Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 ho mandato stamattina una mail a tubes.it per avere gli switchcraft avrei voluto aspettare di terminare le connessioni ma volevo farvela vedere nel frattempo ho quasi ultimato anche la raccolta dei pedali per la pedalboard n°2, poi posterò anche quella per ora, eccola qua: Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Presidè, pare la mia....condividiamo Skreddy Echo, DAM DnF, Honey Bee e pure il Vibe (che ho appena preso).....e il Landy mi sa che era il mio....:TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Presidè, pare la mia....condividiamo Skreddy Echo, DAM DnF, Honey Bee e pure il Vibe (che ho appena preso).....e il Landy mi sa che era il mio....:TRsorrisone: Sbagli! Il landy era mio Ah, il Six (ex Raffus) fa la sua porca figura Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Belle le maniglie Lo Skrecho lo alimenti a 18V, vero? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 15, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2011 può essere, mi pare che l'ho preso da Raffus, che se non ricordo male l'aveva preso da te... devo farmi fare un flight case, le misure sono contenute, 30x50 cm Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 15, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Belle le maniglie Lo Skrecho lo alimenti a 18V, vero? per ora l'ho provato solo a 9v, martedì alle prossime prove col gruppo lo metto a 18 e vedo... Cita
emanux Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 E bravo Presidente! Quello Skrecho ci sta bene! :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 15, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2011 E bravo Presidente! Quello Skrecho ci sta bene! :TRsorrisone: eheh, grazie Ema, già ho rimesso in moto il cigno per un altro paio di pedali... Cita
kiroadesa Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Ok,penso sia arrivato anche per me il momento di una seconda pedalboard! Tutto di gran classe lellù! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 15, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2011 grazie ragazzi ho cominciato con questa che è più semplice rispetto alla seconda che sto mettendo insieme, che sarà più grande e più complessa, utilizzerò anche un controller midi cmq è bello costruirsi la pedaliera da soli, anche se gli angolari non sono tagliati proprio precisissimi Cita
Miki Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Ma la pedana è artigianale??? Fai da te??? E' bellissima!!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 15, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Ma la pedana è artigianale??? Fai da te??? E' bellissima!!! assolutamente sì sono andato in uno di quei megastore che hanno tutto per la casa la tavola è di compensato, spessore 1cm, vendevano il foglio da 100x30cm nel negozio c'era un reparto falegnameria per cui l'ho fatto tagliare a loro c'era anche una vasta scelta di maniglie, queste mi sembravano carine, ma avevano anche le classiche a U che si vedono su questo tipo di pedalboard gli angolari sono di alluminio, a L da 1 cm per lato, li ho attaccati con del biadesivo ho dato una mano di turapori e una di vernice con una bomboletta spray ho carteggiato un pò la superficie e poi una seconda passata di vernice spesa totale: 15€ Cita
-Oby- Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Complimenti Presidente,Mooolto bella!! Figa ho fatto il millesimo Post!! Cita
Guest Auro Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Come sempre nelle tue pedaliere ci sono stomp di bassa lega... Cita
Gluca Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Per fare un bel lavoro devi fare tutti i cavi su misura, il massimo sarebbe fare lo stesso con quelli di alimentazione con i plug a pipa come questi: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_VISUAL-SOUND-1-Spot-Multi-Plug-MC8_id1605559.html Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 16, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2011 grazie Oby! Aurone, dimmi pure, cosa non appaga il tuo senso estetico? :TRsorrisone: Luca farò i cavi audio su misura, per quelli di alimentazione va bene così, già è troppo per me che sono un "arronzone" Cita
stronghand Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 Gran bei pedalini...Il mio honey Bee vedo che é in buona compagnia... Cita
francè Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Bella ed essenziale....come sempre sei un Signore! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2011 grazie fra, c'è il tuo DAM :TRsorrisone: Alex, na volta tanto che non brucio soldi... Cita
francè Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 grazie fra, c'è il tuo DAM :TRsorrisone: L'hai almeno provato? Visto che io non ce l'ho fatta.... Cita
Guest Auro Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Aurone, dimmi pure, cosa non appaga il tuo senso estetico? :TRsorrisone: Non mi piace il Landgraff... :TRsorrisone: Comunque, aspetto con curiosità la seconda pedaliera (secondo me, sarà la prima...): hai trovato il flanger Hartman? E per fuzz e od su cosa ti sei orientato? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Uè, mi vendi il MOD? NO Giancà, è vero che mi scoccio presto e cambio spesso, vorrei arrivare almeno a cablarla però :TRsorrisone: a proposito, sono arrivati i tuoi ex pedali Aurone, già so che la seconda pedalboard incontrerà più i tuoi gusti, metto un asterisco accanto ai pezzi che mi mancano: Musicom Lab EFX * Skreddy Lunar Module Diamond Compressor * Skreddy Pink Flesh Suhr Shiba Drive Maxon EQ Maxon Rotary Phase Hartman Flanger (l'ho trovato, quello vecchio con il chip Reticon) Empress Super Delay VM come vedi ci sono quasi, per ingannare la coscienza voglio aspettare di vendere qualcosa prima di comprare il controller e il compressore la tipologia di pedalboard sarà come questa che già ho postato, quindi un semplice piano in legno verniciato come alimentatore sono orientato sul cioks dc10, perchè è l'unico che ha il numero di uscite che mi servono, 8 pedali, il controller e poi vorrei inserire da qualche parte un vecchio ma valido accordatore korg che ho in qualche cassetto credo che dovrò munirmi anche di uno scatolotto passivo dove derivare l'input e l'output della chitarra Cita
Recommended Posts