Vai al contenuto

Arrivata ! Fantastica !

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Ahahahaha :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Foto ed impressioni stasera... :ditone:

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest MauroTheWall
Inviato

Pirla. :TRsorrisone:

Anche se volessi, dall'ufficio non posso caricare foto, Imageschak è bloccato dal firewall qui.

Ma tanto non le metterei lo stesso... :baby:

Guest jonny_greenwood
Inviato

Anche se volessi, dall'ufficio non posso caricare foto, Imageschak è bloccato dal firewall qui.

Ma tanto non le metterei lo stesso... :baby:

la metto io ? :) heheehhe

wang7-thumb-480x480.jpg

Inviato

Ha preso la mia R8 :bam: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

(non è vero) :TRangelo:

Inviato

la metto io ? :) heheehhe

wang7-thumb-480x480.jpg

questa è una Boker, si vede...è fatto a cazzo! :TRsorrisone:

Guest Raffus
Inviato

questa è una Boker, si vede...è fatto a cazzo! :TRsorrisone:

Altro che a cazzo, la wangcaster è fatta davvero pene! TRsorrisone.gif

Ah, ora ricordo (grazie a Baol): si è fatto la Strato custom shop sm0_eusa_clap.gif

Guest light a fan cool
Inviato

ma non era subordinata alla vendita della r9? :rolleyes:

Il chitarrista è l'unico essere che, quando mette in vendita una cosa ma quei soldi che non ha ancora e non sà se li avrà, considera una vendita=entrate sul suo conto... ed acquista di conseguenza... auuauau!!!

Guest MauroTheWall
Inviato

JOnny, la Wangcaster la lascio a te, ormai sei così abituato a vedere :fighetta: che ti sei avviato sulla stessa strada del buon George Maicol :banana:

Guest MauroTheWall
Inviato

Cazz..ho lasciato la chiavetta con la foto giù da basso, in macchina... :TRangelo:

Guest MauroTheWall
Inviato

Vabbè dai, comincio a scrivere qualcosa, si tratta di una Stratocaster '68 Heavy Relic in finitura Black fabbricata in quel di Corona nel gennaio 2009 e giunta ora nelle mie mani dopo un paio d'anni di negozio.

In pratica è la copia della Black Strat di Gilmour in versione originale, cioè prima dei molti rimaneggiamenti compiuti su di essa.

La Strato nera era un tarlo che mi rodeva da anni, ad intervalli più o meno regolari. Ne ho avute un paio (una Strat '57 Japan ed una Standard USA), buone chitarre, ma che alla fine dei conti non erano rimaste molto tempo con me.

Inoltre una black Strat come la volevo io, con tastiera più piatta e tasti medium, non esisteva (Oddio...c'era l'Eric Johnson), ma, quando ho visto mesi fa quella ora in mano a Swan (messa in vendita da Baol) una prima tentazione c'era stata. avevo però lasciato perdere, senza approfondire. ero convinto che, come tutte le Time MAchine, avesse le solite caratteristiche di tastiera e tasti vintage, da me mal digerite.

Invece, dopo un po' di tempo, scopro che le Heavy Relic vengono prodotte con tastiera 9.5 e tasti medium...baaaammmm.

Il colpo finale mi è stato appioppato dalla veloce prova che ho fatto al raduno della Strato di Lucio Electric Swan. Suonandola ho avuto sensazioni molto simili a quelle che ho suonando la '63.

A tra poco per le foto.... :TRsorrisone:

Inviato

Vabbè dai, comincio a scrivere qualcosa, si tratta di una Stratocaster '68 Heavy Relic in finitura Black fabbricata in quel di Corona nel gennaio 2009 e giunta ora nelle mie mani dopo un paio d'anni di negozio.

In pratica è la copia della Black Strat di Gilmour in versione originale, cioè prima dei molti rimaneggiamenti compiuti su di essa.

La Strato nera era un tarlo che mi rodeva da anni, ad intervalli più o meno regolari. Ne ho avute un paio (una Strat '57 Japan ed una Standard USA), buone chitarre, ma che alla fine dei conti non erano rimaste molto tempo con me.

Inoltre una black Strat come la volevo io, con tastiera più piatta e tasti medium, non esisteva (Oddio...c'era l'Eric Johnson), ma, quando ho visto mesi fa quella ora in mano a Swan (messa in vendita da Baol) una prima tentazione c'era stata. avevo però lasciato perdere, senza approfondire. ero convinto che, come tutte le Time MAchine, avesse le solite caratteristiche di tastiera e tasti vintage, da me mal digerite.

Invece, dopo un po' di tempo, scopro che le Heavy Relic vengono prodotte con tastiera 9.5 e tasti medium...baaaammmm.

Il colpo finale mi è stato appioppato dalla veloce prova che ho fatto al raduno della Strato di Lucio Electric Swan. Suonandola ho avuto sensazioni molto simili a quelle che ho suonando la '63.

A tra poco per le foto.... :TRsorrisone:

azz, chissà che figata!!!!

Guest MauroTheWall
Inviato

Più tardi prime impressioni, molto positive (è davvero stupenda) e con qualche piccola nota dolente.

dscn1867.jpg

dscn1866.jpg

dscn1864t.jpg

Inviato

sicuro?

la mia nocaster è heavy relic ma con tastiera da 7,25" e tastini vintage

cma è bellissima :sm0_eusa_clap: