yngwie123 Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Allora su mercatino è in vendita la seguente chitarra: una strato scalloped standard mexico!! ora dalla descrizione pare perfetta ma in foto vedo un possibile ORRORE sul primo tasto, sono io che ci vedo male? LINK! mi pare strano che un cosa del genere non venga menzionata nell' annuncio vabbe.. Cita
jettojet Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Ha sicuramente qualcosa che non va, ma il vero orrore è il prezzo Cita
yngwie123 Inviato Giugno 13, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Ha sicuramente qualcosa che non va, ma il vero orrore è il prezzo trattasi di un abbllimento o di un ombra? tra () comprandola nuova forse ci esce anche la cifra per la scalloppatura! Cita
jettojet Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 trattasi di un abbllimento o di un ombra? Da questa foto è difficile a dirsi, le tastiere in acero tendono a consumarsi facilmente questo è indubbio, però una cosa del genere non l' ho mai vista, potrebbe anche essere un' ombra! Però 600 euro per una standard mex è fuori da ogni galassia, anche se fosse perfetta! Cita
yngwie123 Inviato Giugno 13, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 13, 2011 guardando bene escludo l' ombra perche compare in entrambe le foto dove si vede la paletta e sono foto diverse! oddio allora è..... Cita
newsound Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Secondo me hanno scavavato troppo ed hanno preso il trussroad Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Quello è il buco del trussrod dio mio che cani :facepalm: E si che ìè difficile fare sti scempi...io ho scalloppato la mia molto bene BAH... Cita
jettojet Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Quello è il buco del trussrod dio mio che cani :facepalm: Non volevo contemplare nella mia mente uno scempio del genere :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 13, 2011 Segnala Inviato Giugno 13, 2011 Non volevo contemplare nella mia mente uno scempio del genere :TRsorrisone: Cazzo posso fare il liutaio allora...no ma seriamente ma non si vergognano a far uscire l'incavo del trussrod? ma non lo so...e io vendo la mia scalloppata a 500€ e mi vergogno perchè in alcuni punti non è lucidissimo il palissandro avessi fatto na roba del genere me lo sarei messo nel sedere da solo il manico. spero solo ora non si iscriva ANCHE questo liutaio....Boker è Stradivari in confronto. Cita
Kernel7 Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 quando l'ho vista mi sono venute le convulsioni :facepalm: E dire che dal sito sembra lavorare molto bene! Cita
Alf Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Voglio sperare in una illusione ottica, un'ombra... Cita
Recommended Posts