Guest Bru Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Cazz è il Sambora? Un gelato in concorrenza con il Calippo, che vedremo questa estate su tutte le spiagge? :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 tu sempre al calippo pensi... Cita
Guest Bru Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 tu sempre al calippo pensi... Se usavi una strato degli anni 50 con quel boss distorsion dicevo la stessa roba. NUN ME PIACE! :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Se usavi una strato degli anni 50 con quel boss distorsion dicevo la stessa roba. NUN ME PIACE! :TRsorrisone: ma la mia è una strato degli anni 50... Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Venerdì ho provato un Class 5, accompagnavo un amico che vuole comprarlo. Da venerdì ne voglio uno anch'io. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 Venerdì ho provato un Class 5, accompagnavo un amico che vuole comprarlo. Da venerdì ne voglio uno anch'io. bravo giorgio! diglielo! Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 E' proprio un piccolo bastardo gustoso da suonare :TRsorrisone: Provata per bene anche una Tiny Terror, non c'è assolutamente paragone come qualità del suono IMO. Cita
Guest Massy Inviato Maggio 8, 2011 Segnala Inviato Maggio 8, 2011 nuuuuuuuuu :) faccio vedere a fine filmato che pedali uso pardon, non avevo fatto caso alle lucine accese dei pedali, pensavo fosse una panoramica del gear :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Inviato Maggio 9, 2011 Venerdì ho provato un Class 5, accompagnavo un amico che vuole comprarlo. Da venerdì ne voglio uno anch'io. mi sa che me loregalero' presto :) 350€ si possono spendere pure:) il cono da 10 mi preoccupa un po' a dire il vero..va beh ho il cabinet 1X12" del valvestate lo attacco la' al limite :) Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2011 brutti culandari maledetti che non siete altro. stasera la proverò con un overdrive da 10.500 euro fattomi apposta da un gruppo di lavoro formato da: Cornish, Gesù, Berlusconi e Pippo Baudo. :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2011 va benussimo anche un od più leggero della tua pedaltrain proletaria. ma quella la uso solo per la propaganda politica... quando suono per i cazzi miei uso solo il landgraff e il klon centaur!!! ahahahahahahaha a parte gli scherzi, è un periodo in cui sto cercando di capire realmente qual'è il suono che voglio. sto provando millemila cosa, ma alla fine della fiera mi ritrovo sempre con una strato in mano e un suono abbastanza carico di gain. la sfida è capire quali sono gli attrezzi che meglio si addicono a questa cosa. accetto consigli ovviamente :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2011 ti faccio sentire suoni stratosi che mi piacciono molto così ti fai un'idea ma anche questo molto più gainoso ma senza andare molto lontano, uno dei più bei suoni strato che ho sentito negli ultimi tempi è quello di Lucio che però usa millemiliardi di pedali... Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2011 tipo quello che hai tu? :TRsorrisone: non so se i due fuzz che ho al momento siano del filone fuzz face ma non credo sinceramente. alternative più reperibili? Cita
Guest horny Inviato Maggio 9, 2011 Segnala Inviato Maggio 9, 2011 in quel video però sayce usa il germanium, e cmq live non usa OX inoltre philip suona con una badilata di reverb, e so che usa molto il Klon Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2011 forse diventerò famoso per l'utilizzo del ds-1...quella è la mia missione.... :TRsorrisone: ora sento il cigno. ma dico che mi mandi tu alex così si incazza con te Cita
Recommended Posts