brucolele Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Esposte ordine di tempo... dalla più vecchia alla più recente. Cita
kiroadesa Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 c'è qualcosa di familiare manca l'ultima! e mettila foza! :TRsorrisone: Cita
brucolele Inviato Aprile 29, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Appena "completata" oggi (in attesa del TimeLine)... Cita
Spizzico Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Un altro GASATO :TRsorrisone: Io non ho fotografato i miei "progressi della pedalboard", perchè con i cambi degli ultimi due anni, non mi sarebbe bastata la memoria della fotocamera Ma sei capitato nel posto giusto Cita
Gluca Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Hai anche il .xls con tutte le varie versioni? :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Io soffro tanto...ma davvero tanto.... Cita
brucolele Inviato Aprile 29, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2011 C'è da dire che ho fotografato solo quelle "definitive", che ho usato per concerti o tour, quelle transitorie non contano. ;-) Cmq, a mia difesa: per quasi 1 anno e mezzo non avevo toccato più niente, mi trovavo bene così... poi, ho venduto l'Ethos e il Nova Delay... e da lì tutto è precipitato. Cita
brucolele Inviato Aprile 29, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Alex... :ult-aaaaa (6): Cita
brucolele Inviato Aprile 29, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Io soffro tanto...ma davvero tanto.... Prevedo molta sofferenza in questo topic... "Ciao a tutti, mi chiamo Bruco e sono un Pedalomane Anonimo..:" Cita
albino Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Prevedo molta sofferenza in questo topic... "Ciao a tutti, mi chiamo Bruco e sono un Pedalomane Anonimo..:" Ciao Bruco-Andrea-Lele!!! Mi sa che non te lo dovevo far provare il Jester :TRsorrisone: :TRsorrisone: Più tardi cerco le foto delle mie vecchie pedalonze, sei capitato proprio nel posto giusto Cita
Guest Auro Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Ciao!!! Tempo fa in un altro forum avevo aperto un 3d simile, intitolandolo "l'evoluzione della specie". Da buon pedallaro, ovviamente, sono sempre contento di sapere che non sono l'unico pazzo che cambia pedali come le mutande!!! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Ciao!!! Tempo fa in un altro forum avevo aperto un 3d simile, intitolandolo "l'evoluzione della specie". Da buon pedallaro, ovviamente, sono sempre contento di sapere che non sono l'unico pazzo che cambia pedali come le mutande!!! Io cambio più spesso pedali che mutande Cita
brucolele Inviato Aprile 29, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Ciao Bruco-Andrea-Lele!!! Mi sa che non te lo dovevo far provare il Jester :TRsorrisone: :TRsorrisone: Infatti... non dovevi! Nondimeno, mal comune, mezzo gaudio! Cita
albino Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Ho trovato qualche vecchia foto delle mie pedalboard ma non sono tutte, appena trovo le altre le aggiungo:whistle: Under construction Cita
marrissey Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Inviato Aprile 30, 2011 Appena "completata" oggi (in attesa del TimeLine)... Ooooooh il Minstrel, ce l'ho anche io, sarà bello? Cita
Giorgè Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Inviato Aprile 30, 2011 Escalation di un deficiente, un pedale alla volta... :TRsorrisone: ] Alex, ma quanti Echo hai avuto? Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Inviato Aprile 30, 2011 Ce ne fosse mai una con un pedale fuori posto, Giorgè Cita
T0mmy Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Inviato Aprile 30, 2011 Mi piacciono moltissimo quelle con i pedali sporgenti! :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Inviato Aprile 30, 2011 Mi piacciono moltissimo quelle con i pedali sporgenti! :TRsorrisone: Ovvero, rinuncia a qualche pedale o fatti una pedana più grossa Cita
stronghand Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Inviato Aprile 30, 2011 Non sono tutte, ma al momento io trovato queste. Cita
brucolele Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Per rimanere in tema... versione di maggio 2011 Cita
Pakkiotto Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Giorgè due parole sull'octaver multiplexer come lo utilizzavi? La fa l'ottava alza o solo la bassa? Cita
feverdreamx Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 io non posso che piangere ho deciso di riassemblare la pedaliera il mio problema grosso ora sta però nel vendere il flight attuale è vero che è enorme , ma da che sto provando a venderlo non s'è mai fatto vivo nessunooooooooooooo non è che tra voi trovo qualcuno altrettanto pazzo che me lo porta via anche ad un prezzo stracciato? se non riesco a vendere sto flight mi ritrovo bloccato Cita
Recommended Posts