Pakkiotto Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 E' arrivato pochi giorni fa a casa mia, il pedale è stato prima dell'arrivo a casa mia nelle sapienti mani di Raffus Dopo un pò di esperimenti ho trovato un settaggio che mi piace e dopo averlo fatto scontrare un pò con il mio big muff ameregano da 4 soldi ancora non ho capito chi mi piace di più, sicuramente il musket ha un range di suoni veramente vastissimo ed è un fuzz/distorsore cattivissimo. In particolare mi sono molto piaciuti il controllo di pre che lo fa suonare più o meno brillante, oltre che il pot dei medi che è una manna dal cielo. Mi riserverò di provarlo a breve in gruppo anche se so che ne uscirà sicuramente vincitore tuttavia il big muff non esce a testa bassa dallo scontro... anzi... Il sample è di puro cazzeggio e l'ho registrato utilizzando il mic del pc (ho fatto una specie di esperimento) e non mi sembra tanto male. Non badate ad erroraci è puramente svago e violenza P.s: con il drop d proprio non ci so fare http://dl.dropbox.com/u/33532663/musket2.mp3 Cita
Vigilius Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Cattivo lo è senza alcun dubbio e la registrazione non è poi terribile Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Il suono mi piace. Quando lo venderai fammi un fischio :sorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Gran pedalone, avrai modo di apprezzarlo appieno Che poi (e qui apriti cielo) non ha nulla da invidiare a muff molto più costosi, anzi... Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Anche gli accordi pieni non scoreggiano mai, rimangono intellegibili. Molto interessante, sarebbe da provare. La registrazione non è venuta affatto male. Secondo me. Cita
Pakkiotto Inviato Giugno 26, 2011 Autore Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Il suono mi piace. Quando lo venderai fammi un fischio :sorrisone: Nono! Tu prima dammi il DMM Per il momento non credo di venderlo poi più in là chissà Per il fatto che non scorreggia è dovuto al controllo di focus che da quel che ho capito ti consente di scegliere la scorreggiosità delle mediobasse, a me un pò di scorreggiosità mi piace e poi il controllo di pre lo fa suonare più o meno definito, alzandolo si perde definizione. Comunque tutto sommato è un gran pedale! Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Si, per me è un pregio che non scoreggi! Anche se...per fare roba tipo Cherub Rock un po' di scoreggiosità ci deve essere! Sembra molto versatile... Quasi quasi Dagli usa su ebay costa circa 125 euro ho visto....ma ci vanno aggiunte spedizioni e dogana, oltre che aspettare chissà quanto.... terrò d'occhio MM che palle però...quel 30% risparmiato col cambio se ne va quasi tutto con le spedizioni e la dogana Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 che palle però...quel 30% risparmiato col cambio se ne va quasi tutto con le spedizioni e la dogana dipende bello sto musket mi piace assai! Cita
*juanka78* Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Bei suoni, davvero. Ho sempre voluto provarlo il Musket, dai samples ne esce sempre benissimo... Cita
santiaguito87 Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Paradossalmente mi pare che sia uscito meglio da questo sample che da quelli di PGS L'ho apprezzato di più. Cita
Ragionier Randa Inviato Giugno 26, 2011 Segnala Inviato Giugno 26, 2011 Bel sample ragazzo, a me la registrazione non dispiace per niente! :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts