Guest light a fan cool Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Zio briscola che bella... Bastaaaa... ho finito già 2 rastrelliere Cita
lippo Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Si, però una assolo della telecaster fa venire i brividi ? Quelli della Strato sì. Cita
mnk Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 è ottima come tagliere per i formaggi kiro! :TRsorrisone: La tele deve essere semplice e grezza, niente orpelli. Non si finisce mai di imparare: dai pareri che avete linkato ho scoperto di avere due chitarre camaleontiche... e io che pensavo le mie strato fossero olimpic white e fiesta red... Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Minchia ma quanto è alto il tipo? La tele sembra minuscola :TRsorrisone: Comunque, sukaggio generale, perchè la più bella è l'ultima col bUgsby postata da dav :ult-aaaaa (6): Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Comunque, sukaggio generale, perchè la più bella è l'ultima col bugsby postata da dav :ult-aaaaa (6): Tra l'altro è una Tele Fender di produzione attuale per il mercato Japan... si trova a 650 euro più spedizione e dogana... con 800 si ha una MIJ o CIJ con i contromazzi... mannaggia a me che sono andato a cercare su internet. Cita
Guest horny Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Minchia ma quanto è alto il tipo? La tele sembra minuscola :TRsorrisone: Comunque, sukaggio generale, perchè la più bella è l'ultima col bUgsby postata da dav :ult-aaaaa (6): greg è 2,10m ed ha imparato dal sottoscritto a dire "SUKA" che detto col suo vocione e data la mole fa un certo effetto Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 greg è 2,10m ed ha imparato dal sottoscritto a dire "SUKA" che detto col suo vocione e data la mole fa un certo effetto :TRsorrisone: Mannaggia a Dav....Ora sto in fissa da telebigsby. Il bigsby mi ha fatto sempre sesso...con una tele così poi... Però forse sta meglio su una tele rossa con binding, no? Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 telecasteristi... leggete un po' qui (tenetevi forte!!!): http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100421063718AAIxtBi :facepalm: :facepalm: :facepalm: Nessuno che è iscritto e può segnalare come "abuso" queste risposte? Abuso del buonsenso e della capacità di usare una tastiera. Comunque amo la tele stile '52, ma secondo me uno dei punti di forza del design Telecaster è che puoi spararci sopra di tutto, humbucker, single coil, ed è bella comunque. Persino con un Floyd. L' ho detto. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 non avete mai capito una sega, e io appoggio in pieno le risposte date su quel forum. tiè chiappatevi questo!!! :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Zio briscola che bella... Bastaaaa... ho finito già 2 rastrelliere azzz....sei riuscito a trovare un colore ancora piu gay.... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts