Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

difficile parlare di prezzi se non ci dici che chitarra , che p-up, che wiring :blink:

Inviato

Più che i pickup, che immagino fornirai tu, c'è una bella differenza di lavoro tra, per dire, una Les Paul o una Tele dove basta svitare una piastra, e una Strato dove devi cavare tutto per poter fare due saldature..

Inviato

Più che i pickup, che immagino fornirai tu, c'è una bella differenza di lavoro tra, per dire, una Les Paul o una Tele dove basta svitare una piastra, e una Strato dove devi cavare tutto per poter fare due saldature..

in realtà è molto + facile sulla strato, basta somnatre la mascherina ed hai molto spazio per lavorare

sulla tele devi smontare mascherina e ponte oltre alla piastra

sulla LP lo spazio è veramente angusto

Inviato

Certo per cambiare i pickup..per intervenire sul wiring è molto più semplice però.

Su una Les Paul lo spazio non è così poco, basta usare due pezzi di nastro adesivo per tenersi i fili fuori dalle scatole..

Inviato

avete ragione, mi son dimenticato un po' di dettagli :TRsorrisone:

la chitarra è una vintage v6 (quindi una stratocaster), devo solamente far rimontare i suoi pick up originali e far ripristinare il wiring strato di default (adesso ho 2 volumi e 1 tono).

quindi mi riferivo al prezzo della sola mano d'opera