andreaweb73 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Fatti, non pugnette! La recensione di questo pedale potrebbe finire qua, niente di più semplice niente di più vero: il DAM Meathead M-13 è il pedale più semplice della storia, un solo knob, e quello più sporco e irriverente di tutti. Avete avuto una giornata difficile al lavoro? La fidanzata come al solito vi ha fatto girare i maroni? Quella li, si proprio lei, quella che vi baccagliate da una vita l'avete appena vista con il vostro chitarrista, quello con cui condividete tutto nella vostra band? niente paura ragazzi... tornate a casa...prendete la vostra amata chitarra, una qualsiasi, fate scaldare bene le valvole al vostro ampli, monocanale e ignorante ancora meglio, inzzicate il pedalino non prima di aver direzionato l'ampli verso la finestra aperta.... fate click, alzate il volume della chitarra e...tanti saluti al mondo...il resto è noia!! enjoy!!! Cita
Spizzico Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Alza quel cazz di controllo e spettina i vicini Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 24, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Alza quel cazz di controllo e spettina i vicini spettinare? vuoi dire....tumulare!!! Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 spettinare? vuoi dire....tumulare!!! si, cazzo c'è chi lo usa per fare metal Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 fico! Come si pulisce col volume della chitarra? Ma pure u carbònni-còpi ti facisti? Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 24, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2011 fico! Come si pulisce col volume della chitarra? Ma pure u carbònni-còpi ti facisti? se ti dico a quanto l'ho preso mi insulti... Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Ho letto di là Direi che hai fatto l'affare dell'anno, hai fatto bene a prenderlo. E' un ottimo echo. Dà un sacco di ambiente e oscilla benissimo. Direi che questo è l'ideale per gli oneknobman Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 24, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2011 Ho letto di là Direi che hai fatto l'affare dell'anno, hai fatto bene a prenderlo. E' un ottimo echo. Dà un sacco di ambiente e oscilla benissimo. Direi che questo è l'ideale per gli oneknobman a 60 bumbe non potevo lasciarlo dov'era....ed è più nuovo del nuovo!!! tra l'altro come dici tu è semplicissimo da usare... Cita
gaex86 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 bravo WEBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 cmq, come si ripulisce il mostro col volume della chitarra? e come suona sull'ampli non pulito? mi incuriosisce un sacco! Cita
Greg Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Inviato Giugno 24, 2011 :baval: cazzo era questo il suono di fuzz che avevo in mente.....insomma quanto costa? Cita
-Oby- Inviato Giugno 25, 2011 Segnala Inviato Giugno 25, 2011 cmq, come si ripulisce il mostro col volume della chitarra? e come suona sull'ampli non pulito? mi incuriosisce un sacco! http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/4124-dam-meathead/ Vediti qui il video..suona meno chiaro il mio ma siamo sulla stessa pasta. Cita
andreaweb73 Inviato Giugno 26, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 26, 2011 cmq, come si ripulisce il mostro col volume della chitarra? e come suona sull'ampli non pulito? mi incuriosisce un sacco! io non ripulisco casa da 4 mesi secondo te ripulisco il suono della mia chitarra?!?!!?!?!? :baval: cazzo era questo il suono di fuzz che avevo in mente.....insomma quanto costa? 159 sterline nuovo da downstrokemusic, se ti iscrivi alla loro mailing list ti avvisano quando hanno pezzi nuovi Cita
Recommended Posts