cerze86 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 voglio cambiare i pick up alla mia chitarra e far risistemare il wiring... a chi posso rivolgermi a roma? intorno a quali cifre si aggira il costo di un lavoro del genere? Cita
Guest horny Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 difficile parlare di prezzi se non ci dici che chitarra , che p-up, che wiring Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Più che i pickup, che immagino fornirai tu, c'è una bella differenza di lavoro tra, per dire, una Les Paul o una Tele dove basta svitare una piastra, e una Strato dove devi cavare tutto per poter fare due saldature.. Cita
Guest horny Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Più che i pickup, che immagino fornirai tu, c'è una bella differenza di lavoro tra, per dire, una Les Paul o una Tele dove basta svitare una piastra, e una Strato dove devi cavare tutto per poter fare due saldature.. in realtà è molto + facile sulla strato, basta somnatre la mascherina ed hai molto spazio per lavorare sulla tele devi smontare mascherina e ponte oltre alla piastra sulla LP lo spazio è veramente angusto Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Certo per cambiare i pickup..per intervenire sul wiring è molto più semplice però. Su una Les Paul lo spazio non è così poco, basta usare due pezzi di nastro adesivo per tenersi i fili fuori dalle scatole.. Cita
cerze86 Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2011 avete ragione, mi son dimenticato un po' di dettagli :TRsorrisone: la chitarra è una vintage v6 (quindi una stratocaster), devo solamente far rimontare i suoi pick up originali e far ripristinare il wiring strato di default (adesso ho 2 volumi e 1 tono). quindi mi riferivo al prezzo della sola mano d'opera Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Solitamento un liutaio non si sbatte per un lavoretto del genere... di solito ti fa anche un bel setup insieme. Un buon liutaio per setup, cambio pu e wiring vorrà sui 100€. Senza setup un 40€ credo. Cita
Guest horny Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 sec me non + di 25 euro, se fattura ma provare a far da solo? Cita
cerze86 Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 sec me non + di 25 euro, se fattura ma provare a far da solo? infatti mi sa che adotterò questa soluzione mi cerco gli schemi per il wiring e mi metto all'opera Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 infatti mi sa che adotterò questa soluzione mi cerco gli schemi per il wiring e mi metto all'opera cerze per una cosa del genere non ti possono chiedere più di 30 neuri... Cita
Recommended Posts