electric swan Inviato Luglio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 2, 2011 Del Grease ne furono fatti solo pochi, se non erro 7, poi diventati qualcuno in più (13?) per qualche amico di David Main. Adesso è iniziata la produzione (limitata, con lista di attesa) del Grease GB-80, ma non si sa quando saranno pronti di preciso e quanti ne farà, si parla di 350 sterline + spedizione, joespedals.com. Mentre per i primi prodotti come il mio ricordo che si passavano i 1000 dollari. Si,ovviamente si parla del dopo 2012.... Cita
molokaio Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 e io che mi son fatto posticipare! :facepalm: Dovevo vendermi la palla sinistra di BBjoe e prenderlo subbbito Cita
emanux Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 e io che mi son fatto posticipare! :facepalm: Dovevo vendermi la palla sinistra di BBjoe e prenderlo subbbito Ah, questo non me lo dovevi fare! Errore gravissimo! Cita
BBJOE Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 Dovevo vendermi la palla sinistra di BBjoe e prenderlo subbbito Suka! Io non ne prendo più nemmeno per me. Cita
molokaio Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 oh no... ma c'è anche Otto Von Bismack! Dopo due anni siete riusciti a farlo sto business eh?! Cita
-Oby- Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 c'è voluto un altro FazzSaund Invidia Cosmica! oh no... ma c'è anche Otto Von Bismack! Dopo due anni siete riusciti a farlo sto business eh?! Ma se non sospetto male....Sei Lorenzo? Se si Piacere di reincontrarti,ho preso da te un Super Bee e devo dire che gira e rigira ci si reincontra sempre fra pazzi scalmanati.. Cita
emanux Inviato Ottobre 13, 2011 Segnala Inviato Ottobre 13, 2011 Invidia Cosmica! Ancora mi vedo la tua faccia davanti a quei due black...! Prima o poi... Cita
Lordo Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Inviato Ottobre 15, 2011 Invidia Cosmica! In fondo è solo un pedale. Cita
giopope Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Inviato Ottobre 15, 2011 In fondo è solo un pedale. NO! Cita
Lordo Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Inviato Ottobre 15, 2011 NO! :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: Cita
giopope Inviato Ottobre 15, 2011 Segnala Inviato Ottobre 15, 2011 :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: è un Bel pedale Cita
Recommended Posts