SPhinX Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 ...la sedia!!!! Ahahahah è il mio nuovo mito Cita
Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Ma come si fa ad arrivare a tanto? Il bambino è imbarazzante, idiozia totale sin da piccolo, oltre ai danni alimentari devastanti. La famiglia e tutti quelli che gli stanno intorno sono da abbattere. Il video mi provoca una sensazione di nausea Cita
BBJOE Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 La madre sembra un arancino coi piedi. Cita
Kernel7 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Che bello, un inno all'obesità infantile e allo spreco consumistico! Cita
Spizzico Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Non c'e' limite all'idiozia... E' vergognoso veramente.. Quoto il Bru.. Da abbattere lui e chi gravita intorno a ste cazzate disumane. Cita
Guest Bru Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Magna magna magna. Poi vedi questi bimbi obesi e osceni, vittime di genitori idioti e di una "cultura" totalmente storpiata. E ridono ... Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Ma perchè i genitori i genitori i genitori!!!! Cita
SPhinX Inviato Luglio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2011 i genitori sarebbero da rinchiudere Cita
Simpleplayer Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 mi sa che può giusto sfondare la sedia... Cita
Giorgè Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Credo sia un nano con il colesterolo a 2000. Cita
koluilkuale Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 non condivido, per me ha un futuro! Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Credo sia un nano con il colesterolo a 2000. haha è sicuramente così.... Cita
Jaxx Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 alimentazione a parte, io il primo cellulare me lo sono comprato a 17anni, e non si vedono di rado oggi bambini di 6, 7 anni che vanno alle elementari con il telefono in tasca. i danni da radiazione dovute alle microonde non sono secondari a quelli dell'alimentazione, anzi in un sistema cerebrale ed immunitario in crescita provocano effetti veramente devastanti. giace una supercifialità nella nostra società che sembra inarrestabile. Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Beh difficilmente si riuscirà ad arrestare il progresso tecnologico sostenendo che danneggia la salute, a meno di non disporre di prove palesi e schiaccianti.. Io non sono nemmeno convinto che il wi-fi faccia gran bene, e infatti in casa mia uso il cavo di rete e lo accendo quando serve, ma tantissimi non se ne curano minimamente e in effetti ci sono reti ovunque.. Cita
koluilkuale Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Io non sono nemmeno convinto che il wi-fi faccia gran bene dici sul serio?? Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 mio suocero fa il dietologo: il 70% dei bimbi che in età preadolescenziale è in stato di sovrappeso sarà in sovrappeso tutta la vita... Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 dici sul serio?? Ehi Kolui..non riesco a capire se sei ironico o no. Da quanto ne so io non ci sono studi che dimostrino che faccia male. Non sono nemmeno sicuro che se ci fossero li diffonderebbero comunque. Conosco medici che hanno i miei stessi dubbi, ma vivono o lavorano con un modem wi-fi a un metro dalla faccia. Io personalmente potendo scegliere preferisco non farlo. Cita
koluilkuale Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Ehi Kolui..non riesco a capire se sei ironico o no. Da quanto ne so io non ci sono studi che dimostrino che faccia male. Non sono nemmeno sicuro che se ci fossero li diffonderebbero comunque. Conosco medici che hanno i miei stessi dubbi, ma vivono o lavorano con un modem wi-fi a un metro dalla faccia. Io personalmente potendo scegliere preferisco non farlo. no che ironico, io a casa ho 3 pc che sn collegati wi fi, il router è sempre acceso e sapere che è pericoloso e mia figlia che vive in una casa pericolosa mi mette i brividi volevo sapere se ci sono fonti che dicono questo o è solo un tuo dubbio nessuna ironia Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 non ci sono studi che provano una cosa o l'altra. di notte spengo il router, tanto non mi serve per dormire Cita
Giorgio V. Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Infatti nel dubbio ho risposto seriamente. Ora, io non mi intendo assolutamente ti onde, radiazioni etc, ma se gli studi dicono che star troppo al cellulare fa male, che stare vicino al microonde mentre è in funzione fa male, e via discorrendo..preferisco tenere almeno il mio wifi spento specie se non mi serve. Cita
gaex86 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 cioè non conoscevate il piccolo luciano? ma che cazz ascoltate? Cita
Recommended Posts