alfo81 Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Inviato Settembre 25, 2010 Se io volessi verniciare un body,che vernici dovrei usare? ho letto da qualche parte in rete che la nitro in italia non e piu' possibile usarla forse per via della tossicità dei solventi,nel caso fosse cosi' che tipo di vernice dovrei chiedere,e sopprattutto dove trovarla? andrebbero bene gli smalti ad acqua da compressore che si trovano nei vari centri di bricolage? Cita
Guest horny Inviato Settembre 25, 2010 Segnala Inviato Settembre 25, 2010 Tung Oil, se non hai esperienza e attrezzatura il risultato è molto buono se ti piace il legno a vista Cita
alfo81 Inviato Settembre 25, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 25, 2010 sto facendo un po' di prove su un body di test con le bombolette,pero' no il legno a vista un mi piace, vorrei fare un body o sonic blue o lake placid blue come colore la bombetta del castorama e' ok ma se prendo un body di un certo tipo la bomboletta credo mortifichi le qualità del legno Cita
evol Inviato Settembre 28, 2010 Segnala Inviato Settembre 28, 2010 sto facendo un po' di prove su un body di test con le bombolette,pero' no il legno a vista un mi piace, vorrei fare un body o sonic blue o lake placid blue come colore la bombetta del castorama e' ok ma se prendo un body di un certo tipo la bomboletta credo mortifichi le qualità del legno La nitro si trova ma la devi cercare bene. Tipo i carrozzieri che restaurano auto d'epoca potrebbero dirti dove rivolgerti. Qui sopra Varese mi han detto che il Colorificio Fiori di Gavirate ha disponibilità di tanta nitro originale. Cita
Recommended Posts