Guest light a fan cool Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Blackstar HT20 (canale drive gain ore 14) microfonata con Sennheiser e906 Il gain è cambiato con il pot della chitarra che è la superstrat tipo Tom Anderson Parti soft pickup al manico con volume abbassato Parti gainose con pickup al ponte http://www.fileden.com/files/2008/7/22/2014005//Andale.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Bella, ma sottotono rispetto ad altre cose tue che ho sentito. Avverto un po' di incertezza e, devo dirlo, dei bending calanti nelle parti più melodiche (mo si scatenerà l'ira). Esci meglio quando vai sull'incazzato. Ovviamente, è scontato che io non avrei saputo fare di meglio, ma manco andare in pareggio. Cita
brucolele Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Che pickup monti al ponte? Bel suono davvero sulle parti "gainose"! Ma il Blackstar è il combo? Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Wow...bel suono davvero! Tu sei di parte, non conti :TRsorrisone: Bella, ma sottotono rispetto ad altre cose tue che ho sentito. Avverto un po' di incertezza e, devo dirlo, dei bending calanti nelle parti più melodiche (mo si scatenerà l'ira). Esci meglio quando vai sull'incazzato. Ovviamente, è scontato che io non avrei saputo fare di meglio, ma manco andare in pareggio. Ma vai Bru tranzollo... allora spiego come l'ho suonata così magari si capisce :TRsorrisone: Baruffone megafotonico a lavoro, arrivo a casa alle 19... stò mezz'ora sul divano con l'incazzatura totale... poi vado in stanzetta, monto un po' di robe e suono questa cosa qua dalle 20 alle 20 e 15, perchè alle 20.30 dovevo andare ad allenamento... quindi sottotono, bendings calanti ecc... ci stanno tutti :) Più che un sample è uno sfogo... Che pickup monti al ponte? Bel suono davvero sulle parti "gainose"! Ma il Blackstar è il combo? Il blackstar è la testata suonata su una Epiphone 1x12" stock http://imageshack.us/m/17/9541/img2808rx.jpg ... a parte la tela cambiata, ma dubito che migliori il suono Il pickup al ponte è un humbucker H2+ un Tom Anderson (replica Tom Anderson con pickups HSS Tom Anderson :) )... per me suonano STRAbene... non deludono mai in ogni situazione... anzi in una... quando devono suonare vintage come i Fralin Vintage hot che ho sull'altra strato, per il resto questa chitarra è di una bellezza sonora disarmante. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 postate postate...ogni sample fatto sulla base del buon andrea è coperto da royalties da capogiro!!! a parte gli scherzi, mi sembra che stiano venendo fuori delle cose realmente interessanti: mi piace molto il suono dave, a livello di solo preferisco la prima parte mi sei sembrato più cazzuto! ma il livello è alto bravo Cita
Guest Bru Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Ma che è? No standard questa "Base di Andrea"? :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Ma che è? No standard questa "Base di Andrea"? :TRsorrisone: sto preparando apposta una base-bru e non potrai tirarti indietro caro mio... Cita
Guest light a fan cool Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Cmq devo dire che questa Blackstar suona... ho riascoltato la registrazione e senza alcuna postproduzione (solo delay aggiunto) rende davvero bene... sempre più soddisfatto di questo prodotto... per 400 euro credo non si possa chiedere di più. Cita
elric Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 ... hu, bella pure questa versione!!! E' davvero sempre un piacere ascoltare come si suona qui sopra!!! P.S. quel pickuppo + blackstar= bel suono davvero! Cita
Guest Massy Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 mi accodo anch'io alle preferenze sulla prima parte! nel complesso buona interpretazione e bei suoni, il blackstar suona veramente bene... Cita
Guest santro Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 la frociaggine imperversa! :TRsorrisone: debbo dire che tutti i samples fatti su questa base anale sono gagliardi....complimenti a tutti!quasi quasi..... Cita
ENR Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Inviato Giugno 12, 2011 Vai Santro, non tirarti indietro!!! Mostraci il tuo lato femminiello!! Bravo Dave, bel suono! Cita
Recommended Posts