Guest eujil10 Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 Grandissimo Scheggia!! :TRsorrisone: Cita
ZioBilly Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Inviato Giugno 3, 2011 Ho avuto tempo solo ora di leggere tutto: complimentissimi a Giorgè per l'acquisto non tradizionalista. Bellissime queste chitarre, e sebbene sembrino uscire più da una carpenteria metallica che da una laboratorio di liuteria, mi fido ciecamente sulla qualità del suono, visto chi ne parla!! Splendido strumento! :sm0_eusa_clap: Cita
Giorgè Inviato Giugno 3, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 3, 2011 Stasera finalmente la provo con il gruppo, domani faccio un tone report. Cita
Giorgè Inviato Giugno 4, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2011 Stasera finalmente la provo con il gruppo, domani faccio un tone report. Mò me vendo tutto e me ne faccio un'altra Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 4, 2011 Segnala Inviato Giugno 4, 2011 il bussolotto che t'ho mandato dovrebbe bastare Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Mò me vendo tutto e me ne faccio un'altra grande Giorgio, devo dare per riconfermate le impressioni del Messe allora domani dovrebbe arrivare la mia strato, so che molti mi prenderanno per pazzo ma già mi frulla per la testa l'idea di venderla e prendere anche io un paio di trussart che chitarre... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 grande Giorgio, devo dare per riconfermate le impressioni del Messe allora domani dovrebbe arrivare la mia strato, so che molti mi prenderanno per pazzo ma già mi frulla per la testa l'idea di venderla e prendere anche io un paio di trussart che chitarre... Presidente non ti prendiamo per pazzo, tu stai fuori come un balcone!!!! :TRsorrisone: Se posso pagartela a rate mi prenoto! :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Giugno 6, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Ti capisco. Sono appena tornato da altre prove, questo è uno strumento fantastico. E' come innamorarsi della chitarra per la seconda volta Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 Che strato hai preso President ? Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 ah quella! Giusto, mi ero scordato....ma ti deve ancora arrivare? Azz....che agonia!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Giugno 6, 2011 Segnala Inviato Giugno 6, 2011 mi porta consegna per domani Cita
Recommended Posts