*juanka78* Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Ho da poco preso dal buon cash questo pedalozzo, in buona sostanza un silicon fuzz face rivisto e corretto per ottenere i suoni del primo Gilmour. Devo dire che, complice la M1 che magna i pedali che è una meraviglia, questo Skreddy mi ha impressionato fin dalle prime note. In particolare trovo che lavori benissimo se spinto da altri pedali. Ho registrato qualche suono col pedale inserito nel mio rig, tutto suonato con la mia Hamer daytona, soliti volumi da appartamento: http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lunar%20Module%20Lead.mp3 http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lunar%20Module%20Crunch.mp3 http://dl.dropbox.com/u/14678574/Lunar%20Module%20low.mp3 Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 bello, mi piace davvero. credo ci sia lo zampino del tuo ampli comunque Cita
Guest santro Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 si si...emette un bel suono!ottime anche le registrazioni! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Gran pedale Anche se mi prima o poi lo do via e prendo la versione deluxe. Quei dannati trimpot laterali rompono un pò. Comunque, abbiamo due cose in comune, juanka. Anzi 3. 1- abbiamo il Lunar module 2- lo abbiamo preso entrambi da Cash 3-abbiamo realizzato un sample in preda allo stupore da Lunar module Ecco il mio Cita
*juanka78* Inviato Aprile 13, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2011 L'M1 suona divinamente, se dovessi cambiare ampli oggi sarebbe in cima alla lista dei candidati. Oh, poi bravissimo per i samples, registrati magistralmente e con un'ottima mano. Sì, l'M1 suona davvero da paura, coi pedali o senza, c'è poco altro da dire. Avessi l'opportunità di registrare a volumi decenti... Cita
*juanka78* Inviato Aprile 13, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Gran pedale Anche se mi prima o poi lo do via e prendo la versione deluxe. Quei dannati trimpot laterali rompono un pò. Comunque, abbiamo due cose in comune, juanka. Anzi 3. 1- abbiamo il Lunar module 2- lo abbiamo preso entrambi da Cash 3-abbiamo realizzato un sample in preda allo stupore da Lunar module Ecco il mio Eh, molto bello, ti cimenti coi giganti senza sfigurare, complimenti! Per i trim pots credo basti trovare un punto di equilibrio...certo, il Deluxe è senz'altro più comodo, ma occupa pure più spazio... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Eh, molto bello, ti cimenti coi giganti senza sfigurare, complimenti! Per i trim pots credo basti trovare un punto di equilibrio...certo, il Deluxe è senz'altro più comodo, ma occupa pure più spazio... Grazie In effetti, potrei fare anche a meno della versione deluxe. Alla fine smanetto col trimpot range, mentre l'altro lo lascio settato sempre uguale. Comunque la tua m1 suona davvero bene. Il mio sample l'ho fatto col mesa mark II. Due ampli diversi; il pedale suona bene con entrambi. Cita
*juanka78* Inviato Aprile 13, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Grazie In effetti, potrei fare anche a meno della versione deluxe. Alla fine smanetto col trimpot range, mentre l'altro lo lascio settato sempre uguale. Comunque la tua m1 suona davvero bene. Il mio sample l'ho fatto col mesa mark II. Due ampli diversi; il pedale suona bene con entrambi. Beh, considera che nei suoni che senti non c'è solo il Lunar: questo pedale mi piace da solo ma mi piace ancora di più boostato da altri pedali... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Al solito, Giancarlo, tiri fuori dei suoni eccezionali. Mi piace anche il sample di Raffus. Cita
*juanka78* Inviato Aprile 13, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Al solito, Giancarlo, tiri fuori dei suoni eccezionali. Mi piace anche il sample di Raffus. Grazie! Risentendoli forse nel primo c'ho dato troppo di alti... Cita
molokaio Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 juanka... appena riuscirai a suonarlo a volume tirerà fuori veramente le palle sto pedale. A casa da me lo trovavo cupo... dopo qualche mese, finalmente trovato un gruppo... e porca zozza! Magnifico... Bei sample! Cita
*juanka78* Inviato Aprile 13, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2011 juanka... appena riuscirai a suonarlo a volume tirerà fuori veramente le palle sto pedale. A casa da me lo trovavo cupo... dopo qualche mese, finalmente trovato un gruppo... e porca zozza! Magnifico... Bei sample! Settimana prossima lo provo col gruppo: ti saprò dire... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 A me sembra che dal sample esca fuori molto bene la voce del Lunar Module,se sotto c'era un'Hiwatt o un Reeves mica lo incensavate così.... Cita
*juanka78* Inviato Aprile 14, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 14, 2011 A me sembra che dal sample esca fuori molto bene la voce del Lunar Module,se sotto c'era un'Hiwatt o un Reeves mica lo incensavate così.... E che l'ha detto? l'Hiwatt/Reeves è un mostro sacro dell'amplificazione, come base per i pedali forse è l'ampli migliore al mondo...anche se devo dire che la M1 gli tiene testa abbastanza bene... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Era solo x dire che ogni occasione è buona x incensare l'M1,anche quando il suono lo fa il Lunar Module :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts