BBJOE Inviato Febbraio 9, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2011 BB joe, nonostante il video che ho linkato sopra sia stato realizzato con una Fender Stratocaster, tu che pensi di rapporto abbia il pedale Cream Tone con i single coil? Il Cream Tone, ha, al suo interno, dei trimmer di settaggio. E' possibile avere diverse sfumature di suoni, diverse per ciascun tipo di P.U. o per ciascuna preferenza di gain. Cita
BBJOE Inviato Marzo 4, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Questa è l'ultima...ma non la definitiva! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 4, 2011 Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Bella pedaliera , però l'Xtortion che scappa fuori non si può vedere Chiamate Giorgè Cita
BBJOE Inviato Marzo 4, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Bella pedaliera , però l'Xtortion che scappa fuori non si può vedere Chiamate Giorgè Nemmeno quel culatina perfezionista, sarebbe riuscito a metterlo dentro. :TRsorrisone: E poi...l'Xtortion, è messo lì provvisoriamente. Cita
BBJOE Inviato Marzo 4, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2011 2 parole sul xtortion??? Appena mi passa la febbre, lo provo per bene. Ho avuto solo il tempo di metterlo in pedaliera, insieme allo Zeus di Sergio. Da una prima impressione, posso dirti che, pur non essendo un patito dei distorsori, ho ricevuto una "gran botta" molto positiva. Cita
Giorgè Inviato Marzo 4, 2011 Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Nemmeno quel culatina perfezionista, sarebbe riuscito a metterlo dentro. :TRsorrisone: E poi...l'Xtortion, è messo lì provvisoriamente. Principiante! :TRsorrisone: Ho la soluzione in tasca Cita
BBJOE Inviato Marzo 4, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Principiante! :TRsorrisone: Ho la soluzione in tasca OK! Spara! Cita
Giorgè Inviato Marzo 4, 2011 Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Digidelay all'angolo in basso a destra, MNK alla sinistra del Cream Tone e quel frigorifero lo sposti verso l'alto. Cita
electric swan Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Digidelay all'angolo in basso a destra, MNK alla sinistra del Cream Tone e quel frigorifero lo sposti verso l'alto. Oppure fuori board tipo sul balcone :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Oppure fuori board tipo sul balcone :TRsorrisone: :TRsorrisone: Ecco giusto! Sul davanzale, poi chiudi la finestra e via! :TRsorrisone: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Il creamtone con i singoli suona bene, morVido, tondo e cremoso. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Mi sa che ha ascoltato i consigli del Cigno, visto che l'ha messo in vendita Cita
BBJOE Inviato Marzo 5, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Mi sa che ha ascoltato i consigli del Cigno, visto che l'ha messo in vendita C'era mica bisogno del Cigno, per scoprire che preferisco gli OD... Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 C'era mica bisogno del Cigno, per scoprire che preferisco gli OD... C'è sempre busogno del Cigno Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 6, 2011 Segnala Inviato Marzo 6, 2011 Io comunque continuo a non vedere la palla sinistra di BBJoe da nessuna parte... che l'abbia davvero ACSteve nel Secret-1? Cita
BBJOE Inviato Marzo 6, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2011 Io comunque continuo a non vedere la palla sinistra di BBJoe da nessuna parte... che l'abbia davvero ACSteve nel Secret-1? La "suddetta" è onnipresente. In questo momento potrebbe anche essere dietro di te. OCCHIO! :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Ultimo aggiornamento: Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 in 6 mesi hai cambiato praticamente tutto....bene così !!!!! Cita
BBJOE Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 in 6 mesi hai cambiato praticamente tutto....bene così !!!!! Solo il Cream Tone è lì da tre anni. E lì rimarrà! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 minkia, 3 overdrive! Bella Board Cita
Guest Uilliman Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 ne avevi due di cream? Cita
Guest Auro Inviato Settembre 21, 2011 Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Joe, che ne diresti di uno scambio di Plexidrive? Anche il mio è il modello vecchio, però ha lo chassis bianco... Cita
BBJOE Inviato Settembre 21, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2011 Joe, che ne diresti di uno scambio di Plexidrive? Anche il mio è il modello vecchio, però ha lo chassis bianco... Mi piace di più verdino! Cita
Recommended Posts