Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:baval:

tu non andare da carlo che gli sono arrivate cose nuove, con la G maiuscola mischiata a M e B

Inviato

cmq quello stand plasticoso l'ho visto ieri da GBL nella saletta della perdizione con su 4 fender castomsciop

Quale ? Quello che ho ordinato da thomann o quello che ho attualmente? :)

Inviato

tu non andare da carlo che gli sono arrivate cose nuove, con la G maiuscola mischiata a M e B

parla.....parla!!!!! oggi devo andare a ritirare l'auto in carrozzeria.....sai che la carrozzeria è difronte a GBL????

PAURAAAAAAAA

Inviato

Quale ? Quello che ho ordinato da thomann o quello che ho attualmente? :)

quello che hai ordinato, credo lo abbia fatto per i tuoi stessi motivi :TRsorrisone:

cmq ho visto delle belle custodie da carletto: una Murphy iced tea del 2007, ho aperto la custodia ed il colore è spettacolare come il checking

poi una Brazilian

una murphy 59

quel negozio è un delirio, gli ho suggerito di fare una FUORI TUTTO per liberare spazio :rolleyes:

Guest light a fan cool
Inviato

Puah a GBL... non hanno neanche una Martin 000-28EC in svendita a 1000 euro ... :facepalm:

Inviato

Mah, io ho sempre saputo che la nitro non va d'accordo con la gomma.. che addirittura la strappasse non ci avrei mai giurato ma anche la mia SG ha due bei segnetti sotto la paletta perchè era dove si appoggiava al reggichitarra.

Poco male, roba da 1 mm..

Inviato

Alf, ma regge quell'affare?

Dopo la grattata di rito, su quello stand ci sono tipo 10000 euro di chitarre... :hidesbehindsofa:

11800 per l'esattezza.... :TRgoccia2:

regge, regge.... ho usato anche delle schegge di burny come zeppe per metterlo perfettamente in piano... :popcorn:

Inviato

ho usato anche delle schegge di burny come zeppe per metterlo perfettamente in piano... :popcorn:

:TRsorrisone:

Inviato

Che bella immagine!!! :TRyeh: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Si... è vero... la macchina del caffè ed il frullatore fanno sempre la loro porca figura! :lol: