Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 post 48!! Se riesco faccio un sample, poi ne riparliamo Cita
*juanka78* Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Dal sample lo Skreddy vince come suono, ma perde 10 a 0 in versatilità. Ma io dico...ma che gli costava a Marc metterci un tap tempo e magari un controllo di tono? Cazzo, sarebbe stato il delay perfetto, invece così com'è c'hai sempre la menata che suonerà anche benissimo ma in pedaliera un delay col tap tempo devi averlo se suoni live... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Dal sample lo Skreddy vince come suono, ma perde 10 a 0 in versatilità. Ma io dico...ma che gli costava a Marc metterci un tap tempo e magari un controllo di tono? Cazzo, sarebbe stato il delay perfetto, invece così com'è c'hai sempre la menata che suonerà anche benissimo ma in pedaliera un delay col tap tempo devi averlo se suoni live... quotone Cita
molokaio Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 da quanto ho capito voleva creare un sostituto al suo echoplex ormai a pezzi... boh. Un tap tempo non ci sarebbe stato male effettivamente. Il controllo di tono invece non ci sta, proprio per il tipo di suono che ha imho Cita
andtrea Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Io sono per IL suono e fanculo alla versatilità. Skrecho. Allora non c'e'proprio storia: un buon analogico se li mangia entrambi. Cita
hivez Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 sarà che le mie vecchie orecchie, non sono più quelle di una volta, ma: 1- lo strymon mi piace di più 2- l'empress VM é il delay-echo definitivo (per il momento) 3- vendili tutti e due Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 sarà che le mie vecchie orecchie, non sono più quelle di una volta, ma: 1- lo strymon mi piace di più 2- l'empress VM é il delay-echo definitivo (per il momento) 3- vendili tutti e due Ho anche il superdelay VM, vuoi un sample a 3? Cita
hivez Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 Ho anche il superdelay VM, vuoi un sample a 3? beh sarebbe fico, comunque fosse per me, terrei l'empress senza esitare. Cita
electric swan Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 IO ho sempre suonato senza Tap Tempo.... Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 IO ho sempre suonato senza Tap Tempo.... minchia!!!!! ho sempre avuto paura di dirlo...finalmente!!! :ult-aaaaa (6): Cita
j9o9 Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Inviato Maggio 16, 2011 2. Sono stato troppo bbbuono ma... se lo meritava? Mah. Hey ma quello sono io... :TRsorrisone: Oh mica adesso ce l'avrai con me?? Ho solo assecondato le nostre follie! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Inviato Maggio 17, 2011 2. Sono stato troppo bbbuono ma... se lo meritava? Mah. Hey ma quello sono io... :TRsorrisone: Oh mica adesso ce l'avrai con me?? Ho solo assecondato le nostre follie! Mi riferivo a Cash... Cita
Recommended Posts