stratowine Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Bel gear complimenti. Il big muffa è una versione attuale o vecchia?? Cita
fole666 Inviato Giugno 8, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Bel gear complimenti. Il big muffa è una versione attuale o vecchia?? E' il Reissue modificato BM2+ da mr.T! Cita
fole666 Inviato Giugno 8, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2011 A dire la verita' manca ancora il tremolo che e' in arrivo, fate conto che sia sopra il delay! Cita
stratowine Inviato Giugno 8, 2011 Segnala Inviato Giugno 8, 2011 E' il Reissue modificato BM2+ da mr.T! Ah ok...e come ti trovi?? Anche io vorrei aggiungere un Muff alla mia pedana, ma non so che pedale prendere; anche se a dirla tutta è la pecunia che manca! Cita
fole666 Inviato Giugno 8, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 8, 2011 Ah ok...e come ti trovi?? Anche io vorrei aggiungere un Muff alla mia pedana, ma non so che pedale prendere; anche se a dirla tutta è la pecunia che manca! Ah, io ho pagato 40 il pedale usato da un amico e 60 la modifica!! E ne vale assolutamente la pena! Cita
francè Inviato Giugno 9, 2011 Segnala Inviato Giugno 9, 2011 Si ok, una sola foto ma da orgasmo multiplo! Bellissima!!!! Cita
Recommended Posts