita
kiroadesa Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 Bella oli!! Effettivamente la 58 ci sta proprio bene li in mezzo! La tele la tele.... Cita
Guest truzziano Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 con la tele ed un ampli con piu' headroom sei a posto tutta la vita tanto la gas non sappiamo nemmeno cos'è noi che freuentiamo questo posto... Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 con la tele ed un ampli con piu' headroom sei a posto tutta la vita tanto la gas non sappiamo nemmeno cos'è noi che freuentiamo questo posto... la headroom si alzerà Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 Via lo sticker dal battipenna della R8 e vai di Rimuovi Graffi Arexons per togliere l'inutile patina VOS. :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Via lo sticker dal battipenna della R8 ... :TRsorrisone: Non farlo! :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Non farlo! :TRsorrisone: Ho comprato un pickguard nuova per tenere quella con l'adesivo :) Cita
koluilkuale Inviato Giugno 1, 2011 Segnala Inviato Giugno 1, 2011 bella roba Oliver complimenti sono d'accordo sulla tele che è La chitarra Cita
sunburst4blues Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 a parte l'adesivo tutto bello! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 a parte l'adesivo tutto bello! ahahahah l'adesivo è stato rimosso :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Che schifezze... Secondo me ti manca un chorus... Cita
Guest Bru Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Che schifezze... Secondo me ti manca un chorus... Gli manca un Marshal serio Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Che schifezze... Secondo me ti manca un chorus... Il chorus e' da femminuccie Cita
Pakkiotto Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Il chorus e' da femminuccie Veramente è da ghei anni 80 Che gran gear Oli, prevendo una guerra tra plexidrive e cream tone o è tutto già deciso? Per un fatto puramente estetico e feticista piazzerei una cassa fender coetanea della testata Cita
Guest Oliver Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 Veramente è da ghei anni 80 Che gran gear Oli, prevendo una guerra tra plexidrive e cream tone o è tutto già deciso? Per un fatto puramente estetico e feticista piazzerei una cassa fender coetanea della testata la sto disperatamente cercando in tutti gli angoli del globo...quando non avevo la testata ne vedevo di continuo, ora a trovarne una porca maledetta!!! LA guerra tra CT e Plexi si risolverà tenendo tutti e due ).( ahahahah se parte il silicon mi sa che me lo tengo! Cita
BBJOE Inviato Settembre 23, 2011 Segnala Inviato Settembre 23, 2011 LA guerra tra CT e Plexi si risolverà tenendo tutti e due ).( ahahahah se parte il silicon mi sa che me lo tengo! Io l'ho risolta così. E feci bene...feci! Cita
lippo Inviato Settembre 26, 2011 Segnala Inviato Settembre 26, 2011 ....il Bassman.... :baval: :baval: Cita
Recommended Posts