Vai al contenuto

Black Country Communion - 2

Recommended Posts

Inviato

Roby secondo me di har rock buono ne esce ancora...magari non ha proprio i sound che piace a te ma ti assicuro che di roba interessante in giro ce ne è parecchia...

Se prendi gente come i Saxon(ok che sono metallari più che hard rockers) hanno una coerenza esagerata e una credibilità notevole e sono un fottio di anni che pubblicano incessantemente album su album..

Altri che mi vengono in mente per coe Bru-esche potrebbero essere i

Black Keys,

Bellrays,

Tokio Dragon

Grandi i Black Keys.

I Saxon ... Dio bono :facepalm: Ma esistono ancora?

Inviato

Questi sono Hard Rock!!!!!!

e nemmeno un doppiopetto :TRsorrisone: :TRsorrisone:

porca troia, questi sì che mi gustano.

Paion usciti diretti dal 75 :TRsorrisone:

Pezzo classico, ma si sente pure un approccio più fresco.

Il batterista spacca.

Inviato

Oby,il Bru si impicca con 'sta roba,lui è fermo a Neil.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :facepalm::facepalm:

Pensavo che avendo deciso di boostare una jmp fosse pronto a roba veramente masCula!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

a me i blood ceremony e altri detti da noi non sian così estremi... :popcorn:

ADesso mi manda a fanculo ...me lo sento :lol: :TRsorrisone: :TRangelo:

Inviato

Pensavo che avendo deciso di boostare una jmp fosse pronto a roba veramente masCula!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

a me i blood ceremony e altri detti da noi non sian così estremi... :popcorn:

ADesso mi manda a fanculo ...me lo sento :lol: :TRsorrisone: :TRangelo:

Nemmeno a me ,però ti ricordo che è nato nel 1927......

Inviato

Nemmeno a me ,però ti ricordo che è nato nel 1927......

Beh allora gradirà il ritorno del Rock nroll anni '50 :TRsorrisone:

ROOOBYYYY BATTI UN COLPOOOOOOO facci capire la direzione e noi ti aiuteremo nella rcoperta del rock maschio!! :)

Inviato

VDVC. Io ascolto gli archivi di Neil e il mese prossimo mi vado a vedere il rock n roll di Brian Setzer :rotflmao:

Inviato

Essì. Avevo notato il batteraio che teneva un tempo alla Bonham, ma, preso dal riffone non mi ero soffermato ai rimandi.

Un bel plagio del cazzo.

Praticamente il riff è preso paro paro, solo tagliato come si fa oggi con i campioni!

Però vabbè i Led sono la base, gira che ti rigira li trovi in tutti questi gruppi "nuovi"

Inviato

E' ovvio che sono Zeppelliniani,mi piacciono x questo. Di certo non copiano Neil Young.....che sarà pure bravo ma con l'hard rock c'entra come mia mamma :TRyeh::TRyeh:

Beh, mi sa che dovresti ascoltarti dischi come Weld o Year of the Horse.

Con i Crazy Horse non mi pare facciano pop rock e di certo son pià catalogabili nell'hard rock di tante cose postate in questo 3d. Poi, ovvio, uno come Young ha una personalità talmente forte che è ben difficile catalogarlo.

http://www.youtube.com/watch?v=6GDIkb5CDUY

http://www.youtube.com/watch?v=ewKdLEBcHRQ