Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma vi pare possibile? Dopo aver suonato per 10 giorni di seguito con la Squier Telecaster, mi sono accorto che...mi piace!

E mi piace al punto tale da farmi pensare (spero che mi passi l'idea!) di dar via la Standard 2008 e prendere una Tele Reissue 62.

Sarà normale? :ph34r:

Inviato

Ma vi pare possibile? Dopo aver suonato per 10 giorni di seguito con la Squier Telecaster, mi sono accorto che...mi piace!

E mi piace al punto tale da farmi pensare (spero che mi passi l'idea!) di dar via la Standard 2008 e prendere una Tele Reissue 62.

c'è gente molto più matta qui dentro...tranquillo!

Inviato

vai Joe!

La tele è la strada maestra

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Chi ha voglia di spendere qualche parola per un rapido confronto tra i modelli più classici della tele, ad esempio un confronto tra la '52 e la '62?

Ma in generale tra 52 e 62 o modelli specifici?

Guest Spaceshuffle
Inviato

vai joe fallo

vaiiii

faccio lo stretto a nuoto per vederla!

diventersti quello che vorrei essere io... chitarrista col sigaro, senza capelli e tele 62

io ci sono vicino ma non ti batterei

Inviato

Qui mi sa che solo uno potrebbe darmi una mano, per uno scambio /permuta: TIBIUCCIO! :TRsorrisone:

vuoi la mia '67 relic? :D le specifiche sono le stesse della 63 cambia solo il logo e la custodia che non è in tweed ma in pelle nera e con il logo in metallo come quelle degli anni 70.

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Qui mi sa che solo uno potrebbe darmi una mano, per uno scambio /permuta: TIBIUCCIO! :TRsorrisone:

Vuoi questa?

post-56-055762900 1285253340_thumb.jpg

Guest Arturo il Nutria
Inviato

La vendi? La scambi? Quanto? Modello, anno, caratteristiche...dimmi, dimmi... :rolleyes:

E' una Fender Japan, riverniciata professionalmente in nero da una nota liuteria torinese. Comunque per ora non la vendo, volevo solo farti crescere la gas... :TRangelo:

Guest Arturo il Nutria
Inviato
Guest Arturo il Nutria
Inviato

japan 94 sono buone nutriaboy?!

Quella nash è molto bella... :sbav:

Buonissime sono! Chiaramente rapportate al prezzo.

Meglio delle messicane, per verniciatura, legni e hardware.