IddhamY Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 A me i segni delle cinghie sulla vernice intorno agli straplocks danno fastidio. Sulla finitura VOS della historic poi, aiuto!. Ho preso due di questi. messi così E voilà. Completamente gratis, e funzionano alla grande. enjoy Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Lo facevo anche io, ma poi m'è presa la fissa del graffio è bello.... Cita
IddhamY Inviato Maggio 1, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Ma guarda, ultimamente anche a me non dispiace veder invecchiare gli strumenti, ma voglio che avvenga come deve, ovvero senza fare in modo che il procedimento acceleri... Cita
molokaio Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 geniale... lo farò pure io! Grande idda!! :ult-aaaaa (6): Cita
albino Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Buona idea, al posto dei bloccacinghia possiamo usare delle comunissime ed economiche guarnizioni di gomma che si trovano sotto i tappi di alcune birrozze di quelle buone, sono troppo più Rock Cita
Guest marc Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 pero non é detto che quell materiale non lascia i suoi segni sulla nitro ad esempio certi reggichitarra sono sconsigliati per la nitro perche lasciano segni col tempo Cita
IddhamY Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 pero non é detto che quell materiale non lascia i suoi segni sulla nitro ad esempio certi reggichitarra sono sconsigliati per la nitro perche lasciano segni col tempo la schiuma di gomma nera lascia segni e opacizza la nitro, è vero, ma i feltrini dei dvd no, sono morbidi ma non gommosi, sono di consistenza setosa.. certo, se li strofini forte per mezzora il segno lo lasciano, ma son sicuramente meglio del cuoio-cartone delle cinghie! Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma vergognatevi cristo santo! :TRsorrisone: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
-Oby- Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma vergognatevi cristo santo! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma vergognatevi cristo santo! :TRsorrisone: E stò qua chi cacchio è? Ma chillloconosce... Sembra lo Steve Vai degli anni 70, gli manca solo il ventilatore in faccia. :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 E stò qua chi cacchio è? Ma chillloconosce... Sembra lo Steve Vai degli anni 70, gli manca solo il ventilatore in faccia. :TRsorrisone: VDVC!!! :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 VDVC!!! :TRsorrisone: Amico tuo? Lo conosci? :TRsorrisone: AAAAAA spè l'ho riconosciuto... è il ragazzo dal kimono d'oro dopo che un tram gli è passato sopra :TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone: Cita
Recommended Posts