Alf Inviato Giugno 17, 2011 Segnala Inviato Giugno 17, 2011 Non potevo resistere e rompo anche io il silenzio postando il mo sample. Questa volta mi sono impegnato per non avere un "suono abominevole" La chitarra è l'ormai noto Verme Piatto, uppato con Pigtail, Fralin P90 e 50's wiring , un filo di OD da Fullton Fulldrive2 , una goccia di Phaser ed un bel delay smembramutande a 380 ms. Il tutto nel Bassman 59 microfonato con SM57 posizionato sul cono in basso a destra, 2/3 dal bordo, inclinato leggermente verso il centro cono. Buon ascolto :) http://www.e107works.org/Banners/audio/base_andrea_f.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Giugno 17, 2011 Segnala Inviato Giugno 17, 2011 Ah ah :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): Cita
Giorgè Inviato Giugno 17, 2011 Segnala Inviato Giugno 17, 2011 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Alf Inviato Giugno 17, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2011 Grande la parte centrale col tapping a due mani! In verità ho usato anche alluce ed indice del piede destro, ma non volevo sottolinearlo per non fare lo "sborone". Mi risulta difficile usare anche il sinistro, primo perchè non sono mancino, e secondo perchè dovrei suonare seduto come qualcuno... :TRsorrisone: Tutta la parte in slide è fatta con il pisellino. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 17, 2011 Segnala Inviato Giugno 17, 2011 forse è la migliore di tutte quante...un filo basso il volume ma l'intenzione armonica è eccellente... Cita
Alf Inviato Giugno 17, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2011 forse è la migliore di tutte quante...un filo basso il volume ma l'intenzione armonica è eccellente... Grazie Andrea... ho dei problemi di volume perchè per risparmiare sulle corde uso filo interdentale. Il Fralin, particolarmente, non risponde a dovere sotto il Mentadent :) ... ma aiuta nei fraseggi Hendrixiani :) Cita
Luca71 Inviato Giugno 17, 2011 Segnala Inviato Giugno 17, 2011 Sei il piu' grande in assoluto!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Spizzico Inviato Giugno 17, 2011 Segnala Inviato Giugno 17, 2011 Forse l'ultimo vaffanculo era leggermente calante :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Giugno 17, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2011 Forse l'ultimo vaffanculo era leggermente calante :TRsorrisone: Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 19, 2011 Segnala Inviato Giugno 19, 2011 l'ho riascoltato oggi ihiihhi Cita
Recommended Posts