Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Per blues con strato io andrei di Alberta o Barber. Dovresti starci dentro nell'usato. Cita
BBJOE Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Butta via il creamtone, che se con la strato fa cagher, con le les paul è immondo Ti sbagli. Les Paul, CreamTone e Blankenship con cono da 15" è da film! E poi tu non capisci una minchia, pensi solo a guardarti allo specchio come la strega di Biancaneve. Ma un giorno lo specchio ti dirà che c'è qualcuno più bello di te: io! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Ti sbagli. Les Paul, CreamTone e Blankenship con cono da 15" è da film! E poi tu non capisci una minchia, pensi solo a guardarti allo specchio come la strega di Biancaneve. Ma un giorno lo specchio ti dirà che c'è qualcuno più bello di te: io! Io mi guardo allo specchio dall'ombelico in giù, e vedo un bel paio di coglioncelli Cita
BBJOE Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Io mi guardo allo specchio dall'ombelico in giù, e vedo un bel paio di coglioncelli Azzo! Finalmente ti sei deciso a comprare un binocolo? Cita
Spaceshuffle Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 ma un rat normalissimo o un hao rust? Cita
edoardoerrico Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Grazie a tutti per la mole impressionante di consigli! Cercherò nella mia zona qualcosa di usato tra i nomi fatti e lo proverò. Cordialmente Edoardo Cita
Daddy_o Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Vai di Moller, in partica un Alberta + boost. Con un po' di pazienza lo trovi ad un prezzo di poco superiore al tuo budget: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t-rex-moller-overdrive-boost_id2310453.html O meglio ancora con un po' di fortuna trovi la versione meno blasonata, il TC electronic Tube Primer, identico al Moller ma meno costoso. Soluzione ancora più economica: Boss BD2 + Boss OD3, con un centone o forse anche meno li hai entrambi, certamente un pelo meno dinamici e trasparenti dei T Rex ma ottimi in ogni caso. Cita
edoardoerrico Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Vai di Moller, in partica un Alberta + boost. Con un po' di pazienza lo trovi ad un prezzo di poco superiore al tuo budget: http://www.mercatino..._id2310453.html O meglio ancora con un po' di fortuna trovi la versione meno blasonata, il TC electronic Tube Primer, identico al Moller ma meno costoso. Soluzione ancora più economica: Boss BD2 + Boss OD3, con un centone o forse anche meno li hai entrambi, certamente un pelo meno dinamici e trasparenti dei T Rex ma ottimi in ogni caso. Avevo letto qualcosa su questo Moller. Adesso ho scritto ad un ragazzo su MM per un Alberta a Torino a 90 €. vorrei almeno provarlo se riesco. Se non trovo nulla prima di andare in America so già che vado la e ne compro uno nuovo al prezzo che qui trovo usato! Cita
andreaweb73 Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 scusate ma la cosa più semplice ed economica tipo un bel tube screamer? Cita
BBJOE Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 scusate ma la cosa più semplice ed economica tipo un bel tube screamer? E cosa c'entra con il Creamtone? Cita
edoardoerrico Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 scusate ma la cosa più semplice ed economica tipo un bel tube screamer? All'inizio avevo pensato anche io a quello. Ma poi leggendo in rete ho visto che questi pedali (a detta di molti) sono più versatili (e forse anche molto più Blueseggianti) e allora volevo provare qualcos'altro. Poi io digerisco mal volentieri la scritta Ibanez su qualsiasi oggetto musicale Cita
edoardoerrico Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 Qualcuno ha mai sentito parlare del Tube Dreamer? Ho sentito dei samples e sono andato fuori di testa. Purtroppo sembrano introvabili. Cita
Guest horny Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 jampedals, lo avevo e conosco bene uno dei collaboratori. belli ma costosi, molto: i primi tempi no, ma adesso sono molto cari sul nuovo. usati si possono trovare a buoni prezzi, tanto per dirti che alla fine si svalutano il tubedreamer è un tubescreamer, se è il 72 è meno medioso + aperto, ma sempre TS Cita
edoardoerrico Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Alla fine mi sa che mi butto sul Cream Tone. Cerco di trovarlo usato. Spendo un po' di più ma da quello che dite è fantastico. Grazie a tutti Edoardo Cita
edoardoerrico Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Un'altro pedalino Sempre detto che la chitarra acustica è moooooooooolto meglio! Cita
edoardoerrico Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 jampedals, lo avevo e conosco bene uno dei collaboratori. belli ma costosi, molto: i primi tempi no, ma adesso sono molto cari sul nuovo. usati si possono trovare a buoni prezzi, tanto per dirti che alla fine si svalutano il tubedreamer è un tubescreamer, se è il 72 è meno medioso + aperto, ma sempre TS Si, è proprio il Tubedreamer 72. Su MM c'è un negozio che lo vende con spese incluse a 155 euri nuovo. E' il più "leggero" e trasparente della serie dicono. il TD 88 non sembra male ma vedo che viene sui 300 euri. Mi guardo ancora in giro tanto ho tempo. Tra 1 settimana vado in america e guardo anche li qualcosa... solo che la roba da comprare è già abbastanza e sono senza soldi... Cita
albino Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Fatti il Cream Tone, magari aspetta un poco e metti da parte qualcosina in più, si trova intorno ai 170 euri. Alb Cita
Guest Uilliman Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 a me il cream tone non ha convinto, tranne che forse usato scarico. non è un od a fuoco, tende a perdere il culo (questa estate parlando con Auro facevo l'esempio di pac man e i fantasmini: il primo bello tondo a fuoco [tim e shiba], i secondi con la parte di sotto penzoloni [il creamtone]). è un od seduto, cremoso sì, ma a quel punto se vuoi la crema ci sono molte altre possibilità. Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 questa estate parlando con Auro facevo l'esempio di pac man e i fantasmini: il primo bello tondo a fuoco [tim e shiba], i secondi con la parte di sotto penzoloni [il creamtone]). Cita
Giorgè Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Ma sbaglio o questo pedale è color merda? Cita
Guest Bru Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 Alla fine mi sa che mi butto sul Cream Tone ... Spendo un po' di più ma da quello che dite è fantastico. Mica tutti. I detrattori non mancano. A me è parso meno interessante di un normalissimo TS808. Cita
Guest Oliver Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 il CT è una figata, se ti piace un ts style ma meno ts... IO l'ho venduto solo per prendere il TIM ma l'avrei tenuto se avessi avuto la possibilità Cita
-Oby- Inviato Novembre 29, 2011 Segnala Inviato Novembre 29, 2011 io qui butto due pareri alternativi. -Blues Driver Keeley "Phat Mode" lo trovi a 110/115€ e da la paga a molti più blasonati. -Foxrox Zim...Versatile con le due card diverse. Cita
Recommended Posts