Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vabè, ormai abbiamo capito che il pezzo denominato "base del buon Andrea" è il tormentone dell'estate, nessuno si può salvare, e a 'sto punto affrontare la fantomatica base è diventato anche una specie di rito di passaggio per i membri del forum. Mi ci sono cimentato pure io, non dico buona la prima e neanche la seconda (erano inascoltabili), ma la terza era quantomeno decente (almeno la prima parte), quindi eccovela qua. Inutile dire che alla fine mi sono fatto prendere (male) la mano e sono venute fuori gayezze di ogni tipo, smandolinate e quantaltro. Se qualcuno se la sente :P :

http://dl.dropbox.com/u/14678574/base2.mp3

Inviato

Quel tapping sul finale l'ho già sentito da qualche parte whistle.pngTRsorrisone.gif

Preferisco la parte seconda, in cui sei notevolmente più sciolto... non male sm0_eusa_clap.gif

Inviato

Quel bending altalenante da 30 secondi è la cosa più strappa mutante che abbia mai sentito! :lol:

Bravo anche tu, davvero... solo il suono è un pò troppo compresso e uniforme... imho.

Ma è sicuramente il metodo di registrazione.

Inviato

Quel tapping sul finale l'ho già sentito da qualche parte whistle.pngTRsorrisone.gif

Preferisco la parte seconda, in cui sei notevolmente più sciolto... non male sm0_eusa_clap.gif

Era chiaramente una citazione e un omaggio... :TRsorrisone:

Inviato

Quel bending altalenante da 30 secondi è la cosa più strappa mutante che abbia mai sentito! :lol:

Bravo anche tu, davvero... solo il suono è un pò troppo compresso e uniforme... imho.

Ma è sicuramente il metodo di registrazione.

Beh, diciamo che registrare a volumi da appartamento non aiuta in quel senso... :facepalm:

Inviato

bella versione, bravissimo!!! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

però basta con sta base, me la sogno la notte!!!! :facepalm: