molokaio Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 il pickup al manico di una strato non si batte! gran bel travone mirkuzzo. Non ho idea di come suonino i pickup... ma :ult-aaaaa (6): Cita
Gluca Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Quello è Faded Taos Turquoise Pensavo fosse una re-issue Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 il pickup al manico di una strato non si batte! gran bel travone mirkuzzo. Non ho idea di come suonino i pickup... ma :ult-aaaaa (6): Il pickup al manico di una strato si batte con un pickup al manico di una Les Paul. Ovviamente boutique :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Mirko, figlio mio, oggi sei diventato uomo. Massy ha detto tutto. :sm0_eusa_clap: Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Il gibsoniano vero mette il jeans senza mutanda. Ecco perchè ultimamente hai sempre lo scroto irritato..... il gibsoniano vero non si irrita mai neanche con la carta abrasiva. Indi, non sei un gibsoniano. Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Massy ha detto tutto. :sm0_eusa_clap: :facepalm: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Il gibsoniano vero ha la nerchia pronta all'uso, senza dover togliere la mutanda. Jeans ovviamente senza lampo, ma bottoni. La strato resta uno strumento da rikkioni. Poi, quel color puffo andato a male... PS: ho in vendita il chorus Ibanez cs9 anni 80 che sarebbe il perfetto compendio. Cita
jettojet Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Oh, ma tutti col brazilian ultimamente :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 che possano gli dei delle 6 corde perdonare tale blasfemia... lo stratista non usa neanche la nerchia per trombare, usa direttamente la strato!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
molokaio Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Il pickup al manico di una strato si batte con un pickup al manico di una Les Paul. Ovviamente boutique :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Prima o poi vedrai la luce fratello mio! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 La strato resta uno strumento da rikkioni. Poi, quel color puffo andato a male... tu zitto che tanto lo sai come va a finire...intanto hai ricominciato con una japan...tra un po ci saranno un paio di annunci nelle sezione chitarre :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Oh, ma tutti col brazilian ultimamente :TRsorrisone: :TRsorrisone: Dopo quello accaduto ad Arcore tutti pensiamo al brazilian Cita
pamaz Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 azz appena verniciata era bella........ Cita
Guest Massy Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 azz appena verniciata era bella........ ahahaha :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Azzo Mirko che bella Fregna!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest MauroTheWall Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 fender imperat Strato rulez Cita
Guest Bru Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Non ci son più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio. W il Santro del loto. Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 7, 2011 Segnala Inviato Maggio 7, 2011 Bellissima Mirko. Non amo quel colore,ma la bimba merita! Cita
Recommended Posts