Vai al contenuto

pierantonian cum-fusion sky room

Recommended Posts

Inviato

Allora....la premessa è,se siete cacacazzi non vi avvicinate....se avete lo stomaco delicato non vi avvicinate...se non gradite improvvisazioni astruse non avvicinatevi....insomma non lo ascoltate! :TRsorrisone:

a parte le cagate solite,ho avuto un meeting musicale(e chissà :baval: ) con due miei ex compari di trio,coi quali stiamo ricominciando a vederci...facevamo robba che poteva piacere solo a noi,cioè,nel perfetto stile pierantoniese...questo genere,la cum-fusion,è un movimento che ha le sue radici del marasma del populismo iberico di data dubbia ma comunque notevole per interesse altrui....questa frase non significa un cazzo,lo sò,ma rende perfettamente l'idea di come è la musica stessa...ed ora,cazzi vostri,ma non dite che ci sono errori o cazzate simili,poichè la cum-fusion pierantoniese non la conoscete ed ha gli occhi belli...leulalia torricelli da forlì!

ps...se partite dovete avere la forza di arrivare in fondo,tra impennate a cazzo e cazzeggi impennati.

Inviato

dimenticavo che il batterista è,per chi lo aveva visto,il chitarrista(Paul) di cui avevo postato un frammento casalingo...è un grandissimo chitarrista,forte,molto,pure col basso,e secondo me,è un batterista coi controcazzi!Paul Anderson è un musicista di talento,oltre che un fratello....posso dire che è un onore per me suonare con lui,conoscerlo,essere suo amico....al prossimo raduno cercherò di portarlo,sentirlo suonare è qualcosa! :fighetta:

Guest scheggia impazzita
Inviato

A me è piaciuto, poi ho provato anche a mettere a zero il volume, aprire in un'altra scheda un video di defloration.com e posso dirti che l'iguana m'è sembrato ancora più vivace :ike:

Inviato

ecco i primi tre coraggiosi! :TRsorrisone:

attendo disamine tecniche.

ps...scheggia grazie...questo sito non lo conoscevo :baval:

Inviato

Le iguana che si inchiappettano all'inizio superano ogni disamina tecnica! :TRyeh: :TRsorrisone:

malizioso!stanno facendo solo un pò di esercizio fisico.....e comunque non puoi esimerti dal giudizio! :popcorn::fighetta:

Inviato

Bellissimo. La miglior cosa che hai postato fino ad ora.

Il batterista mi piace un sacco, la sezione ritmica è bella coesa e tu ti muovi alla grande e a tuo agio.

Eccezionale lo stacco intorno a 6.00.

Sei un Santrane, in viaggio per a Love Supreme :TRsorrisone:

Provo invidia perché suonare con due così "alle spalle" deve essere una goduria.

Inviato

Dovrò ascoltarmi un pò più di Trane in definitiva!

grazie per gli apprezzamenti e:

si Brù...questi due ragazzi coi quali suono,sono umanamente talentuosi,il che è fondamentale.

....Malvasia....i tuoi apprezzamenti mi inorgogliscono!

mi stupisce ed è bello che esista gente alla quale piace un "genere non genere" così istintivo e grezzo....quando facciamo jem del genere sento in saletta la presenza di un demonio positivo e fraterno....che sia musica del diavolo? :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

minkia coltrane!qualcuno mi saprebbe suggerire cosa ascoltarmi di veramente succulento?conoscevo le cose più commerciali e "standard",ma mi sembra che ci sia da godere ben oltre. :fighetta:

Inviato

minkia coltrane!qualcuno mi saprebbe suggerire cosa ascoltarmi di veramente succulento?conoscevo le cose più commerciali e "standard",ma mi sembra che ci sia da godere ben oltre. :fighetta:

Guarda che Trane è mistico da paura.

Se superi i primi scogli, e son certo che puoi farlo, troverai molto di quello che hai in testa mentre suoni.

Prenditi "A love supreme" e fagli fare un po' di giri di ascolto.

Poi, tu parli di un non genere, ma pensa che questo non genere lo si faceva già nel 1964 :TRsorrisone:

Inviato

eh eh :TRsorrisone: ....io gli slayers li conosco solo di nome comunque :TRsorrisone: ...se li sentissi o li vedessi,non li riconoscerei minimamente....invece alcune cose di coltrane le ho ascoltate ma erano compilations,quindi c'erano solo cose "commerciali",per quanto siano definibili tali...ammetto la lacuna riguardante musicisti o bands dove non c'era una più che discreta dose di chitarra...e comunque non ho mai suonato "nello stile di",e forse i miei fraseggi non sono "tipicamente" chitarristici. :fighetta:

Inviato

forse i miei fraseggi non sono "tipicamente" chitarristici. :fighetta:

E' un bene e credo di avertelo sempre detto.

Quando non fai il velocista delle scale, hai un gusto armonico che mi ricorda gli ottoni. E in questo pezzo sei uscito bene allo scoperto.

Il bello è che non hai mai ascoltato queste cose :TRsorrisone:

Quasi quasi, forse è meglio se non le ascolti.

Inviato

grazie anche a te Daddy-o....mica avevo capito che eri tu!altro gran manico,i tuoi apprezzamenti li apprezzo!

Inviato

allora...superata la mia proverbiale schifia per tutto ciò che striscia e sibila (abbi pazienza, l'unico serpente che mi piace è quello che ho nelle mutande)..ho ascoltato....riascoltato...pensato...cogitato...riascoltato...

ora, io non ci capisco un cazzo...sono un metallaro, mi piace petrucci e la fica, stop...una cosa posso sicuramente dirtela...ti "invidio", in senso buono, la possibilità di suonare e trovare giorno dopo giorno affiatamento con qualcuno, con i tuoi compagni di band...che sia uno scantinato o un concerto a wembley non importa...per varie vicissitudini è un bel pezzo che non suono con "esseri umani" e sento la differenza tra me e uno che suona e interagisce con delle persone.

Che tu abbia fraseggi da ottoni, da bronzi, da ferro o da cazzo, non conta...si sente un qualcosa di "vivo", che si muove e cambia...e per questo hai la mia approvazione...non che ti serva, ma è un'incoraggiamento che serve sempre :sm0_eusa_clap:

Inviato

Da questi cazzeggi nascono sempre idee fenomenali,sopratutto se stimi gli altri musicisti che suonano con te e se ti sono da stimolo creativo,bravi!

....il batterista ha un rullante che mi strapiace!

Dado

Inviato

OK!Allora.....grazie Dado e grazie anche a te Massy...i pareri di così bravi chitarristi sono importanti,come anche quelli di un semplice ascoltatore,ci mancherebbe...ovvio che chi suona "avverte" la musica sotto un'ottica leggermente diversa, e per me che ho voglia di migliorare come chitarrista,sono pareri assolutamente fondamentali,non avendo comunque occasioni per suonare davanti ad un pubblico(e manco mi interessa :TRsorrisone: )....ps...a che sibilo ti riferisci Massy?alla registrazione? :fighetta

ps...edito perchè sono un rincoglionito e non mi ricordavo che avevo messo delle immagini di rettili sibilanti!minkia che bbbbruciato!