gianimaurizio Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Ecco qui mio armamentario..... CHITARRE: Gibson Les Paul Custom 68 VOS https://picasaweb.go...CNvSnu6Zqf_b-gE Fender American Standard Frassino & Acero w/Lollar PUs (Foto a Breve) Gibson SG Standard Custom Shop https://picasaweb.go...gCPjvupDG04viPQ Gibson Les Paul Traditional Heritage Cherry Sunburst (pot 500K e Wiring '50 con caps carta/olio nos russi) https://picasaweb.go...253307001486658 Acustiche: Celebrity by Ovation CC67 Cort CJ7 AMPLI: Marshall 1959X SLP 100W Reissue + MV LarMar post P.I. https://picasaweb.google.com/gianimaurizio/1959SLP?authkey=Gv1sRgCMbK88i1jOqN0wE Cassa Carvin 4x12 n.2 Greebacks + n.2 V30 VOX AC30 CC2 Foto al più presto... MARSHALL DSL 100W Foto al più presto... EFFETTI: https://picasaweb.go...gCI_9hsrWvJKHYg Cita
gianimaurizio Inviato Maggio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Proprio due parole. E' del 1984. Avuta quasi per caso scambiando una Epiphone.. PU Texas Special Aveva un paio di botte decise vicino al jack.. col liutaio abbiamo deciso di sverniciare tutto, inserire due spinette per rinforzo e riverniciato alla poli.. in origine era rossa ma non il candy red fender.. Desideri sapere altro? Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 21, 2011 Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Mi interessa perché ne parlano piuttosto bene, come rapporto qualità/prezzo dell'usato... Cosa ne pendi? Cita
gianimaurizio Inviato Maggio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 21, 2011 Non posso che concordare... i legni sembrano molto buoni.. anche da spenta suona eccome.. Il suono dei Texas Special lo conosciamo e rende benissimo.. Il possessore precedente a parte la botta che ho riparato l'ha sempra trattata bene quindi tastiera e tasti sono ancora buoni.. Meccaniche a posto, settata giusta.. se ti dico per quanto l'ho presa probabilmente mi corri dietro.. ;-) Cita
gianimaurizio Inviato Maggio 23, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 23, 2011 Poi vuoi ridere? Alla MiM ho montato una muta di DR Neon... EDIT: Dopo un pò però suonano da cane... Cambiate al volo... e poi troppo tamarre... Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 18, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2011 Partita la Orange Thunderverb Arrivata la Marshall 1959 SLP 100W Reissue Cita
-Oby- Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 OOOOOOOOOlllèèèèèèè!!! Come è il mondo plexi?? :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 ma una fotina della testatina!!!!! :TRsorrisone: Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 19, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2011 OOOOOOOOOlllèèèèèèè!!! Come è il mondo plexi?? :TRsorrisone: Pur essendo una monocanale è molto più vario di tante testate con n-mila canali... Ma sopra il 3 si apre un universo... Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 19, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2011 ma una fotina della testatina!!!!! :TRsorrisone: Sorry ma ieri sera ero troppo preso dal SUONARE... Prometto che a breve posterò.. :TRsorrisone: P.S.: Certo però che chiamarla "INA".... ci vuole tutta.. Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 :) eheheeh prima o poi una bella plexi me la faro' Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 19, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2011 bell'armamentario!! complmenti Grazie.. Ci vorrebbe solo che il chitarrista fosse del livello adeguato... Cita
cerze86 Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 Grazie.. Ci vorrebbe solo che il chitarrista fosse del livello adeguato... a chi lo dici... Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 19, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2011 a chi lo dici... Ma della serie "se non sono matti non li vogliamo"... Noi andiamo avanti per la nostra strada e guai a chi ci propone antidoti contro la GAS... Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 19, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 19, 2011 ma una fotina della testatina!!!!! A grande richiesta... https://picasaweb.google.com/106752610416781970546/1959SLP?authkey=Gv1sRgCMbK88i1jOqN0wE Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 ottimo!!!!! Gas da Plexi!!! Cita
Ste Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Yeaaahhh!!! Splendida!!! Maurizio, tanto so dove trovarti in sala prove :TRsorrisone: , quando avrò completato la mia stratocasterona assemblata ci troviamo per una suonata!? Io porto il VHT, pedaliera e strato! La Rick l'hai già vista! :TRsorrisone: Cita
Guest truzziano Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 A grande richiesta... che spettacolo ! :ult-aaaaa (6): Cita
cerze86 Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 la plexi è sempre la plexi!!! come si comporta la 2x12 harley benton? a detta di molti ha un rapporto qualità prezzo micidiale! Cita
gianimaurizio Inviato Giugno 20, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 20, 2011 la plexi è sempre la plexi!!! come si comporta la 2x12 harley benton? a detta di molti ha un rapporto qualità prezzo micidiale! Io non posso far altro che confermartelo... Attualmente uso la versione "base", quella con i coni "anonimi", e il suo sporco lavoro lo fa benissimo (pagata € 100 come nuova). Dall'alto della mia ignoranza acustica le reputo ben equilibrate, anzi tendenti un pò alle medio-basse (ma senza essere "intubate"), quindi non fastidiose sui medi e medio-alti. Saprai poi che ad una cifra ridicola c'è anche la versione con i V30.. I coni ovviamente non si discutono, e la struttura della cassa è di tutto riguardo. Belline anche da vedere nella loro "classicità". Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 fai sample fai sample fai sample fai sample fai sample fai sample fai sample :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Inviato Giugno 20, 2011 Io non posso far altro che confermartelo... Attualmente uso la versione "base", quella con i coni "anonimi", e il suo sporco lavoro lo fa benissimo (pagata € 100 come nuova). Dall'alto della mia ignoranza acustica le reputo ben equilibrate, anzi tendenti un pò alle medio-basse (ma senza essere "intubate"), quindi non fastidiose sui medi e medio-alti. Saprai poi che ad una cifra ridicola c'è anche la versione con i V30.. I coni ovviamente non si discutono, e la struttura della cassa è di tutto riguardo. Belline anche da vedere nella loro "classicità". alla versione con i v30 ci sto facendo più di un pensierino, praticamente al prezzo dei soli coni ti ritrovi anche una cassa di discreta fattura Cita
Recommended Posts