Guest Bru Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 E' un po' che mancano. Riprendo la palla io allora, di Joe :TRsorrisone: JMP e R4, con effetti psichedelici sul finale.Solito Theme: http://dl.dropbox.com/u/3204260/Osoppo_cut_aprile.mp3 Un po' di ritmica rock: http://dl.dropbox.com/u/3204260/Jam%20Who_aprile.mp3 Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 bel tono!!direi il migliore... Cita
Guest santro Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Anche secondo me è il miglior suono che hai postato insieme al precedente....veramente bello giusto! Cita
electric swan Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Secondo me fanno cagare,specie la backing band :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 con quell delay mi fai venire in mente sempre steve lukather!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 con quell delay mi fai venire in mente sempre steve lukather!!!!! :TRsorrisone: VDVC! :TRsorrisone: Io uso il delay solo su quel pezzo e pochi altri. La sezione ritmica come vi pare? Lucio l'ha già demolita. Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 robi la sez ritmica è sempre un po' timida secondo me Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 eh sì in effetti con il classichetto andavi bene Cita
Guest Bru Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 Mah, per me c'è un abisso. Poi, calcolate che un ampli va conosciuto, mi pare ovvio. Questa era la prima prova e non ho manco avuto il tempo di smanettarci sopra. Per le mie esigenze e i miei gusti, qui ho tutto quel che mi serve. Con la Shiva alla fine non avevo mai pace e qualcosa sempre non mi andava nel canale 2, col Classic era tutto a pedali e i limiti si sentivano. Qui non serve nulla, se non la mano e la dinamica e si ha tutto. Per me, la botta e la frustata che arriva da casa Marshall è unica e il suono del primo pezzo mi piace parecchio. Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 Io non ho capito se nei tuoi ultimi sample ci sono due jmp diverse, ne ho capito se sono vintage o meno...però concordo con chi dice che sia il tuo suono questo, o meglio il più adatto a ciò che ti piace suonare. A gusto personale, da appassionato di classic rock, marshall sound e Superlead (ne ho una anche io), ribadisco che per me si tratta del tuo suono migliore rispetto a quelli ottenuti con Bogner e Peavey Cita
Guest Bru Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 Io non ho capito se nei tuoi ultimi sample ci sono due jmp diverse, ne ho capito se sono vintage o meno...però concordo con chi dice che sia il tuo suono questo, o meglio il più adatto a ciò che ti piace suonare. A gusto personale, da appassionato di classic rock, marshall sound e Superlead (ne ho una anche io), ribadisco che per me si tratta del tuo suono migliore rispetto a quelli ottenuti con Bogner e Peavey Eh, la storiella è stata un po' incasinata, per spaventare Oby. Le JMP sono due, una ex di Valerio che consegnerò domani a Oby, e una mia appena presa, che senti qui. Quella di Oby non è moddata, ha il bright cap ed è quindi molto squillante. La mia è moddata, presumo senza bright cap, ed esce con più pancia e meno acidità. Adesso ho corretto i titoli dei 3d per fare più chiarezza. Cita
Guest marc Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 ah....ecco, anche io non ci ho capito ungazz..... Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 non so cosa darei per avere una plexi.... credo che rimarrà per sempre un sogno... bru, non starli ad ascoltare sti brutti invidiosi :TRsorrisone: sto suono è maledettamente rock e mi piace un sacco, punto. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 non so cosa darei per avere una plexi.... credo che rimarrà per sempre un sogno... bru, non starli ad ascoltare sti brutti invidiosi :TRsorrisone: sto suono è maledettamente rock e mi piace un sacco, punto. Ah, stai tranquillo, io ascolto solo le mie urece :TRsorrisone: Lunedì provo un po' di avlvolame che ho in casa. Qui c'era una GT in V1, che non credo sia proprio il massimo. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 Comunque non è una plexi, ne' l'una ne l'altra. Riepilogo per pablo gilberto e co.: Io avevo una JMP MKII 2204 (una jcm 800 in pratica) del 1980 che ho venduto ad Oby.Visto che vivo in francia quando mi son trovato a passare per MIlano l'ho lasciata a Bru che si fa' carico di consegnarla ad Oby per il raduno prossimo venturo. Nel frattempo Bru prova (in presenza mia e di culo peloso mirko) la JMP e ne resta folgorato tanto da comprarne un'altra ma modificata in passato da Sorasio con delle modifiche che non è dato di conoscere (a meno di non aprire la JMP cosa che mi incuriosisce per sapere che è successo la' dentro :)). Risultato? quella mia/oby suona piu' bright (va' suonata con presence e treble a 0 praticamente, tutta colpa del bright cap) pero' ha una botta devastante. Quella di Bru sembra esser piu' tondarella. Spero ora tutto sia chiaro:) Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 allora fa cagare...io voglio una plexi.... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Inviato Aprile 16, 2011 Qualsiasi jcm800 può esser fatta suonare come queste JMP, con pochissimi ritocchi. Per me posson essere più gestibili delle Plexi. Ovviamente in sala ed a volumi abbastanza elevati, perché in casa sarebbe un suicidio. Calcolate che nel sample di quella di Oby che tanto vi ha colpito, ero a ore 12 di master e ore 12 di gain con una les paul ... Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Ah ma quindi sono entrambe delle master volume...e quindi niente pedali? Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Ah ma quindi sono entrambe delle master volume...e quindi niente pedali? Cita
Recommended Posts