Guest Bru Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Prendo spunto dal sample di Massy SPQR. Quando si parla di Crossroads, tutti pensano alla rilettura di Clapton e dei Cream. E' stata innovativa, certo, ma a me non piace, come non mi è mai piaciuto più di tanto come l'ha sempre eseguita Clap. A mio gusto, questa versione IMMENSA spazza via tutte le altre: Cita
Francis Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Minchia! Che chitarrista lancinante che era! Cita
Guest Bru Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Minchia! Che chitarrista lancinante che era! Che band spaventosa! Cita
Guest Bru Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Ma Paul Rodgers quando insiste su "I'm mooving I'm mooving" ... azz come mi fa godere. Cita
Alle Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Fantastica sta versione, ma a me quella di Clap è sempre piaciuta. Cita
Guest Oliver Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 PANICO!!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si può dire?!?!?!? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): anche se preferisco quando i Free fanno le loro cose e non dei blues del cazzo http://www.youtube.com/watch?v=D4AeeAWLqeQ&feature=related Cita
Giorgio V. Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Inviato Giugno 29, 2011 Kossoff era favoloso, ma non sono mai riuscito ad apprezzare una covr di Crossroads quanto l' originale.. Cita
Guest Massy Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Inviato Giugno 30, 2011 sentita...niente da dire...gran tiro, gran voce...kossoff è kossoff...rispetto :ult-aaaaa (6): sicuramente è uno stile piu energico e piu vicino al mio modo di suonare Cita
BBJOE Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 Kossoff era favoloso, ma non sono mai riuscito ad apprezzare una covr di Crossroads quanto l' originale.. Nessuno al mondo potrebbe farla così o rifarla in altro modo, che non sia così. :ult-aaaaa (6): Cita
BBJOE Inviato Luglio 2, 2011 Segnala Inviato Luglio 2, 2011 e di questa? che ne dite? Molto bella. Clap ha un suono "muffoso" che non mi piace. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Inviato Luglio 3, 2011 e di questa? che ne dite? che mayer ha un paio di marce in più a sto giro. comunque a me piacciono tutte le versioni di crossroads tranne che l'originale Cita
koluilkuale Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Inviato Luglio 3, 2011 in effetti il maestro nel solo pare proprio non entrare in palla col pezzo Cita
Recommended Posts