Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2011 L'hai almeno provato? Visto che io non ce l'ho fatta.... mi sono meravigliato che tu l'abbia venduto, è più marcio di una pezza di pecorino lasciata al chiuso per 20 anni Cita
Guest Auro Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 NO Giancà, è vero che mi scoccio presto e cambio spesso, vorrei arrivare almeno a cablarla però :TRsorrisone: a proposito, sono arrivati i tuoi ex pedali Aurone, già so che la seconda pedalboard incontrerà più i tuoi gusti, metto un asterisco accanto ai pezzi che mi mancano: Musicom Lab EFX * Skreddy Lunar Module Diamond Compressor * Skreddy Pink Flesh Suhr Shiba Drive Maxon EQ Maxon Rotary Phase Hartman Flanger (l'ho trovato, quello vecchio con il chip Reticon) Empress Super Delay VM come vedi ci sono quasi, per ingannare la coscienza voglio aspettare di vendere qualcosa prima di comprare il controller e il compressore la tipologia di pedalboard sarà come questa che già ho postato, quindi un semplice piano in legno verniciato come alimentatore sono orientato sul cioks dc10, perchè è l'unico che ha il numero di uscite che mi servono, 8 pedali, il controller e poi vorrei inserire da qualche parte un vecchio ma valido accordatore korg che ho in qualche cassetto credo che dovrò munirmi anche di uno scatolotto passivo dove derivare l'input e l'output della chitarra La scelta dei pedali, come sempre, è eccellente. Ieri ho preso da Emanux uno Skreddy Top Fuel che, se non sbaglio, non dovrebbe essere troppo dissimile dal Pink Flesh: ti posso assicurare che con l'Hartman e il compressore Diamond si comporta alla grande! Quanto all'alimentazione, perché non prendi in considerazione il Voodoo Lab Power Pedal 2 + ? COn quello puoi alimentare anche l'Empress Superdelay senza l'obbligo di dover usare il suo trasformatore specifico. Cita
*juanka78* Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Ma lo Shiba com'è? Parlacene un po'...e poi dove cavolo lo hai trovato il Pink Flesh? Pagato??? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2011 perchè dovrei fare qualche sdoppiamento di cavo per arrivare a 10 pedali, fastidio che eviterei col cioks l'empress va a 9-12V e vuole 300ma, le uscite 7-8-9-10 del cioks andrebbero benissimo per lo scopo http://www.cioks.com/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=56 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 18, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Ma lo Shiba com'è? Parlacene un po'...e poi dove cavolo lo hai trovato il Pink Flesh? Pagato??? lo shiba non l'ho ancora provato trovare il pink flesh e il lunar è stato facile, mi è bastato mandare il cigno in perlustrazione per la rete non so dirti con precisione il prezzo perchè tra le permute e i conti vecchi e nuovi tra me e Lucione non ci capisco più niente, a occhio e croce dovremmo essere sui 350 però... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 hai un Pink Flesh??? Dove diavolo l'hai trovato??? Cita
electric swan Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 hai un Pink Flesh??? Dove diavolo l'hai trovato??? Non te lo dico.... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Non te lo dico.... E ti pareva, c'è il Cigno di mezzo. Procuramene uno! Cita
Spizzico Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 E ti pareva, c'è il Cigno di mezzo. Procuramene uno! Raf, fai memoria, c'e' sempre il messia o l'immenso di mezzo :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 E ti pareva, c'è il Cigno di mezzo. Procuramene uno! Calma,non è che ho la pianta dei Pink Flesh.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: cmq il prezzo è quello che ha detto il Presidente Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Calma,non è che ho la pianta dei Pink Flesh.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Delusione... Cita
Ric Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Grande pedaliera Baol!! Ma come fai a coprirla? la porti in giro così?? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Grande pedaliera Baol!! Ma come fai a coprirla? la porti in giro così?? devo farmi fare un case aspetto di mettere insieme anche la seconda così faccio un ordine unico Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Se questa pedalboard arriva a vedere un case mangio una biscia. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Se questa pedalboard arriva a vedere un case mangio una biscia. Viva. Cita
albino Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Bella pedaliera!!! Non vedo l'ora di vederla tutta cablata ed alimentata..... Se ti serve qualche cavetto particolare puoi dare un occhiata quà http://webshop.burkey.nl/burkey_webshop/;jsessionid=39FD243FCC52B204F0495D34E9C41615? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Bella pedaliera!!! Non vedo l'ora di vederla tutta cablata ed alimentata..... Se ti serve qualche cavetto particolare puoi dare un occhiata quà http://webshop.burkey.nl/burkey_webshop/;jsessionid=39FD243FCC52B204F0495D34E9C41615? grazie Albè, l'avevo visto ma non mi andava di smenare altri soldi visto che non ho ancora concluso gli acquisti ho preferito usare i connettori diritti e sistemare i pedali in mono da non avere problemi Cita
francè Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Se questa pedalboard arriva a vedere un case mangio una biscia. Bellissima! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Bellissima! samento tu pensa a rispondere ai pm 'mazza oh e quanto sei brutto... :TRsorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 ehm...sono appena tornato dalle prove... forse forse, pensandoci bene, un paio di sostituzioni si potrebbero fare... forse l'intera sezione od... Cita
Spizzico Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 ehm...sono appena tornato dalle prove... forse forse, pensandoci bene, un paio di sostituzioni si potrebbero fare... Lo sapevo ed Alex non mangera' piu' la biscia Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 hehehehe vabbè ma il case lo faccio lo stesso, non smantello la pedalboard, sostituisco solo qualche pedale Cita
Guest Auro Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 hehehehe vabbè ma il case lo faccio lo stesso, non smantello la pedalboard, sostituisco solo qualche pedale Confessa!!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 19, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Confessa!!! ehehehehe, niente di eccezionale, col gruppo stiamo preparando un nuovo progetto, tamarro e divertente allo stesso tempo, un tributo ai litfiba, e praticamente il fuzz lo uso poco e il bjf non ha abbastanza gain per questo tipo di situazione, alla fine come distorsore mi trovo solo con il landy ed è un pò poco pensavo di sostituire il trio con pinnacle, ocd e twin sonic, così risparmio anche qualcosa Cita
Recommended Posts