Deimos Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 finalmente riesco ad utilizzare per le prima volta la mia pedaliera... dopo il primo settaggio, ripreso con l'aifòn (l'audio ovviamente non rende) è stato più che altro "immortalare" un evento http://www.youtube.com/watch?v=uI7qznFouSg Cita
cerze86 Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 bella pedalanza dome' complimenti Cita
Guest Auro Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Sarà una sorte di sindrome di Stendhal, ma di fronte ad una bella pedaliera mi commuovo sempre! :sm0_eusa_clap: Comunque, a prescindere dall'Iphone, i suoni sono decisamente validi. Avendoli avuti, conosco bene il Riot, il Choralflange, il DD3, l'RC e l'OCD, invece mi ha impressionato molto il Barber, sia da solo ( insieme al chorus è stupendo!) che come booster. Cita
Deimos Inviato Maggio 25, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 25, 2011 bella pedalanza dome' complimenti Sarà una sorte di sindrome di Stendhal, ma di fronte ad una bella pedaliera mi commuovo sempre! :sm0_eusa_clap: Comunque, a prescindere dall'Iphone, in suoni sono decisamente validi. Avendoli avuti, conosco bene il Riot, il Choralflange, il DD3, l'RC e l'OCD, invece mi ha impressionato molto il Barber, sia da solo ( insieme al chorus è stupendo!) che come booster. Grazie ad entrambi il Barber ha impressionato anche me... l'ho tenuto sempre acceso, anche sui "puliti" perchè ha una dinamica davvero notevole e reagisce al tocco che è una goduria; poi si accoppia bene sia con l'OCD che con il Riot! Anche il choralflange è molto bello ma c'è da dosarlo per bene perchè vuole dire sempre la sua hahah Il delay è il 7 Auro, troppo buono! per la cronaca la chitarra è la mia fender strato e l'ampli un Fender deville della sala Cita
Guest Auro Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Azz, mi pareva il DD3, comunque, meglio così! Per il resto, vorrei sottolineare nuovamente l'ottima scelta dei pedali e, dopo la tua precisazione, l'ulteriore conferma che la combinazione Strato-Deville-pedali è stellare! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 complimenti all'aifò!!! i suoni sono molto belli a mio avviso, ottima scelta di pedali che mi sembra molto equilibrata! Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 Bellissimi pedali, l'Ocd è anche nella mia e prima c'era anche il Riottoso! Cita
molokaio Inviato Maggio 25, 2011 Segnala Inviato Maggio 25, 2011 quoto andreaweb!! :sm0_eusa_clap: Cita
elric Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Inviato Maggio 26, 2011 ... orpo che bello il barber! ... comunque bei pedali e bei suoni, compliments!!!! P.S. non hai usato il wah però... Cita
Deimos Inviato Maggio 26, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 26, 2011 Non posso far altro che ringraziare ancora per i complimenti ad un certo punto il suono era talmente grosso che ho pensato: cosa succederà con gli humbucker? E' vero, manca il wah ma ci sarà occasione per riprendere anche il buon RMC (voglio prima imparare un pochino ad usarlo per bene ) Cita
Deimos Inviato Novembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2011 Con l'arrivo del compressore dichiaro chiusi i giochi... al momento l'ho posizionato all'inizio della catena (subito dopo il tuner) che ne dite? Cita
nico Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 Complimenti per i suoni, come hai posizionato lo switch del Riot? Cita
Deimos Inviato Novembre 26, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2011 Complimenti per i suoni, come hai posizionato lo switch del Riot? grazie! al centro Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 il compressor si intona al wah direi che hai ottimi pedali per affrontare diverse situazioni, mi piace la tua board Cita
nico Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 grazie! al centro grazie mille! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 26, 2011 Segnala Inviato Novembre 26, 2011 Non mi aspettavo che un destroso come te si mettesse a fare una versione ghei di Time after time distorta Bei suoni, crunch convincente, quando spegni quella cippa di chorus. Mi piace il Barber, ottimo anche in combinata con l'OCD. Cita
Guest santro Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 figa!bei suoni e suoni anche bene.... Cita
Deimos Inviato Novembre 27, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2011 Non mi aspettavo che un destroso come te si mettesse a fare una versione ghei di Time after time distorta Bei suoni, crunch convincente, quando spegni quella cippa di chorus. Mi piace il Barber, ottimo anche in combinata con l'OCD. hahahah stavo studiando delle ritmiche e ho mischiato un po' di cose Il Choralflange va solo regolato bene proprio per non farlo essere troppo invadente... figa!bei suoni e suoni anche bene.... Grazie sà... quando sto da solo o al limite con un insegnante qualcosa di buono esce... dovrei cominciare ad abituarmi anche alle situazioni live Raffus, tu come lo tenevi regolato il compressor? Cita
winslow leach Inviato Novembre 27, 2011 Segnala Inviato Novembre 27, 2011 bravo bella gear, e non calcare troppo sulle modulazioni o si rischia poi di confondere il tutto. Ottima mano e pedalanza oculata!!!! Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Raffus, tu come lo tenevi regolato il compressor? A giudicare dalla foto che hai postato, più o meno come lo tieni tu Lo switch del rapporto di compressione sempre al centro. Cita
Deimos Inviato Aprile 25, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2012 pedaliera: http://campl.us/esiOfTj38xg Cita
Lino Pelle Inviato Aprile 25, 2012 Segnala Inviato Aprile 25, 2012 Cosa mi dici del ChoralFlange? Io ho la prima versione, quello con lo switch nero... è solo leggermente un po più silenzioso rispetto ai nuovi da quello che ho potuto notare! Cita
Deimos Inviato Aprile 25, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2012 Cosa mi dici del ChoralFlange? Io ho la prima versione, quello con lo switch nero... è solo leggermente un po più silenzioso rispetto ai nuovi da quello che ho potuto notare! a me piace molto anche se va tenuto "sotto controllo" perchè secondo me tende ad essere abbastanza invadente certo che è un bello scatolottone!!! Cita
Recommended Posts