alez Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 In parte è improvvisato, ci sono sbavature, ma l'intenzione mi piaceva, nulla che possa minimamente competere con l'originale, ma vabò... :D Tele Kotzen (che di nuovo sto per vendere e già non son più dell'idea ) dentro ad M Audio 2626 e Guitar Rig 4. http://abarbetti.interfree.it/alezsbrego.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Non conosco l'originale e non è il mio genere. Come dici pure tu, sento dei bending non intonati, ma l'intenzione e il sound sono belli. Cita
*juanka78* Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Ottima mano e bel suono! C'è qualche sbavatura ma passa in secondo piano rispetto al feel generale... Cita
Guest santro Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 me sembra una buona faccenda...complimenti! ps..a Brù! :TRsorrisone: stai in fissa da bending?!ah ah...sei un mito!si è vero,ti piacciono i guns,ma sei un mito(a me son piaciuti per davvero! ) Cita
Guest santro Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Ormai è un ausiliario della musica. Lo pagano per ogni bending stonato che segnala. ah ah ah ah...fantastico!dobbiamo cambiargli il titolo da cavaliere ad ausiliario dello scantinato....anzi ausigliario! Cita
Guest Bru Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Lo scantinato sta nel condominio? Denuncio in particolare le note a 0.19 e 0.40. Alez, potresti editarle per cortesia? Cita
molokaio Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Grande Alez... pure al primo raduno suonasti da bestia! Complimenti.. e vdvc alle sbavature che ci stanno tutte. mi inchino difronte al grande santro per le perle di verità! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Cita
alez Inviato Giugno 15, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2011 ho fatto pure il video... :) Cita
Guest santro Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 ribadisco quanto detto..ottimissimo!col video è pure più gagliardo!complimenti! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 ho fatto pure il video... :) :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Massy Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 porca l'avevo mancato sto sample...bravissimo, ottimo sound e bei vibrato! pazienza per qualche bending non proprio perfettissimo, l'intenzione mi piace assai! Cita
Recommended Posts