Vai al contenuto

Lo conte di tuscania...

Recommended Posts

Inviato

http://www.theicon.org/audio/tusc.mp3

cazzaravo un po con la Music Man JP6 e ho registrato la parte introduttiva e finale di "the count of tuscany"
gli errori ce li ho messi apposta eh :TRsorrisone:
L'ampli è la recto sul canale orange, volume molto basso vista l'ora e un bell'SM57 a riprendere il tutto.
Inviato

Con me non ha mai suonato così la Jp6 facepalm.gif

Com'è cambi chitarra e cambi avatar?

Via la r8 e slash e dentro la Jp6 e Petrucci? TRsorrisone.gif

Inviato

ehehe, caro Raffus, ho cambiato le corde, alzato i pickup, regolato l'action, c'ho preso un po la mano... :TRsorrisone:

Andrea, che voi sentì? un po di Sepultura? Entombed? Pantera??? :TRsorrisone: :TRangelo:

Inviato

Se vuoi farci rimanere a bocca aperta, suona qualcosa di clean col piezo miscelato al picappo al manico... baval.gif

Inviato

ma no...sempre troppo chirurgici e precisi...

fammi un pezzo dei down, dei godsized, oppure dei soundgarden primi album :TRsorrisone:

Porca Puttanazza Andrea Ti amo!!!! :TRyeh:

Se citavi pure Melvins e i Kyuss poi...

Guest scheggia impazzita
Inviato

e io pensavo che in mio onore tu avessi registrato un rutto con il 57 fuori asse rispetto alla bocca...

Guest eujil10
Inviato

e io pensavo che in mio onore tu avessi registrato un rutto con il 57 fuori asse rispetto alla bocca...

Ma ti pare?!?!Perderebbe troppe basse...

Guest scheggia impazzita
Inviato

dipende da quanto fuori asse... diciamo che potrebbe arrivargli alla controfase :ike:

comunque massy sei na certezza sm0_eusa_clap.gifsm0_eusa_clap.gifsm0_eusa_clap.gifsm0_eusa_clap.gif

Inviato

VDVC, ti odio.

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

ma VDVC tu, cazzone, mettiti a suonare e facci sentire qualcosa che non sei mica l'ultimo arrivato, e lo sai!!!! :bam:

Inviato

Vabbé adesso togli il cd di Petrucci e facci sentire qualcosa suonato da te dai!

:TRsorrisone:

azz, mi avete sgamato! :hidesbehindsofa: