evol Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Cazzo che bella ragazzi... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280687228174&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_941wt_1139 Cita
Giorgè Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Essì, colore splendido come al solito. I makeover di Florian viaggiano a bei prezzi, io ho venduto la mia ad un prezzo buonissimo Cita
Guest marc Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 bellissima, ma tu l'hai venduta giorge? Cita
Giorgè Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 bellissima, ma tu l'hai venduta giorge? Essì, non ti nascondo che avevo abbandonato l'idea della vendita, ma era rimasto attivo l'annuncio sul Les Paul Forum, mi ha contattato un ragazzo tedesco e mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare :TRsorrisone: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Essì, colore splendido come al solito. I makeover di Florian viaggiano a bei prezzi, io ho venduto la mia ad un prezzo buonissimo Minkia non ci posso credere Cita
Guest MauroTheWall Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Minkia non ci posso credere :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Che hai fatto Giorgè... Cita
molokaio Inviato Giugno 5, 2011 Segnala Inviato Giugno 5, 2011 Non ha più senso che tu venga ai raduni allora! No oliva = no martini = no party! Cita
Recommended Posts