hyck Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Ma quante seghe a due mani che leggo ... appena scatta la scintilla prendete subito la tangente, eh? E come al solito mi tocca intervenire per ricordare che quel che si fa in altri posti sono cazzi di chi lo gestisce. EEEEeeeee... per una volta che ci zullo un pò sù!
Guest eujil10 Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 E come al solito mi tocca intervenire per ricordare che quel che si fa in altri posti sono cazzi di chi lo gestisce. Anche se chi lo gestisce scappa? :TRsorrisone: Ok,seconda frecciatina :TRsorrisone:
hyck Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Non dicevo a te, ma ai tuoi colleghi. Ahò, c'hai manie di protagonismo ultimamente! ...mi sento sòlooooo.... sono tristeeeeeee... il bimbo piangeeeee.... Carmen Scrivimi!
Guest Bru Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Vabbé, capita ogni tanto di parlare di vecchie fidanzate :TRsorrisone: E poi, come si disse più volte a suo tempo, un forum lo fanno le persone che lo frequentano e non altro. E queste persone stanno qui. Del resto non me ne frega una minkia. Manco posso cancellarmi ...
andreaweb73 Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Vabbé, capita ogni tanto di parlare di vecchie fidanzate :TRsorrisone: ma è giusto, tutti si fanno le pippe pensando alle ex fidanzate... :TRsorrisone: 1
Guest horny Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 ma è giusto, tutti si fanno le pippe pensando alle ex fidanzate... :TRsorrisone: io anche pensando alle attuali dei miei amici 1
andreaweb73 Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 io anche pensando alle attuali dei miei amici io tantissimo pensando al tuo avatar...
Mirko Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 io anche pensando alle attuali dei miei amici Ma tu non fai testo, tu sei pervertito
Guest horny Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Ma tu non fai testo, tu sei pervertito non ti preoccupare, il Bru-no te lo lascio
Guest Alucard Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Sì ma se metti un annuncio sulla Gazzetta per dire che la tua fidanzata scopava male poi non lamentarti se quella ti viene a rigare la macchina sotto casa. Ora capisco perché l'auto di Bru é tutta rotta :TRsorrisone:
Mirko Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 non ti preoccupare, il Bru-no te lo lascio Te lo regalo.....la mia nuova filosofia di vita è quello di condividere i piaceri della vita.... :baval:
StratobachRS81 Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 'mmazza sto Boker ha scatenato l'impossibile! :TRsorrisone:
Guest Alucard Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 'mmazza sto Boker ha scatenato l'impossibile! :TRsorrisone: tutta colpa tua! Fatti na warmoth e non romper piu' gli zebedei con sti ritrovati che peschi su MM :TRsorrisone:
Guest Oliver Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Ragazzi se volete ridere ma di brutto chiamate Mr. Broker, io l'ho fatto fingendomi interessato ai suoi corsi! Soldi spesi bene. Divertimento sicuro !
stronghand Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Ragazzi se volete ridere ma di brutto chiamate Mr. Broker, io l'ho fatto fingendomi interessato ai suoi corsi! Soldi spesi bene. Divertimento sicuro ! racconta... Facci ridere anche a noi.
Nervous Nick Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 ma se chi lavora nei boschi è un boscaiolo, il titolare di una segheria come si chiama ?
Guest marc Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 fateci un sample quando lo chiamate!?!:)
StratobachRS81 Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 tutta colpa tua! Fatti na warmoth e non romper piu' gli zebedei con sti ritrovati che peschi su MM :TRsorrisone: ahahah non si può manco più avere un pò di curiosità oggigiorno... :TRsorrisone: per ora con la BFG è goduria, ma prima o poi arriva Warmoth anche perchè i pick up sono lì che aspettano solitari!
Simpleplayer Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 ma se chi lavora nei boschi è un boscaiolo, il titolare di una segheria come si chiama ? io lo so
Squall85 Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Ragazzi se volete ridere ma di brutto chiamate Mr. Broker, io l'ho fatto fingendomi interessato ai suoi corsi!Soldi spesi bene. Divertimento sicuro ! racconta... Facci ridere anche a noi. +1
Guest Oliver Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Dato che si aggirano emissari del boscaiolo preferirei non divulgare, ma ve lo dico se avete del credito telefonico che vi avanza sono soldi spesi bene. Rallegra la giornata. Meglio se lo fate con un amico vicino in viva voce ...
Alf Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 Strano, quando al tempo feci la stessa richiesta, la cancellazione fu pressoché immediata... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Mi hanno rimosso due minuti dopo ... ed era notte. NON NE VADO FIERO sia ben chiaro ed, anzi, forse potevo evitare questa platealità però, un po' perchè ho il dente avvelenato per precedenti episodi, anche in questo caso vedo che la moderazione non tutela l'utente. Moderare un forum è una rottura di scatole , ma se lo fai lo devi fare bene! Soprattutto non devi essere giudice. Poi , ripeto, che senso ha moderare pesantemente un 3d (dove si insinua l'ipotesi di un reato) e poi lasci il 3d visibile e ti limiti a chiuderlo? bah...
hyck Inviato Maggio 10, 2011 Segnala Inviato Maggio 10, 2011 NON NE VADO FIERO sia ben chiaro ed, anzi... Oh, ma mica hai ammazzato nessuno eh!?
Recommended Posts