Vai al contenuto

Albino senza l'amico suo, ma comunque tanti manici

Recommended Posts

• 2 months later...
Inviato

Pedaliera piccola modificata :TRsorrisone:

pedaliera2upgrade003.jpg

Da notare il vecro bianco sotto i pedalozzi, il Ce-2 truebypassato e lo Skrekko dorato.

Sotto c'è un buffer Masotti "Black box" che non si vede.

Inviato

azz!! com'è quel rotosim? hai avuto modo di paragonarlo ad altri pedali del suo genere?

mi associo pure io alla domanda: com'è rispetto al rotosphere?

grazie e complimenti :sbav:

Inviato

mi associo pure io alla domanda: com'è rispetto al rotosphere?

grazie e complimenti :sbav:

Il rotosim è dignitoso, molto meglio dell'option 5, di dimensioni contenute, funziona a 9 volt. Il Rotosphere ce l'ho nella pedaliera grande, come suono non si batte, anche se è un poco rumoroso, molto ingombrante ed ha bisogno di un alimentatore a 18 volt tutto suo.

Inviato

Il rotosim è dignitoso, molto meglio dell'option 5, di dimensioni contenute, funzionanta a 9 volt. Il Rotosphere ce l'ho nella pedaliera grande, come suono non si batte, anche se è un poco rumoroso, molto ingombrante ed ha bisogno di un alimentatore a 18 volt tutto suo.

io al mio rotosphere ho messo una bella telefunken ecc81 Nos ed è molto molto meno rumoroso rispetto a prima.

Altra cosa, io lo alimento a 12volt...sei sicuro che ne vuole 18? Non vorrei averlo sotto alimentato fino ad ora :TRgoccia2:

Inviato

io al mio rotosphere ho messo una bella telefunken ecc81 Nos ed è molto molto meno rumoroso rispetto a prima.

Altra cosa, io lo alimento a 12volt...sei sicuro che ne vuole 18? Non vorrei averlo sotto alimentato fino ad ora :TRgoccia2:

Sai che in realtà non ricordo bene a quanto si alimenta.....io uso il suo alimentatore originale, forse funziona a 12 ma ciuccia parecchio, non l'ho mai modificato ma mi alletta l'idea di sostituire la valvola, prima o poi lo farò.

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
Inviato

Sto riassemblando la perdaliera grande, nello spazio vuoto cosa ci metto????

carnevale003.jpg

Ah....ecco!!!

carnevale004.jpg

Mancano ancora i cavetti di connessione tra un pedale e l'altro, appena la finisco metto foto più carucce.

Guest Raffus
Inviato

:baval: wow che pedalboard!

com'è quel madhatter?

Ma tu, in mezzo a questa super pedalanza, vai a notare il Mad hatter?!? poke.gif

Inviato

Il madhatter è un tube screamer, suona come un ts 808, spesso serve proprio quel suono!

Anche col fulldrive riesco ad ottenere lo stesso suono ma lo tengo sempre in modalità "comp cut" per cui uso il madhatter. Nonostante non costi quanto il resto della pedalanza fa il suo sporco lavoro.

Guest Raffus
Inviato

bè, se ha potuto affiancare cotanta pedalanza :TRsorrisone:

poi è quello che costa meno :whistle:

Il tuo ragionamento non fa una piega TRyeh.gif

Inviato

Comìè il boost di Landgraff? Anche rispetto al Rockett che so hai avuto (o hai)...

Il Boost landgraff è un eccellente clean boost, il Rockett (che ho sulla pedaliera "piccola") è più versatile in quanto ha un sacco di regolazioni e può fungere anche da buffer. Se ti serve si trova il manuale in pdf del Rockett, basta cercare in rete.