Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Un altro GASATO :TRsorrisone:

Io non ho fotografato i miei "progressi della pedalboard", perchè con i cambi degli ultimi due anni, non mi sarebbe bastata la memoria della fotocamera :facepalm:

Ma sei capitato nel posto giusto :TRyeh:

Inviato

C'è da dire che ho fotografato solo quelle "definitive", che ho usato per concerti o tour, quelle transitorie non contano. ;-)

Cmq, a mia difesa: per quasi 1 anno e mezzo non avevo toccato più niente, mi trovavo bene così... poi, ho venduto l'Ethos e il Nova Delay... e da lì tutto è precipitato.

Inviato

Prevedo molta sofferenza in questo topic...

"Ciao a tutti, mi chiamo Bruco e sono un Pedalomane Anonimo..:"

Ciao Bruco-Andrea-Lele!!! Mi sa che non te lo dovevo far provare il Jester :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Più tardi cerco le foto delle mie vecchie pedalonze, sei capitato proprio nel posto giusto :lol:

Inviato

Ciao!!!

Tempo fa in un altro forum avevo aperto un 3d simile, intitolandolo "l'evoluzione della specie".

Da buon pedallaro, ovviamente, sono sempre contento di sapere che non sono l'unico pazzo che cambia pedali come le mutande!!!

Inviato

Ciao!!!

Tempo fa in un altro forum avevo aperto un 3d simile, intitolandolo "l'evoluzione della specie".

Da buon pedallaro, ovviamente, sono sempre contento di sapere che non sono l'unico pazzo che cambia pedali come le mutande!!!

Io cambio più spesso pedali che mutande 1947.gif

Inviato

Mi piacciono moltissimo quelle con i pedali sporgenti! :TRsorrisone:

Ovvero, rinuncia a qualche pedale o fatti una pedana più grossa TRyeh.gif

• 2 weeks later...
Inviato

:bye::(

io non posso che piangere

ho deciso di riassemblare la pedaliera

il mio problema grosso ora sta però nel vendere il flight attuale

è vero che è enorme :bam: , ma da che sto provando a venderlo non s'è mai fatto vivo nessunooooooooooooo :no::(

non è che tra voi trovo qualcuno altrettanto pazzo che me lo porta via anche ad un prezzo stracciato?

se non riesco a vendere sto flight mi ritrovo bloccato :bkw:

post-374-0-43385600-1305411908_thumb.jpg