Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora su mercatino è in vendita la seguente chitarra: una strato scalloped standard mexico!! ora dalla descrizione pare perfetta ma in foto vedo un possibile ORRORE sul primo tasto, sono io che ci vedo male?

LINK! :blink:

:facepalm: mi pare strano che un cosa del genere non venga menzionata nell' annuncio vabbe.. :facepalm:

Inviato

trattasi di un abbllimento o di un ombra? :whistle:

Da questa foto è difficile a dirsi, le tastiere in acero tendono a consumarsi facilmente questo è indubbio, però una cosa del genere non l' ho mai vista, potrebbe anche essere un' ombra! Però 600 euro per una standard mex è fuori da ogni galassia, anche se fosse perfetta!

Guest Alucard
Inviato

Quello è il buco del trussrod dio mio che cani :facepalm: :facepalm:

E si che ìè difficile fare sti scempi...io ho scalloppato la mia molto bene BAH...

Guest Alucard
Inviato

Non volevo contemplare nella mia mente uno scempio del genere :TRsorrisone:

Cazzo posso fare il liutaio allora...no ma seriamente ma non si vergognano a far uscire l'incavo del trussrod? ma non lo so...e io vendo la mia scalloppata a 500€ e mi vergogno perchè in alcuni punti non è lucidissimo il palissandro avessi fatto na roba del genere me lo sarei messo nel sedere da solo il manico. :facepalm:

spero solo ora non si iscriva ANCHE questo liutaio....Boker è Stradivari in confronto.