koluilkuale Inviato Giugno 24, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Il primo video è bellissimo; suono, tecnica, gusto e pulizia. Poi mi sembra migliorato molto. ecco! Cita
Guest Max Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Davvero bravo!!! e questo lo sapevo già se scopro che è anche simpatico come dice Paolo, il suo cd lo compro e non lo scarico da a-mule Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Onore al merito di questo ragazzo, per suonare così ti devi impegnare proprio tanto. Come ha già detto però mi sembra il solito caso di talento applicato alla tecnica. Ed è un peccato perchè una padronanza del genere a quella età ti può aprire davvero le porte del cielo. Spero per lui che riesca a fare qualcosa di più che fare un po' di video sul tubo, come spero che non si limiti a fare come tanti qui in italia a fare il maestro, tipo aprirsi una scuola ecc ecc. Cita
Guest eujil10 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Onore al merito di questo ragazzo, per suonare così ti devi impegnare proprio tanto. Come ha già detto però mi sembra il solito caso di talento applicato alla tecnica. Ed è un peccato perchè una padronanza del genere a quella età ti può aprire davvero le porte del cielo. Spero per lui che riesca a fare qualcosa di più che fare un po' di video sul tubo, come spero che non si limiti a fare come tanti qui in italia a fare il maestro, tipo aprirsi una scuola ecc ecc. E' stato in tour con Alexia,non so però di altro che abbia fatto! Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 E' stato in tour con Alexia,non so però di altro che abbia fatto! Ecco allora spero che gli vada decisamente meglio!!! Cita
gaex86 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 appartiene a una categoria di chitarristi di cui farei sinceramente a meno. Niente da dire su tecnica, fraseggio, note bla bla bla, però 10 sec di qst roba e sono stecchito. Comunque "to each his own" Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Comunque, ha un un vibrato ampio bellissimo e un bending PERFETTO; anzi, padroneggia i diversi tipi di bending con una facilità disarmante, da quelli alla Gilmour veloci (quasi istantanei) di precisione chirurgica a quello più lenti e sofferti alla bluesman Cita
romoletto Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 A me qui è piaciuto molto, non vado pazzo per questo genere di "chitarrismo" ma lo preferisco agli altri suoi video shred. Molto Bravo ma con Govan c'e'un oceano di differenza ancora...........scusate l'ignoranza ma l'elastichetto rosso recchia sul manico a che serve??? Proprio 2 mondi differenti.....questo ha anche un certo gusto musicale direi...... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest eujil10 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Molto Bravo ma con Govan c'e'un oceano di differenza ancora...........scusate l'ignoranza ma l'elastichetto rosso recchia sul manico a che serve??? Serve ad evitare vibrazioni di corde a vuoto e simili quando fai tecniche un pò più complesse come tapping a più dita o cose del genere! Cita
romoletto Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Serve ad evitare vibrazioni di corde a vuoto e simili quando fai tecniche un pò più complesse come tapping a più dita o cose del genere! Grazie Euge'................. Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 c'è gente che si taglierebbe le palle per avere la sua tecnica ma...non mi emoziona... la chitarra deve trasmettermi qualcosa e quando ascolto questo ragazzo non mi rimane nulla... appartiene a una categoria di chitarristi di cui farei sinceramente a meno. Niente da dire su tecnica, fraseggio, note bla bla bla, però 10 sec di qst roba e sono stecchito. Comunque "to each his own" quoto anche gli spazi. Suona da paura, ma non andrei MAI a sentirlo suonare manco se facesse una clinic sotto casa mia. Mi romperei le balle dopo 10 secondi. Ovviamente son gusti musicali Per chi ama quel genere va alla grande. Cita
koluilkuale Inviato Giugno 24, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Ma non ci andrei manco io, mi piacerebbe avere la sua tecnica per suonare come piace a me Probabilmente quel tipo di preparazione mi aprirebbe le porte del "turnismo" all'italiana con cantanti alla amici, cosa che non mi dispiacerebbe affatto resta il fatto che non è un chitarrismo che mi interessa. Ho postato il pezzo, perché secondo me non era la solita sboronata che lui e i suoi pari fanno Mi pareva una performance più cazzuta. p.s. a me il disco di Govan è piaciuto quasi tutto quindi che il riccioluto sia 2 spanne sopra è indubbio, non credo che si volesse paragonare i due Cita
Guest eujil10 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Grazie Euge'................. Cita
Guest Max Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Non credo che suonare come Gottardo apra le porte della professione del turnista... ormai gli assoli nella musica commerciale non se li fila più nessuno, se sai anche cantare allora si, hai una marcia in più, perchè la produzione può risparmiare un corista... è triste ma è così... Grande Guthrie chitarrista incredibile e persona davvero simpatica...abbiamo passato mezz'ora a fare foto cretine e quella che ha in mano non era una canna maliziosi!!! http://dl.dropbox.com/u/24168993/l.jpg Cita
pamaz Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 mi attacco alla questione di Govan per dire una frase volutamente impopolare, ma della quale ho convinzione. Govan è bravissimo. Ma la sua musica per i miei gusti fa pietà perchè dopo il secondo minuto hai la sensazione di avere sentito già tutto. Così come quella di Vai, di Satriani e di tutti i Guitar hero. Perchè è musica per chitarristi. E non regge il passare del tempo. La musica dei virtuosi di 40 anni fa oggi la suona un quattordicenne dopo due anni che ha imbracciato la chitarra. Io vorrei musica e basta. Dell'aspetto tecnico ormai non mi frega più una beata cippa. Mi frega molto invece dell'aspetto emotivo e armonico. Che invece il tempo non riesce mai a scalfire. Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 mi attacco alla questione di Govan per dire una frase volutamente impopolare, ma della quale ho convinzione. Govan è bravissimo. Ma la sua musica per i miei gusti fa pietà perchè dopo il secondo minuto hai la sensazione di avere sentito già tutto. Così come quella di Vai, di Satriani e di tutti i Guitar hero. Perchè è musica per chitarristi. E non regge il passare del tempo. La musica dei virtuosi di 40 anni fa oggi la suona un quattordicenne dopo due anni che ha imbracciato la chitarra. Io vorrei musica e basta. Dell'aspetto tecnico ormai non mi frega più una beata cippa. Mi frega molto invece dell'aspetto emotivo e armonico. Che invece il tempo non riesce mai a scalfire. cavoli hai tirato in ballo gli unici 2 guitar hero originali ed emozionali però appoggio il tuo discorso Cita
jettojet Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Bravissimo tecnicamente, ma salvo davvero poco come sensazioni, mi era piaciuta la sua improvvisazione su Little Wing Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 jettojet, lì gottyboy poteva pettinarsi, almeno Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 jettojet, lì gottyboy poteva pettinarsi, almeno E' un facepalm ironico o no? è l'improvvisazione blues piu' brutta mai sentita in vita mia :sorrisone: peggio anche delle mie...e Bru sa quanto possa fare schifo Cita
jettojet Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 jettojet, lì gottyboy poteva pettinarsi, almeno Eh si, ne avevamo parlato anche su GT, il ciuffo è stile parabolica satellitare Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 E' un facepalm ironico o no? è l'improvvisazione blues piu' brutta mai sentita in vita mia :sorrisone: peggio anche delle mie...e Bru sa quanto possa fare schifo Certo, è una schifezza inaudita! Eh si, ne avevamo parlato anche su GT, il ciuffo è stile parabolica satellitare Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 jettojet, lì gottyboy poteva pettinarsi, almeno ma VDVC Cita
koluilkuale Inviato Giugno 24, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2011 allora è ufficiale sono un suo estimatore mi piace pure il video blues se così si può dire Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 allora è ufficiale sono un suo estimatore mi piace pure il video blues se così si può dire sono alquanto sicuro caro il mio Kolui che non sei altro che tu stia scherzando ci sarebbe davvero da preoccuparsi nell'altro caso o almeno credo Cita
Gluca Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Io il disco di Govan me l'ascolto volentieri, non pensando a che virtuosismi suona, ma per il piacere di ascoltarlo. Tra l'altro è registrato bene e mi piace molto anche la batteria. Così come Vai e Satriani in alcuni pezzi mi trasmettono sensazioni forti, e per me non è musica solo per chitarristi... Anzi per me un Tender Surrender è da pelle d'oca, meglio di qualsiasi Hendrix o SRV. Cita
Recommended Posts