*juanka78* Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Vabè, ormai abbiamo capito che il pezzo denominato "base del buon Andrea" è il tormentone dell'estate, nessuno si può salvare, e a 'sto punto affrontare la fantomatica base è diventato anche una specie di rito di passaggio per i membri del forum. Mi ci sono cimentato pure io, non dico buona la prima e neanche la seconda (erano inascoltabili), ma la terza era quantomeno decente (almeno la prima parte), quindi eccovela qua. Inutile dire che alla fine mi sono fatto prendere (male) la mano e sono venute fuori gayezze di ogni tipo, smandolinate e quantaltro. Se qualcuno se la sente : http://dl.dropbox.com/u/14678574/base2.mp3 Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Quel tapping sul finale l'ho già sentito da qualche parte Preferisco la parte seconda, in cui sei notevolmente più sciolto... non male Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 l'avete fatto apposta...mi avete fatto venire allo scoperto per poi sputtanarmi allo stato brado... minchia ora ti ci metti pure tu... Cita
molokaio Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Quel bending altalenante da 30 secondi è la cosa più strappa mutante che abbia mai sentito! Bravo anche tu, davvero... solo il suono è un pò troppo compresso e uniforme... imho. Ma è sicuramente il metodo di registrazione. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 15, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Quel tapping sul finale l'ho già sentito da qualche parte Preferisco la parte seconda, in cui sei notevolmente più sciolto... non male Era chiaramente una citazione e un omaggio... :TRsorrisone: Cita
*juanka78* Inviato Giugno 15, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2011 Quel bending altalenante da 30 secondi è la cosa più strappa mutante che abbia mai sentito! Bravo anche tu, davvero... solo il suono è un pò troppo compresso e uniforme... imho. Ma è sicuramente il metodo di registrazione. Beh, diciamo che registrare a volumi da appartamento non aiuta in quel senso... Cita
*juanka78* Inviato Giugno 15, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2011 l'avete fatto apposta...mi avete fatto venire allo scoperto per poi sputtanarmi allo stato brado... minchia ora ti ci metti pure tu... A me pare che sia Massy a sputtanarci tutti... Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 15, 2011 Segnala Inviato Giugno 15, 2011 bella versione, bravissimo!!! :sm0_eusa_clap: però basta con sta base, me la sogno la notte!!!! Cita
Recommended Posts