Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

Davvero bravo!!! e questo lo sapevo già ;) se scopro che è anche simpatico come dice Paolo, il suo cd lo compro e non lo scarico da a-mule :sorrisone:

Inviato

Onore al merito di questo ragazzo, per suonare così ti devi impegnare proprio tanto.

Come ha già detto però mi sembra il solito caso di talento applicato alla tecnica. Ed è un peccato perchè una padronanza del genere a quella età ti può aprire davvero le porte del cielo.

Spero per lui che riesca a fare qualcosa di più che fare un po' di video sul tubo, come spero che non si limiti a fare come tanti qui in italia a fare il maestro, tipo aprirsi una scuola ecc ecc.

Guest eujil10
Inviato

Onore al merito di questo ragazzo, per suonare così ti devi impegnare proprio tanto.

Come ha già detto però mi sembra il solito caso di talento applicato alla tecnica. Ed è un peccato perchè una padronanza del genere a quella età ti può aprire davvero le porte del cielo.

Spero per lui che riesca a fare qualcosa di più che fare un po' di video sul tubo, come spero che non si limiti a fare come tanti qui in italia a fare il maestro, tipo aprirsi una scuola ecc ecc.

E' stato in tour con Alexia,non so però di altro che abbia fatto!

Inviato

E' stato in tour con Alexia,non so però di altro che abbia fatto!

Ecco allora spero che gli vada decisamente meglio!!! :sorrisone:

Inviato

appartiene a una categoria di chitarristi di cui farei sinceramente a meno.

Niente da dire su tecnica, fraseggio, note bla bla bla, però 10 sec di qst roba e sono stecchito.

Comunque "to each his own"

Inviato

Comunque, ha un un vibrato ampio bellissimo e un bending PERFETTO; anzi, padroneggia i diversi tipi di bending con una facilità disarmante, da quelli alla Gilmour veloci (quasi istantanei) di precisione chirurgica a quello più lenti e sofferti alla bluesman ult-aaaaa%20(6).gif

Inviato

A me qui è piaciuto molto, non vado pazzo per questo genere di "chitarrismo" ma lo preferisco agli altri suoi video shred.

Molto Bravo ma con Govan c'e'un oceano di differenza ancora...........scusate l'ignoranza ma l'elastichetto rosso recchia sul manico a che serve??? :facepalm:

Proprio 2 mondi differenti.....questo ha anche un certo gusto musicale direi...... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Guest eujil10
Inviato

Molto Bravo ma con Govan c'e'un oceano di differenza ancora...........scusate l'ignoranza ma l'elastichetto rosso recchia sul manico a che serve??? :facepalm:

Serve ad evitare vibrazioni di corde a vuoto e simili quando fai tecniche un pò più complesse come tapping a più dita o cose del genere! ;)

Inviato

c'è gente che si taglierebbe le palle per avere la sua tecnica ma...non mi emoziona... :(

la chitarra deve trasmettermi qualcosa e quando ascolto questo ragazzo non mi rimane nulla...

appartiene a una categoria di chitarristi di cui farei sinceramente a meno.

Niente da dire su tecnica, fraseggio, note bla bla bla, però 10 sec di qst roba e sono stecchito.

Comunque "to each his own"

quoto anche gli spazi.

Suona da paura, ma non andrei MAI a sentirlo suonare manco se facesse una clinic sotto casa mia. Mi romperei le balle dopo 10 secondi.

Ovviamente son gusti musicali ;)

Per chi ama quel genere va alla grande.

Inviato

Ma non ci andrei manco io,

mi piacerebbe avere la sua tecnica per suonare come piace a me

Probabilmente quel tipo di preparazione mi aprirebbe le porte del "turnismo" all'italiana con cantanti

alla amici, cosa che non mi dispiacerebbe affatto

resta il fatto che non è un chitarrismo che mi interessa.

Ho postato il pezzo, perché secondo me non era la solita sboronata

che lui e i suoi pari fanno

Mi pareva una performance più cazzuta.

p.s.

a me il disco di Govan è piaciuto quasi tutto

quindi che il riccioluto sia 2 spanne sopra è indubbio, non credo che si volesse paragonare i due

Inviato

Non credo che suonare come Gottardo apra le porte della professione del turnista... ormai gli assoli nella musica commerciale non se li fila più nessuno, se sai anche cantare allora si, hai una marcia in più, perchè la produzione può risparmiare un corista... :sorrisone: è triste ma è così...

Grande Guthrie chitarrista incredibile e persona davvero simpatica...abbiamo passato mezz'ora a fare foto cretine :sorrisone: e quella che ha in mano non era una canna :rotflmao: maliziosi!!!

http://dl.dropbox.com/u/24168993/l.jpg

Inviato

mi attacco alla questione di Govan per dire una frase volutamente impopolare, ma della quale ho convinzione.

Govan è bravissimo. Ma la sua musica per i miei gusti fa pietà perchè dopo il secondo minuto hai la sensazione di avere sentito già tutto.

Così come quella di Vai, di Satriani e di tutti i Guitar hero. Perchè è musica per chitarristi. E non regge il passare del tempo.

La musica dei virtuosi di 40 anni fa oggi la suona un quattordicenne dopo due anni che ha imbracciato la chitarra.

Io vorrei musica e basta. Dell'aspetto tecnico ormai non mi frega più una beata cippa.

Mi frega molto invece dell'aspetto emotivo e armonico. Che invece il tempo non riesce mai a scalfire.

Inviato

mi attacco alla questione di Govan per dire una frase volutamente impopolare, ma della quale ho convinzione.

Govan è bravissimo. Ma la sua musica per i miei gusti fa pietà perchè dopo il secondo minuto hai la sensazione di avere sentito già tutto.

Così come quella di Vai, di Satriani e di tutti i Guitar hero. Perchè è musica per chitarristi. E non regge il passare del tempo.

La musica dei virtuosi di 40 anni fa oggi la suona un quattordicenne dopo due anni che ha imbracciato la chitarra.

Io vorrei musica e basta. Dell'aspetto tecnico ormai non mi frega più una beata cippa.

Mi frega molto invece dell'aspetto emotivo e armonico. Che invece il tempo non riesce mai a scalfire.

cavoli hai tirato in ballo gli unici 2 guitar hero originali ed emozionali :sorrisone: però appoggio il tuo discorso

Guest Alucard
Inviato

jettojet, lì gottyboy poteva pettinarsi, almeno 2.gif

facepalm.gif

E' un facepalm ironico o no? è l'improvvisazione blues piu' brutta mai sentita in vita mia :sorrisone: :sorrisone: peggio anche delle mie...e Bru sa quanto possa fare schifo :sorrisone::facepalm::sorrisone:

Inviato

E' un facepalm ironico o no? è l'improvvisazione blues piu' brutta mai sentita in vita mia :sorrisone: :sorrisone: peggio anche delle mie...e Bru sa quanto possa fare schifo :sorrisone::facepalm::sorrisone:

Certo, è una schifezza inaudita! laugh.gif

Eh si, ne avevamo parlato anche su GT, il ciuffo è stile parabolica satellitare :sorrisone:

2.gif

Inviato

allora è ufficiale

sono un suo estimatore

mi piace pure il video blues se così si può dire

sono alquanto sicuro

caro il mio Kolui che non sei altro

che tu stia scherzando

ci sarebbe davvero da preoccuparsi

nell'altro caso o almeno credo

Inviato

Io il disco di Govan me l'ascolto volentieri, non pensando a che virtuosismi suona, ma per il piacere di ascoltarlo. Tra l'altro è registrato bene e mi piace molto anche la batteria.

Così come Vai e Satriani in alcuni pezzi mi trasmettono sensazioni forti, e per me non è musica solo per chitarristi...

Anzi per me un Tender Surrender è da pelle d'oca, meglio di qualsiasi Hendrix o SRV.