albino Inviato Marzo 24, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2011 Albi che cavi hai usato? Mi interessano. I connettori sono Switchcraft, il cavo me lo ha fatto un mio amico che lavora in un laboratorio a Genzano. Saluti Alb Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Inviato Marzo 24, 2011 tutti di corsa qui a vedere "il lato A" azz, e direi che ne vale la pena Cita
romoletto Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Grande hai la Ultra come la mia................uguale uguale............. :TRsorrisone: Cita
elric Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 ... complimentoni per la pedalanza.... notevole davvero!!!! ... ma, per curiosità, quanto pesa 'sta astronave? (già la mia che è la PDT 2 da "piena" è un macigno...)... mi sa che tra un po' ti conviene vendere al chilo!!! :TRsorrisone: Cita
albino Inviato Marzo 26, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 26, 2011 ... complimentoni per la pedalanza.... notevole davvero!!!! ... ma, per curiosità, quanto pesa 'sta astronave? (già la mia che è la PDT 2 da "piena" è un macigno...)... mi sa che tra un po' ti conviene vendere al chilo!!! :TRsorrisone: Il peso è notevole ma a noi rocchettari sudisti belli robusti non ci spaventa!!! Cita
albino Inviato Marzo 30, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 30, 2011 Grande hai la Ultra come la mia................uguale uguale............. :TRsorrisone: E'stata la mia prima chitarra "seria" molto diversa da una normale stratocaster, non ha il tipico suono Fender. E'molto affidabile, la tastiera in ebano è molto levigata e tiene molto bene l'accordatura grazie alle autobloccanti ed al capotasto "roller nut". Cita
albino Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Sto assemblando la pedaliera di backup sarà pronta tra qualche mese.....i pedali non sono tutti miei, alcuni li devo testare bene..... Cita
francè Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Alla faccia del back up..... Curiosità, cos'è il pedlale "Zoso"? Cacchio quando vedo qualcosa che riguarda page non capisco piu nulla! Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 2 parole sul pedale Bjf verde? Ethos in cambio del mayo? Ah, dimenticavo: per tutto Cita
albino Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Alla faccia del back up..... Curiosità, cos'è il pedlale "Zoso"? Cacchio quando vedo qualcosa che riguarda page non capisco piu nulla! Il pedale "Zoso" è un Lumpy Tone Bender con gli OC 81 (mi pare...) NOS, ha sbattuto via un ottimo Stoll On. Cita
albino Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 2 parole sul pedale Bjf verde? Il BJFE verde è semplicemente il miglior compressore che abbia mai provato. Ethos in cambio del mayo? Nun se pole!!! Ah, dimenticavo: per tutto Anche tu non scherzi Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Anche tu non scherzi gas compressore Bjfe, allora Cita
electric swan Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 bella roba,davvero,peccato per quel nastro coi segna pot o l'uniposca sui pedali, Giorgè!!!!! digli qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
albino Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 bella roba,davvero,peccato per quel nastro coi segna pot o l'uniposca sui pedali, Giorgè!!!!! digli qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so......sono un bruto!!! Cita
albino Inviato Maggio 19, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 19, 2011 Sta per arrivare la "Ultimate Pedalboard From Hell" questi pedali suonano di brutto!!! prometto che tolgo il nastro adesivo dal Landy Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 19, 2011 Segnala Inviato Maggio 19, 2011 Orpolà... :ult-aaaaa (6): CRIBBIO! :TRsorrisone: Cita
Ragionier Randa Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Inviato Maggio 20, 2011 Sta per arrivare la "Ultimate Pedalboard From Hell" questi pedali suonano di brutto!!! prometto che tolgo il nastro adesivo dal Landy :facepalm: :facepalm: ...paura... Cita
Giorgè Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Inviato Maggio 20, 2011 bella roba,davvero,peccato per quel nastro coi segna pot o l'uniposca sui pedali, Giorgè!!!!! digli qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so......sono un bruto!!! A saperlo non ti avrei riaccompagnato in stazione oggi! Cita
molokaio Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Inviato Maggio 20, 2011 Mamma mia... mille punti pedalanza e duemilanovecentonovantanove "Giorgè Cleanness award"! Cita
-Oby- Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Inviato Maggio 20, 2011 Complimentissimi ...Spettacolare!!! Cita
brucolele Inviato Maggio 20, 2011 Segnala Inviato Maggio 20, 2011 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Cita
albino Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Ho fatto una fota più carina Cita
Recommended Posts