Guest Alucard Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Ok era da tanto che lo volevo...sono entrato "per sbaglio" in negozio oggi...lo vedo 700e...troppo stavo per andarmene quando il commesso "furbo e gentile"...mi fa'...dai te lo possiamo fare 640€ con in omaggio un sostegno ad X professionale e non scrauso che costa (mostra il prezzo) 40€ solo lui....e poi se vuoi fino a 4 rate a tasso 0. Mi son detto: son 160€ al mese VDVC ed ecco che ho preso questo: lo ritiro lunedi' perchè ero a piedi e serve la macchina (lo stronzo pesa) :) Son contento...per un po' la GAS da ampli dovrà aspettare...ma un piano mi serviva:) Cita
texguitar Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Ok era da tanto che lo volevo...sono entrato "per sbaglio" in negozio oggi...lo vedo 700e...troppo stavo per andarmene quando il commesso "furbo e gentile"...mi fa'...dai te lo possiamo fare 640€ con in omaggio un sostegno ad X professionale e non scrauso che costa (mostra il prezzo) 40€ solo lui....e poi se vuoi fino a 4 rate a tasso 0. Mi son detto: son 160€ al mese VDVC ed ecco che ho preso questo: lo ritiro lunedi' perchè ero a piedi e serve la macchina (lo stronzo pesa) :) Son contento...per un po' la GAS da ampli dovrà aspettare...ma un piano mi serviva:) Fermate questo uomo Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 14, 2011 Segnala Inviato Maggio 14, 2011 Fermate questo uomo hahah Nazzareno forsenon lo sai...ma suono il piano da quando avevo 7 anni (o meglio suonavo ora sono 3 anni che suonavo poco o nulla non avendolo in francia) :) Nel mirino poi c'è subito dopo un bell'ampli :) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 come suona? solo timbri di pianoforte? tasto pesato? commesso pelato? Cita
Alborock Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Vale ma ti ci trovi con quella tastiera? Non rinuncerei mai all'acustico ma fossi costretto a farlo andrei ad occhi chiusi su un kwai mp, la meccanica è molto più realistica... Cita
Guest marc Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 appena lo vendi mi prenoto, domani? :TRsorrisone: mandami i dati.... Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Vale ma ti ci trovi con quella tastiera? Non rinuncerei mai all'acustico ma fossi costretto a farlo andrei ad occhi chiusi su un kwai mp, la meccanica è molto più realistica... Mah Albo non è un pianoforte acustico poco ma sicuro pero' è il miglior compromesso fra costo e "sensazione sotto le dita" che ho trovato. se si sale di prezzo ci sono pianoforti (anche solo yamaha) che suonano meglio e soprattutto la riproduzione della meccanica è piu' realistica hai ragione...ma tant'è. Purtroppo vivere in un appartamento dove il vicino rompe pure se cammini a piedi scalzi impone delle scelte di questo tipo: piano+ cuffia SEMPRE. Potessi mi prenderei un bel piano vero anche un po' scrauso... è un po' come decidere di suonare con la toneport invece che con una SLO. Inotre c'è da dire che sti pianoforti vanno provati e qui da me non ci sono molti negozi forniti...e di kawai appunto non ne ho visti (il mio "vero" piano a salerno è per l'appunto proprio un Kawai sarei rimasto volentieri in "casa") C'erano yamaha, casio e Roland....quest'ultimi erano molto piu' belli (ma costavano oltre il doppio...quindi fai tu:)) Diciamo che l'ho preso per avere una sorta di pseudopiano e suonare e non perdere tutto cio' che ho imparato (visto che erano 3 anni che non suonavo praticamente piu'). appena lo vendi mi prenoto, domani? :TRsorrisone: mandami i dati.... Ok no ste cose non sono soggette a GAS come chitarre e company per fortuna....ieri in negozio poi ho provato un paio di ampli pure e sono caduto su una strato messico che mi ha tolto il sonno suonava proprio bene ... tanto che pensavo fosse una USA....quasi quasi :bkw: Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 come suona? solo timbri di pianoforte? tasto pesato? commesso pelato? Ha 8 suoni : due pianoforti che suonano bene due pianoforti elettrici (lasciamo perdere) due organi (carini) il clavicembalo (che adoro) e i violini (convincenti) I due utili chiaramente sono solo i primi due gli altri son dei giochini :) i tasti sono pesati (indispensabile) e la dinamica piu' o meno c'è pecca un po' se tocchi i tasti davvero in modo leggerissimo o troppo forte (è come se avesse dei limiti superiore ed inferiore) ma tuttosommato non è male:) Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Grande Valerio :ult-aaaaa (6): Cita
texguitar Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 hahah Nazzareno forsenon lo sai...ma suono il piano da quando avevo 7 anni (o meglio suonavo ora sono 3 anni che suonavo poco o nulla non avendolo in francia) :) Nel mirino poi c'è subito dopo un bell'ampli :) Testata o combo? Alla fine hai preso il pre Engl oppure no? Oppure tieni il Super 60? Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Testata o combo? Alla fine hai preso il pre Engl oppure no? Oppure tieni il Super 60? No il super 60 l'avevo ormai promesso ad un amico di Bbjoe quindi per correttezza domani parte (ah è arrivato senza danni a Salerno ) Per l'engl non lo so...fireball combo non c'è e lo screamer l'ho avuto ma era troppo piattino. Vorrei spender pochino e (picchiatemi) ieri ho provato un valveking e a me non è dispiaciuto per nulla...usato un tizio qui lo vende a 300€ versione 2x12 valvole nuove ecc ecc...mi sa' che mi prendo questo ed amen :) altrimenti vorrei dare una provata a sti jvm (il 2canali basta) In merito al pre Engl....lasciamo perdere...la gente che incontri su MM è proprio idiota. Cita
texguitar Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 No il super 60 l'avevo ormai promesso ad un amico di Bbjoe quindi per correttezza domani parte (ah è arrivato senza danni a Salerno ) Per l'engl non lo so...fireball combo non c'è e lo screamer l'ho avuto ma era troppo piattino. Vorrei spender pochino e (picchiatemi) ieri ho provato un valveking e a me non è dispiaciuto per nulla...usato un tizio qui lo vende a 300€ versione 2x12 valvole nuove ecc ecc...mi sa' che mi prendo questo ed amen :) altrimenti vorrei dare una provata a sti jvm (il 2canali basta) Sta per arrivare a me un nuovo combo, domani faccio lo scambio tra la mia Brunetti e un Mesa F50. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 se devi andare a bussare alla marshall con i jvm tieni in considerazione la DSL Cita
sunburst4blues Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Chopin alias Alucard! ...era ancora il forum di MM? Cita
jettojet Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Fermate questo uomo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Kernel7 Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Beh, secondo me, ottima scelta valè!! Per quella fascia di prezzo credo che siano i piano con le tastiere migliori! Tempo fa me ne stavo pigliando uno così anche io, ma poi per mancanza di fondi ho virato su un GEM profugo model . Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 15, 2011 Segnala Inviato Maggio 15, 2011 Chopin alias Alucard! ...era ancora il forum di MM? era MM e poi l'inizio di GT :) Cita
Recommended Posts