ENR Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Ragazzi, tenetevi forte...questa secondo me non ve l'aspettavate. Con l'aiuto di Sara, con cui suono e gestisco la jam session, ecco che vi propongo una cosa inusuale... Buon divertimento! ENR http://www.youtube.com/watch?v=-TeN3C-TTLY Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 a me piace!!! non è per niente zarro e la canzone è bella! BRavi!!! Cita
Spizzico Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Che figata davvero!! Mitico ENR.. Cita
-Oby- Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Bravissimi!! c'è anche una versione acustica di un'altra canzone dance che non mi ricordo che spacca...ma manco mi ricordo il nome della song. Cita
Vigilius Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 Venuta benissimo e l'importante è divertirsi Cita
Guest Massy Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Inviato Luglio 5, 2011 siete i miei nuovi eroi bravissimi! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 spettacolare Bella scelta di un pezzo che spaccava di brutto Cita
Guest Karlo79 Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 Molto Carina, Bravi vi è venuta bene, più o meno cosi come la proponete voi la fa anche Sagi Rei ve la faccio sentire per chi ha curiosità, io preferisco di gran lunga la vostra versione è più fica. anche All that she Wants è carina da fare in acustico con voce femminile. Cita
ENR Inviato Luglio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2011 Grazie ragazzi, la chitarra è una Cort SF-5X, di circa 12 anni fa, l'ho suonata fino a consumarla! Ci siamo divertiti perchè stavamo provando (si parla di circa 2 mesi fa) e mi è venuta l'ispirazione per un loop volante...così le ho proposto di seguirmi, era il primo tentativo! Infatti ad un certo punto lei si mette a ridere, è stato tutto spontaneo e abbiamo deciso di riproporla nelle nostre serate! Grazie dei bei commenti! ENR Cita
Spaceshuffle Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 risposta eversiva agli scantinati... apprezzo incondizionatamente Cita
Guest Oliver Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 suona molto bene quell'acustica! Cita
ENR Inviato Luglio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2011 Grazie Oliver, sono legatissimo a quella chitarra...ne ha passate di tutti i colori...prestata a Kee Marcello (ex Europe) che l'ha maltrattata fino quasi a sfondarne la tavola armonica...l'ho cazziato di brutto in camerino e mi ha pagato ovviamente il danno, l'ho portata con me per oltre 11 anni su ogni tipo di palco, dal tour europeo ai due italiani, fino al palco del Milano Jazzin Festival (Arena Civica) quasi un anno fa...inutile dire che non credo la venderò mai, io conosco lei e lei conosce me. Grazie dei complimenti! ENR Cita
marcobiolcati Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 Bellissima e bravissimi, veramente ottima sta jam session e gestita alla grande. Compliments!!! Cita
ENR Inviato Luglio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2011 Ciao marco, ma sei venuto e non ti sei presentato? Ma daaaaaaaaaaaaaaai!!! Spero ti sia trovato bene, io e Sara ce la mettiamo tutta nell'organizzarla al meglio! Ciao ENR Cita
davideblues Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 grande Enrico! Posso chiederti che looper stavi usando? Cita
cerze86 Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Inviato Luglio 6, 2011 bellissima enr, complimenti :sm0_eusa_clap: Cita
ENR Inviato Luglio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Davide, io uso un DD 7 nella modalità looper: hai 40 secondi di registrazione e devi però essere molto preciso col piede nel taglio del loop, in quanto non essendo un pedale dedicato non hai per esempio la funzione di Loop quantize, che ti aiuta a correggere eventuali imprecisioni. Se hai domande fatti sotto! Grazie agli altri per i commenti positivi! Cita
ENR Inviato Luglio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Molto Carina, Bravi vi è venuta bene, più o meno cosi come la proponete voi la fa anche Sagi Rei ve la faccio sentire per chi ha curiosità, io preferisco di gran lunga la vostra versione è più fica. anche All that she Wants è carina da fare in acustico con voce femminile. ma intendi All that she wants degli Ace of Base!? Si potrebbe fare...però a me piace di meno! Un'altra che dovremmo mettere in repertorio è Lady di Modjo, ma in acustico l'hanno già fatta e dovrei inventare un altro arrangiamento! vedremo! Grazie dei complimenti, addirittura meglio di sagi rei? Wellaaaaaa!!!! Cita
Miki Inviato Luglio 7, 2011 Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Questa canzone mi ha sempre fatto venire in mente gli autoscontri Bravissimi!!!!!! Cita
ENR Inviato Luglio 7, 2011 Autore Segnala Inviato Luglio 7, 2011 Questa canzone mi ha sempre fatto venire in mente gli autoscontri Bravissimi!!!!!! Ah ah ah, grande! Ciao Miki! Cita
Recommended Posts