albino Inviato Gennaio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Pedaliera piccola modificata :TRsorrisone: Da notare il vecro bianco sotto i pedalozzi, il Ce-2 truebypassato e lo Skrekko dorato. Sotto c'è un buffer Masotti "Black box" che non si vede. Cita
davideblues Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 azz!! com'è quel rotosim? hai avuto modo di paragonarlo ad altri pedali del suo genere? Cita
Guest gio Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 azz!! com'è quel rotosim? hai avuto modo di paragonarlo ad altri pedali del suo genere? mi associo pure io alla domanda: com'è rispetto al rotosphere? grazie e complimenti :sbav: Cita
albino Inviato Gennaio 20, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 mi associo pure io alla domanda: com'è rispetto al rotosphere? grazie e complimenti :sbav: Il rotosim è dignitoso, molto meglio dell'option 5, di dimensioni contenute, funziona a 9 volt. Il Rotosphere ce l'ho nella pedaliera grande, come suono non si batte, anche se è un poco rumoroso, molto ingombrante ed ha bisogno di un alimentatore a 18 volt tutto suo. Cita
Guest gio Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Il rotosim è dignitoso, molto meglio dell'option 5, di dimensioni contenute, funzionanta a 9 volt. Il Rotosphere ce l'ho nella pedaliera grande, come suono non si batte, anche se è un poco rumoroso, molto ingombrante ed ha bisogno di un alimentatore a 18 volt tutto suo. io al mio rotosphere ho messo una bella telefunken ecc81 Nos ed è molto molto meno rumoroso rispetto a prima. Altra cosa, io lo alimento a 12volt...sei sicuro che ne vuole 18? Non vorrei averlo sotto alimentato fino ad ora Cita
molokaio Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 pedaliera piccola! :sbav: Bellissima scelta caro mio! Cita
albino Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 io al mio rotosphere ho messo una bella telefunken ecc81 Nos ed è molto molto meno rumoroso rispetto a prima. Altra cosa, io lo alimento a 12volt...sei sicuro che ne vuole 18? Non vorrei averlo sotto alimentato fino ad ora Sai che in realtà non ricordo bene a quanto si alimenta.....io uso il suo alimentatore originale, forse funziona a 12 ma ciuccia parecchio, non l'ho mai modificato ma mi alletta l'idea di sostituire la valvola, prima o poi lo farò. Cita
Alf Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 non mi piace , non mi piace... perchè sono entrato qui!!? Cita
albino Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Questa Tele della G&L farà compagnia alla '52 reissue. Mi sembra sia del 1989, suona come una tele antiche di quelle riuscite bene. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 complimenti per la nuova G&L, stupenda Albè Cita
kiroadesa Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 mamma mia che gear :sm0_eusa_clap: Cita
albino Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Sto riassemblando la perdaliera grande, nello spazio vuoto cosa ci metto???? Ah....ecco!!! Mancano ancora i cavetti di connessione tra un pedale e l'altro, appena la finisco metto foto più carucce. Cita
loveless Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 wow che pedalboard! com'è quel madhatter? Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 wow che pedalboard! com'è quel madhatter? Ma tu, in mezzo a questa super pedalanza, vai a notare il Mad hatter?!? Cita
loveless Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 bè, se ha potuto affiancare cotanta pedalanza :TRsorrisone: poi è quello che costa meno Cita
albino Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Il madhatter è un tube screamer, suona come un ts 808, spesso serve proprio quel suono! Anche col fulldrive riesco ad ottenere lo stesso suono ma lo tengo sempre in modalità "comp cut" per cui uso il madhatter. Nonostante non costi quanto il resto della pedalanza fa il suo sporco lavoro. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 bè, se ha potuto affiancare cotanta pedalanza :TRsorrisone: poi è quello che costa meno Il tuo ragionamento non fa una piega Cita
Hammer Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Mi si è bruciata la rotella del muose...... Cita
TeleGrafico Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Comìè il boost di Landgraff? Anche rispetto al Rockett che so hai avuto (o hai)... Cita
albino Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Comìè il boost di Landgraff? Anche rispetto al Rockett che so hai avuto (o hai)... Il Boost landgraff è un eccellente clean boost, il Rockett (che ho sulla pedaliera "piccola") è più versatile in quanto ha un sacco di regolazioni e può fungere anche da buffer. Se ti serve si trova il manuale in pdf del Rockett, basta cercare in rete. Cita
albino Inviato Marzo 24, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2011 Ho finito di cablare il tutto ieri alle 2 di notte Cita
Giorgè Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Inviato Marzo 24, 2011 Albi che cavi hai usato? Mi interessano. Cita
Recommended Posts